Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
Like Tree2Likes

Discussione: Root Mediacom 10.1 S4

samax è offline Utente
    Downloads
    10
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Root Mediacom 10.1 S4

ad Agosto mi hanno regalato questo tablet ed ho subito riscontrato, ahimè, l'impossibilità di far funzionare il Play store, ho fatto tutti i tentativi possibili, ho scaricato tutti i play store, formattato centinaia di volte ma.. niente appena si avvia il Tablet "Arresto anomalo di Play store".

Credo che l'unica soluzione si potrà trovare soltanto una volta ottenuti i privilegi di root e provare ad installare le gapps.zip, questo forse è l'ultimo tentativo che si può fare.

A questo punto mi chiedevo ma ci sarà il root per tale dispositivo? qualcuno ne ha notizia?

grazie per eventuali risposte

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Root Mediacom 10.1 S4

Citazione Originariamente Scritto da samax Visualizza Messaggio
    ad Agosto mi hanno regalato questo tablet ed ho subito riscontrato, ahimè, l'impossibilità di far funzionare il Play store, ho fatto tutti i tentativi possibili, ho scaricato tutti i play store, formattato centinaia di volte ma.. niente appena si avvia il Tablet "Arresto anomalo di Play store".

Credo che l'unica soluzione si potrà trovare soltanto una volta ottenuti i privilegi di root e provare ad installare le gapps.zip, questo forse è l'ultimo tentativo che si può fare.

A questo punto mi chiedevo ma ci sarà il root per tale dispositivo? qualcuno ne ha notizia?

grazie per eventuali risposte
    Sono ritornato tra di voi adesso vi allego il google play che non ha bisogno di root e la procedura di root con calma rispondo a tutti.
    samax and bestia73 like this.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

samax è offline Utente
    Downloads
    10
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Sono ritornato tra di voi adesso vi allego il google play che non ha bisogno di root e la procedura di root con calma rispondo a tutti.
    Ciao Leo, innanzitutto ti ringrazio per essere venuto in nostro soccorso così celermente, vorrei solo qualche chiarimento: quando dici che alleghi il google Play funzionante dove potrò trovarlo?

Resto in attesa fiducioso per la procedura di root.

Ancora grazie
    Massimo

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da samax Visualizza Messaggio
    Ciao Leo, innanzitutto ti ringrazio per essere venuto in nostro soccorso così celermente, vorrei solo qualche chiarimento: quando dici che alleghi il google Play funzionante dove potrò trovarlo?

Resto in attesa fiducioso per la procedura di root.

Ancora grazie
    Massimo
    Scarica questo Downloads: Google Play Store Smartpad 82 S4 - Downloads - Forum AVRMagazine.com e dimmi se ti va

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Dante90 è offline Junior Member
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Salve, volevo chiedere se con 10.1 nel titolo si intendono i pollici del tablet, perché ho un MP12S4 e volevo sapere se questa è la sezione adatta, in ogni caso ho provato io il play store sopra linkato, però esce sempre blocco anomalo, mi chiedevo inoltre se prima di installarlo bisogna fare qualche cosa di particolare.

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Dante90 Visualizza Messaggio
    Salve, volevo chiedere se con 10.1 nel titolo si intendono i pollici del tablet, perché ho un MP12S4 e volevo sapere se questa è la sezione adatta, in ogni caso ho provato io il play store sopra linkato, però esce sempre blocco anomalo, mi chiedevo inoltre se prima di installarlo bisogna fare qualche cosa di particolare.
    Ciao Dante (in generale) dovresti aprire un nuovo post per la richiesta.

Nel caso specifico no problem.

Per il google play dovresti fare così, disinstallarlo riavvia e installare nuovamente quello che ho linkato precedentemente, a me è andato a buon fine ma riproviamo sul tuo in qualche modo risolveremo il problema.

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ok, mi scuso ma mi sono registrato da poco, mi dica se vuole che apro un nuovo post. Comunque ho seguito quello che mi ha detto, (quando l'ho disinstallato ho fatto cancella cache, cancella dati e poi disinstalla), ho riavviato e reinstallato, ma niente. Aspetto sue notizie restare senza google play è una vera tortura!

P.S. sto per fare una domanda da super ignorante (ma non si sa mai qualche fraintendimento da parte mia), per "riavvio" intende "spegnere e riaccendere" dal pulsante di accensione, non esiste un comando per il riavvio? giusto?

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Dante90 Visualizza Messaggio
    Ok, mi scuso ma mi sono registrato da poco, mi dica se vuole che apro un nuovo post. Comunque ho seguito quello che mi ha detto, (quando l'ho disinstallato ho fatto cancella cache, cancella dati e poi disinstalla), ho riavviato e reinstallato, ma niente. Aspetto sue notizie restare senza google play è una vera tortura!

P.S. sto per fare una domanda da super ignorante (ma non si sa mai qualche fraintendimento da parte mia), per "riavvio" intende "spegnere e riaccendere" dal pulsante di accensione, non esiste un comando per il riavvio? giusto?
    Ciao nessun problema possiamo darci del tu.

per il riavvio si intendo riavviare fisicamente il tablet.

Disinstalla nuovamente il play store e proviamo questo Vending.avr.custom.apk

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Niente, purtroppo neanche questa funziona. Sempre stesso problema.

alexbands è offline Junior Member
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao, io ho lo stesso problema ma con la versione da 8" (mp84s4). Di fabbrica, o dopo un reset alle condizioni per l'appunto di fabbrica, il tablet presenta in home un link proprio di questo sito che permette di installare il market. Bene, si installa e funziona tutto, ma se spengo il tablet al riavvio ricevo continuamente errori dal playstore che crasha ad ogni tentativo di aprirlo. Di fatto dopo decine di tentativi ho deciso di fare un reset, installare tutto e non spegnere il tablet finchè non trovo una soluzione. Pensavo di aspettare il root del dispositivo, ma se si riesce con un diverso apk per lo store tanto meglio
    Non è piacevole sapere che se per qualunque motivo dovesse spegnersi il tablet dovrei praticamente rinunciare all'app ed usare il sito play.google.com che risulta piuttosto lento e "impacciato", o peggio mettermi a resettare, reinstallare e reimpostare tutto.

Seguo interessato...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

LinkBacks (?)

1. 5 September 2013, 12:19

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)