Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75
    Potere Reputazione
    0

Re: SmartPad 8.0 S4 - Problema Installazione Play Store e Root - Android 4.2

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    si proprio così (urta anche a me credimi ma sto cercando di risolvere questo problema che da solo con android)
    ma io capisco perfettamente il vostro/tuo lavoro e per risolvere il mio disagio sono disposta a fare tutti i passaggi necessari che purtroppo pare siano tutti vani

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da sandra Visualizza Messaggio
    ma io capisco perfettamente il vostro/tuo lavoro e per risolvere il mio disagio sono disposta a fare tutti i passaggi necessari che purtroppo pare siano tutti vani

Se neanche questo va scarica questo Google Play direttamente dal tablet (in realtà il play store c'è già deve essere attivato)
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

ho provato a scaricarlo ma non succede nulla sembra un file da 0 byte..ci rinuncio Leo, grazie lo stesso appena avrò la possibilità di acquistarne un altro di là da venire sicuramente
    non sarà un tablet android anche sul cellulare ho dei problemi .. si che personalmente sono incompatibile con questo sistema ma il minimo me lo deve fare non chiedo troppo.
    Buon lavoro e ancora grazie.

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da sandra Visualizza Messaggio
    ho provato a scaricarlo ma non succede nulla sembra un file da 0 byte..ci rinuncio Leo, grazie lo stesso appena avrò la possibilità di acquistarne un altro di là da venire sicuramente
    non sarà un tablet android anche sul cellulare ho dei problemi .. si che personalmente sono incompatibile con questo sistema ma il minimo me lo deve fare non chiedo troppo.
    Buon lavoro e ancora grazie.
    Sandra io rispetto le decisioni di tutti (ma insisto sempre)

quel file non fa altro che dire al sistema in automatico di attivarti il google play che è già installato sul tuo sistema.
    La controprova e che se lo resetti e tappi sul market che hai in home se vai poi in applicazioni te lo vedo.

Dai la facciamo un'ultima prova risolutiva!!! basta andare in impostazioni backup e ripristino e tappi su ripristino dati di fabbrica (se hai delle foto o video salvateli sul pc perhcè cancella tutto).

Quando riaccendi vai in home troverai l'icona del market tappa quella attendi la conclusione del downloads e successivamente vai in applicazioni e troverai il tuo google play.

Dopo di questo per lo smartphone apri in nuovo post quì Supporto Android e vediamo come risolvere.

Secondo me puoi aiutare tu me a scrivere un manuale su android anche perchè io do sempre tutto per scontato

...dai un pò di entusiasmo anche se capisco il tuo stato d'animo, per non parlare dei soldi che hai speso

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

mi capita spesso in ogni dove di rispondere con degli aforismi, credo che siano una possibilità in più per farsi capire meglio..
    "un fallimento non è sempre uno sbaglio; potrebbe semplicemente essere il meglio che uno possa fare in alcune circostanze. Il vero sbaglio è smettere di provare". -Skinner-
    Ok, accetto la sfida anche se ho già fatto questa prova, ho già ripristinato i dati di fabbrica e google play ha funzionato solo un giorno ribloccandosi di nuovo.
    Ci riproverò domani con calma e ti faccio sapere..incrociamo le dita
    aprirò un post per lo smartphone e vediamo se riusciremo a rendermi android "simpatico è troppo" almeno accettabile
    grazie e buona serata..

Potere Reputazione
    0

Anche io ho lo stesso problema... il google play store si installa correttamente e permette, inizialmente, di scaricare le app... ma poi si blocca qualcosa nella sincronizzazione dei dati. Ho notato che le info delle myapp sulla pagina del play store, visualizzata da PC, contiene anche le app disinstallate e che, se provo a resettare il tablet, come lo store prova a reinstallarle si blocca ancora una volta.

Ci sono troppe applicazioni google sul tablet che vogliono gestire: account, calendario, contatti, app,ecc...

non c'è modo di dirgli di non rompere e lasciare soltanto i dati sul tablet senza sincronizzare?

Inoltre, ho letto diversi post su altri forum di persone che hanno lo stesso problema e tutti usano la Jelly Bean... fosse proprio un problema di questa versione?

Ho bisogno di un modo per uscirne...

Se disinstallassi i Google Play Services, potrebbe andare meglio?

Grazie.

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da dagoran Visualizza Messaggio
    Anche io ho lo stesso problema... il google play store si installa correttamente e permette, inizialmente, di scaricare le app... ma poi si blocca qualcosa nella sincronizzazione dei dati. Ho notato che le info delle myapp sulla pagina del play store, visualizzata da PC, contiene anche le app disinstallate e che, se provo a resettare il tablet, come lo store prova a reinstallarle si blocca ancora una volta.

Ci sono troppe applicazioni google sul tablet che vogliono gestire: account, calendario, contatti, app,ecc...

non c'è modo di dirgli di non rompere e lasciare soltanto i dati sul tablet senza sincronizzare?

Inoltre, ho letto diversi post su altri forum di persone che hanno lo stesso problema e tutti usano la Jelly Bean... fosse proprio un problema di questa versione?

Ho bisogno di un modo per uscirne...

Se disinstallassi i Google Play Services, potrebbe andare meglio?

Grazie.
    Il problema è uno solo quando edfettiu il riavvio il google play si aggiorna e non va piu a breve vi posto una nuova rom

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Il problema è uno solo quando edfettiu il riavvio il google play si aggiorna e non va piu a breve vi posto una nuova rom
    Si, lo avevo notato... speravo ci fosse un modo per sistemarlo.

Non sono un grandissimo esperto di Android, ma sono un sistemista con 20 anni di esperienza. Se posso essere utile come beta tester o per fornire supporto in prove di configurazioni complesse, fatemelo sapere...

Potere Reputazione
    0

Ho notato che sul sito Mediacom è stato postato un aggiornamento del firmware il 13/09... Area download SmartPad 8.0 S4 | Mediacom SmartPad

Si presuppone che risolva il problema del play store? casomai la installo subito...

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da dagoran Visualizza Messaggio
    Ho notato che sul sito Mediacom è stato postato un aggiornamento del firmware il 13/09... Area download SmartPad 8.0 S4 | Mediacom SmartPad

Si presuppone che risolva il problema del play store? casomai la installo subito...
    Confermo risolve quel problema

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)