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Discussione: Assistenza SmartPad 1040S2

          
   
  1. #1
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    LO TI PREGO AIUTAMI
    DOVREI MANDARE PAR LA QUARTA VOLTA IL MIO 1040S2 IN ASSISTENZA.
    LA PRIMA VOLTA, MI E STATO SOSTITUITO
    LA SEVONDA VOLTA, L'HO MANDATO IN ASSISTENZA, MA X MEDIACOM ANDAVA BENE, E ME L'HANNO RISPEDITO
    ORA LO RIOVOGLIO MANDARE IN ASSISTENZA, PERCHE NON ACCENDE E NON CARICA PIU, MA MEDIACOIM MI DICE CHE DEBBO PAGARE

    COME MI COMPORTO???

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  3. #2
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    re: Assistenza SmartPad 1040S2

    Non esiste se è in garanzia e il danno non è causato vale la garanzia è basta altro che paghi se il prodotto non è funzionante in tutte le sue parti deve essere o riparato o sostituito.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel








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  4. #3
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    re: Assistenza SmartPad 1040S2

    Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Non esiste se è in garanzia e il danno non è causato vale la garanzia è basta altro che paghi se il prodotto non è funzionante in tutte le sue parti deve essere o riparato o sostituito.
    Le ricordo che l’altra volta non abbiamo fatto pagare nulla. Ma questa volta nel caso dobbiamo farle pagare l’assistenza

    Cordiali saluti
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  5. #4
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    re: Assistenza SmartPad 1040S2

    Citazione Originariamente Scritto da techman Visualizza Messaggio
    Le ricordo che l’altra volta non abbiamo fatto pagare nulla. Ma questa volta nel caso dobbiamo farle pagare l’assistenza

    Cordiali saluti
    Staff mediacom
    La risposta (un estratto dal documento ufficiale di adiconsum) è la seguente:

    Le riparazioni o sostituzioni devono essere effettuate in un congruo termine di tempo e non devono arrecareinconvenientialconsumatore. Nel caso in cui il rimedio scelto dal consumatore non sia realizzato in un tempo ragionevole, il consumatore ha diritto a richiedere, ancora una volta a suascelta, una congrua riduzione del prezzo oppure la risoluzione del contratto. Inoltre, il consumatore che chiede la riparazione o la sostituzione del bene non è tenuto a sostenere alcuna spesa, né per spedizioni, né per materiali,né per mano d’opera.

    Per correttezza allego il loro file con tutti i termini di legge e i loro riferimenti che troverai sempre all'interno del documento.

    Garanzia-dei-prodotti.pdf
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  6. #5
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    re: Assistenza SmartPad 1040S2

    Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    La risposta (un estratto dal documento ufficiale di adiconsum) è la seguente:

    Le riparazioni o sostituzioni devono essere effettuate in un congruo termine di tempo e non devono arrecareinconvenientialconsumatore. Nel caso in cui il rimedio scelto dal consumatore non sia realizzato in un tempo ragionevole, il consumatore ha diritto a richiedere, ancora una volta a suascelta, una congrua riduzione del prezzo oppure la risoluzione del contratto. Inoltre, il consumatore che chiede la riparazione o la sostituzione del bene non è tenuto a sostenere alcuna spesa, né per spedizioni, né per materiali,né per mano d’opera.

    Per correttezza allego il loro file con tutti i termini di legge e i loro riferimenti che troverai sempre all'interno del documento.

    Garanzia-dei-prodotti.pdf
    GRAZIE TANTODEL DOCUMENTO

    GUARDA CHE MI SìCRIVE MEDIACOM:
    Le ricordo che lei ha già inviato il tablet e già abbiamo riscontrato che funziona tutto.

    Le ricordo che l’altra volta non abbiamo fatto pagare nulla. Ma questa volta nel caso dobbiamo farle pagare l’assistenza

    Cordiali saluti
    Staff mediacom


    P.-S. SONO NERO DI RABBIA

  7. #6
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    re: Assistenza SmartPad 1040S2

    Lo so come ti senti ma utilizzare la calma in questi casi aiuta e bada bene non ti sto dicendo di leccargli i piedi ma solo di essere cauto ed educato nel rispondere

    Quello che consiglio sempre è rispondere adeguatamente e la risposta c'è l'hai

    Inoltre credo ma non sono un legale che non si possano riportare comunicazioni private tra te e l'assistenza


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    re: Assistenza SmartPad 1040S2

    Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Lo so come ti senti ma utilizzare la calma in questi casi aiuta e bada bene non ti sto dicendo di leccargli i piedi ma solo di essere cauto ed educato nel rispondere

    Quello che consiglio sempre è rispondere adeguatamente e la risposta c'è l'hai

    Inoltre credo ma non sono un legale che non si possano riportare comunicazioni private tra te e l'assistenza

    Le ricordo che lei ha già inviato il tablet e già abbiamo riscontrato che funziona tutto.

    Le ricordo che l’altra volta non abbiamo fatto pagare nulla. Ma questa volta nel caso dobbiamo farle pagare l’assistenza

    Cordiali saluti
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    scusa
    cerco aiuto..............come posso tutelarmi?

  9. #8
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    Re: Assistenza SmartPad 1040S2

    Ti ho risposto e se leggi il documento vedrai che ci sono i riferimenti delle persone competenti in materia
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  10. #9
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    Re: Assistenza SmartPad 1040S2

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    ti ho risposto e se leggi il documento vedrai che ci sono i riferimenti delle persone competenti in materia
    ti ringrazio immensamente.
    Se posso chiedertelo, tu che mi consigli di fare?

  11. #10
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    Re: Assistenza SmartPad 1040S2

    Chiamali e digli quello che hai letto nel documento e che tu non devi pagare nulla


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