Ciao devi dirmi che sim utilizzi e mi dovresti anche elencare cosa è riportato in impostazioni, puoi anche allegarmi degli screeshot
ciao a tutti,
non so se questo è il modo giusto per porre il mio problema... nel caso scusate!!
sono in possesso del router wi-fi 3G Huawei E5331
la wi-fi funziona ma non riesco a connettermi ad internet.
ho installato il router, mi sono collegata al 192.168.1.1 ed eseguito la configurazione rapida
quando prova a collegarsi da: Connessione non riuscita, impostazioni di connessione remota errate.
Grazie in anticipo
Ciao devi dirmi che sim utilizzi e mi dovresti anche elencare cosa è riportato in impostazioni, puoi anche allegarmi degli screeshot
ciao,
grazie della disponibilità e scusa il ritardo della mia risposta... la sim è di un'amica e ha potuto rendermela solo ora.
si tratta di una sim della 3
ti allego gli screenshot, non sapendo cosa ti serve nello specifico li allego tutti.... scusa!!
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
[QUOTE=algmg2000;6079]ciao,
grazie della disponibilità e scusa il ritardo della mia risposta... la sim è di un'amica e ha potuto rendermela solo ora.
si tratta di una sim della 3
ti allego gli screenshot, non sapendo cosa ti serve nello specifico li allego tutti.... scusa!!
in gestione profilo elimina l'esistente e inserisci il nuovo con selezione sempre tre e come apn inserisci tre.it
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)