Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sempre lo stesso problema... Google Play...

Adriana90 è offline Utente
    Downloads
    6
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Angry Sempre lo stesso problema... Google Play...

Ho acquistato uno SmartPad M-MP10S4 poco prima di Natale, e me ne trovo davvero molto pentita.
    Ho avviato l'android market che ho trovato sulla home, che mi ha indirizzato sul vostro sito, ho scaricato il file txt ed è tutto andato bene, ma la favola è durata un giorno. Ho disinstallato, e rifatto il procedimento, ma con l'html viewer la pagina risulta bianca e vuota, e ovviamente google play non compare più magicamente.
    A quel punto è partita la disperata caccia di un'apk che funzionasse, ma aimè dopo averne scaricate una decina, pare che a tutti funzionino tranne che a me.. e la cosa triste è che leggevo che questo problema esiste da quasi due anni e ancora non si è risolto. E' davvero vergognoso.
    In ogni caso proverò a breve e installare il nuovo firmware, anche se nn so perchè ma dal sito di mediacom non parte il download.
    Avete qualche altro suggerimento? C'è speranza o devo seriamente pensare di darlo via?
    Rispondetemi, grazie..

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Sempre lo stesso problema... Google Play...

Citazione Originariamente Scritto da Adriana90 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato uno SmartPad M-MP10S4 poco prima di Natale, e me ne trovo davvero molto pentita.
    Ho avviato l'android market che ho trovato sulla home, che mi ha indirizzato sul vostro sito, ho scaricato il file txt ed è tutto andato bene, ma la favola è durata un giorno. Ho disinstallato, e rifatto il procedimento, ma con l'html viewer la pagina risulta bianca e vuota, e ovviamente google play non compare più magicamente.
    A quel punto è partita la disperata caccia di un'apk che funzionasse, ma aimè dopo averne scaricate una decina, pare che a tutti funzionino tranne che a me.. e la cosa triste è che leggevo che questo problema esiste da quasi due anni e ancora non si è risolto. E' davvero vergognoso.
    In ogni caso proverò a breve e installare il nuovo firmware, anche se nn so perchè ma dal sito di mediacom non parte il download.
    Avete qualche altro suggerimento? C'è speranza o devo seriamente pensare di darlo via?
    Rispondetemi, grazie..

Ciao adriana quel file txt attiva il google play e dovresti vedere in applicazioni.
    oppure fai cosi vai in impostazioni applicazioni google play e cancella cache e dati disinstalla aggiornamneti e disabilita gli aggiornamenti automatici riavvia e prova il google play se va riavvia nuovamente altre due volte e riprova se va.

fammi sapere
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)