Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: SmartPad 8.0 S4 - Problema Installazione Play Store e Root - Android 4.2

dagoran è offline Utente
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: SmartPad 8.0 S4 - Problema Installazione Play Store e Root - Android 4.2

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Confermo risolve quel problema
    Finalmente... Ho scaricato ed installato il nuovo firmware e, non senza difficoltà, sono riuscito a far funzionare il Play Store in maniera corretta. Suggerisco a tutti di seguire la seguente procedura :

1- Eseguire un reset del tablet e NON eseguire in alcun modo l'attivazione del market
    2- Copiare il file scaricato dal sito mediacom (Update.zip) sulla root di una SD card
    3- Inserire la SD a tablet acceso ed eseguire l'aggiornamento quando proposto. NOTA: Il primo riavvio è abbastanza lento... attendete con pazienza e non usate il bottone per spegnere e riaccendere forzatamente o l'update fallisce
    4- Completato l'update, attivate il Play Store dall'icona dell'Android Market e lasciate il tablet un 10/15 minuti sotto buona copertura di rete
    5- Al primo riavvio, la versione del Play Store è aggiornata alla 4.3.11 e non si blocca più (almeno da ieri sera con diversi riavvii, installazioni e rimozioni di app)

Ora che anche questo fastidioso bug è stato corretto, il tablet è diventato molto più stabile ed è un vero piacere usarlo. Ha una rispondenza ed una velocità di elaborazione tali da non sfigurare anche nei confronti del più blasonato Samsung Note 8... Le uniche vere differenze si notano in una maggiore velocità nell'I/O di rete e nella possibilità di tenere aperte molte applicazioni in più grazie ai 2 GB di RAM... Considerando che costa meno della metà, mi sembra un compromesso decisamente accettabile.

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

mirko85 è offline Junior Member
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Buongiorno a Tutti!!

mi chiamo Mirko e ho anche io preso uno smartpad mediacom S4 8.0 sto scaricando il file dal sito mediacom per l'aggiornamento del firmware, ma consultando il sito mediacom dice che sulla SD card occorre mettere il file zippato, non da zippare. In teoria il file scaricato dovrebbe essere il M-MP84-S4.zip, occorre zipparlo sul pc e copiare il contenuto (file install.zip) sulla SD giusto? Per rendere la cosa chiara a tutti

Spero di risolvere anche io il problema del google play non funzionante con questo UP altri hanno già provato?

PS sono in attesa che la mia girl torni a casa con una micro SD (si sono un barbone perdonatemi ), essendo aggrappato al letto per una super influenza, volevo sistemare definitivamente il tablet. Speriamo
    Ultima modifica di mirko85; 7 October 2013 alle 18:52

soacat è offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Sono riuscito ad avere root su MP84S4 utilizzando una custom rom. Non funziona però il TS e G-sensor. Riesco a controllare il tablet con il mouse.
    Avrei bisogno di sapere quali driver vengono utilizzati. Ho provato ft5x_ts.ko e gslx680.ko però non corrispondono con la versione kernel (errore vermagic).
    Attendo suggerimenti.

lapy è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da soacat Visualizza Messaggio
    Sono riuscito ad avere root su MP84S4 utilizzando una custom rom. Non funziona però il TS e G-sensor. Riesco a controllare il tablet con il mouse.
    Avrei bisogno di sapere quali driver vengono utilizzati. Ho provato ft5x_ts.ko e gslx680.ko però non corrispondono con la versione kernel (errore vermagic).
    Attendo suggerimenti.
    Ciao, se mi dici che rom hai usato ti aiuto io con i driver.

soacat è offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Finalmente una risposta
    Ho utilizzato CrewRKTablets CM10.1 v1.2.2 – 02.09.2013(la versione 1.3.1) con il kernel RK31 MP84S4 scaricato dallo steso sito.
    Poi ho ripristinato la stock ROM ma comunque il TS non funziona.
    Avrei disperatamente bisogno di far' funzionare il TS.
    Grazie.

lapy è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Finalmente una risposta
    Ho utilizzato CrewRKTablets CM10.1 v1.2.2 – 02.09.2013(la versione 1.3.1) con il kernel RK31 MP84S4 scaricato dallo steso sito.
    Poi ho ripristinato la stock ROM ma comunque il TS non funziona.
    Avrei disperatamente bisogno di far' funzionare il TS.
    Grazie.
    Come hai ripristinato la stock rom?

soacat è offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ho istallato l'update.zip da cwm recovery modificando il file updater-script per evitare l'errore. In poche parole ho tolto le linee 2-3-4 (che iniziano con "assert").
    Cosi facendo, il G-sensor ha ripreso a funzionare però non funziona il touch.

lapy è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ho istallato l'update.zip da cwm recovery modificando il file updater-script per evitare l'errore. In poche parole ho tolto le linee 2-3-4 (che iniziano con "assert").
    Cosi facendo, il G-sensor ha ripreso a funzionare però non funziona il touch.
    A breve dovrei assemblare la rom originale da flashare con rkflashtool, comunque è stranissimo che il TS non ti funzioni...

soacat è offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Attendo fiducioso.
    Grazie per il tuo tempo.

aky
    aky è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

X favore aiutatemi con sto cacchio di tablet.x uno che non capisce bene quello che scrivete come devo fare a far funzionare play storie????? HELPPPPPPP

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)