Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Smartpad S4 M-Mp1040m

matteocim79 è offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Smartpad S4 M-Mp1040m

Buon giorno a tutti,
    complimenti per il forum!!! ho trovato molte soluzioni a piccoli problemi che avevo... Oggi però ho un grosso problema. Ho un Mediacom smartpad s4 3g (modello: m-m1040m), che da oggi non si capisce perchè si avvia ma il touch non risponde proprio, funziona tutto mah il touch sembra morto. Non avendo dati che mi interessano all'interno avrei voluto eseguire un reset del tablet (all'avvio tato accensione e volume +, all'avvio mantengo premuto solo il volume +, mah invece che presentarmi il bootloader mi appare una scritta "no command" e dopo un pò si riavvia in modalità normale. A questo punto ho pensato di ripristinare completamente il firmware scaricandolo da questo sito all'indirizzo:

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]

Dopo averlo scaricato come da istruzioni l'ho copiato su una microsd formattata fat32 e ci ho copiato all'interno il file update.zip, avvio il tablet mah questo parte normalmente...
    Qualcuno sa darmi una mano su come ripristinare il sistema per verificare se il mio touch è definitivamente morto??
    Grazie

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Smartpad S4 M-Mp1040m

Quando effettui l'update fallo da acceso, praticamente copia il file nella sd, metti la sd nel tablet e aspetta che lo riconosca e ti verra fuori un popup che ti dice c'è un aggiornamento vuoi installarlo? gli dici di si si riavvia e fa da solo

fammi sapere.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Quando effettui l'update fallo da acceso, praticamente copia il file nella sd, metti la sd nel tablet e aspetta che lo riconosca e ti verra fuori un popup che ti dice c'è un aggiornamento vuoi installarlo? gli dici di si si riavvia e fa da solo

fammi sapere.
    Ciao, scusa per il ritardo della mia risposta ma ero via per lavoro. Ho fatto quanto mi hai scritto ma la microSD viene riconosciuta, ma nessun messaggio pop-up visibile, comunque anche se me l'avesse dato non sarei stato in grado di dargli conferma visto che il display touch non funziona. Esiste un metodo per aggiornarlo con un emulatore linux o altro da PC? e secondo voi perche se provo add accenderlo tenendo premuto il tasto volume + per entrare nel boot iniziale e resettarlo mi appare la scrittta "no command"?

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Banalitá hai provato anche tasto accensione e volume -

Inviato da app AVRMagazine
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

olume
    Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Banalitá hai provato anche tasto accensione e volume -

Inviato da app AVRMagazine
    scirvo per chiudere il post, all fine è proprio il touch andato!!! per la cronaca per poter aggiornare o ripristinare il tablet bisogna:
    1) spegnerlo
    2) premi tasto volume +
    3) collegarlo al carica batteria, questo provoca accendio tablet
    4) dopo alcuni secondi mantenedo premuto il tasto volume + apparira l'immagine pupazzo android con scritta no commad, e potete rilasciare il tasto volume +
    5) premete e rilasciate tasto accensione ed avrete il boot di android da cui potete fare quello che volete.
    Ciao Matteo

davide68 è offline Utente
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao, anch'io dopo un mese si e' bloccato il touch e ho dovuto portarlo in assistenza dove me l'hanno sostituito
    dopo una settimana il display e' morto non dava piu' segni di vita e adesso e' dal 29 Luglio che e' in assistenza e non so ancora nulla .
    Penso che questo modello abbia dei problemi , anch'io ho notato che il touch spesso s'impalla!!!!
    Avendo due gemelli ne ho presi 2 uguali e tutti e due hanno lo stesso problema .
    Ho mandato un'E-mail alla Mediacom e la loro risposta e' stata di aggiornare il Firmware dal loro sito !
    Adesso sono in riparazione entrambi !
    Ultima modifica di davide68; 3 September 2014 alle 17:47

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)