Salve a tutti e perdonatemi se ho sbagliato dove postare. Pongo una domanda agli amici del forum. Il mio 1040 contiene il suono di boot, non si sente nulla durante l'avvio quindi ho cercato nel file "prop". All'interno porta la stringa "RO.SYS.BOOTMUSIC.DISABLE=0". Dipende da questa stringa soltanto? Ho provato a modificarla ma nulla.
Allora, ho fatto le varie prove ma niente, all'avvio è muto come un pesce. Magari ci sarà qualche altro parametro che gli da l'avvio. Tu cosa ne pensi Leo?
Ciao Leo, tutto OK, l'audio di boot funziona. Una domanda Leo, il volume è bassissimo, qualche comando per aumentarlo un po?
ho acquistato uno smartPad 10.1 HD S4 3G Quad Cor Mod.MMP1040 Android 4.2.2, da una settimana. Vorrei sapere se posso caricare Word Office o altro programma per la scrittuta. Poi, posso entrare avisionare le cartelledel mio computer fisso? Non riesco col cavetto USB a collegarmi per caricare o scaricare file. Che devo fare? grazie saluti Raimondo
per il volume scarica l'app telefono Phone - Downloads - Forum AVRMagazine.com
se ti va dopo puoi digitare dal tastierino telefonico questo codice *#*#3646633#*#*
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)