Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: SmartPad 8.0 S4 - Problema Installazione Play Store e Root - Android 4.2

Barbo91 è offline Junior Member
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

SmartPad 8.0 S4 - Problema Installazione Play Store e Root - Android 4.2

Buongiorno, sono nuovo del forum
    Mi chiamo matteo, ho 22 anni e da tempo mi diverto su vari device android, sperimentando rom ecc...

Ho comprato il tablet in oggetto, mi sono reso conto in un secondo momento della mancanza del playstore, ho provato a seguire diverse guide per tablet simili ma senza risultati.

Ho provato a installare diverse versioni del play store
    Ho provato a fare reboot in tante situazioni
    Ho provato a fare il Factory Reset senza miglioramenti

L'applicazione si installa, utilizzo es gestore e apk installer.
    Vista la situazione, preferirei installare una recovery e fare root al device, ma non trovo nessuna guida/sezione di riferimento per questo tablet!
    Il codice prodotto se volete darci un occhiata è M-MP82S4 (ottime caratteristiche, software...)

Cosa potrei provare? Sinceramente io procederei con il root ed eventualmente installerei una rom cucinata (anche se non penso ne esistano, almeno su XDA non ne ho trovate...)
    Potrebbero essere le dipendenze del play store non aggiornate ad influire sul funzionamento (google framework, play service ecc...)

Informazioni sul prodotto:
    SmartPad 8.0 S4 8GB - M-MP82S4
    Android 4.2.2 - Kernel 3.0.363
    APPLICAZIONI: Google Play Service 2.0.12 - Google Service Framework 4.2.1

Inoltre contribuirei volentieri con guide e quanto possibile sul vostro forum, dato che sono un tecnico informatico e lavoro in un negozio dove rivendiamo Mediacom, avrò spesso a che fare con questi bast.... device

Attendo una vostra risposta, grazie in anticipo.
    Saluti

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: SmartPad 8.0 S4 - Problema Installazione Play Store e Root - Android 4.2

Citazione Originariamente Scritto da Barbo91 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sono nuovo del forum
    Mi chiamo matteo, ho 22 anni e da tempo mi diverto su vari device android, sperimentando rom ecc...

Ho comprato il tablet in oggetto, mi sono reso conto in un secondo momento della mancanza del playstore, ho provato a seguire diverse guide per tablet simili ma senza risultati.

Ho provato a installare diverse versioni del play store
    Ho provato a fare reboot in tante situazioni
    Ho provato a fare il Factory Reset senza miglioramenti

L'applicazione si installa, utilizzo es gestore e apk installer.
    Vista la situazione, preferirei installare una recovery e fare root al device, ma non trovo nessuna guida/sezione di riferimento per questo tablet!
    Il codice prodotto se volete darci un occhiata è M-MP82S4 (ottime caratteristiche, software...)

Cosa potrei provare? Sinceramente io procederei con il root ed eventualmente installerei una rom cucinata (anche se non penso ne esistano, almeno su XDA non ne ho trovate...)
    Potrebbero essere le dipendenze del play store non aggiornate ad influire sul funzionamento (google framework, play service ecc...)

Informazioni sul prodotto:
    SmartPad 8.0 S4 8GB - M-MP82S4
    Android 4.2.2 - Kernel 3.0.363
    APPLICAZIONI: Google Play Service 2.0.12 - Google Service Framework 4.2.1

Inoltre contribuirei volentieri con guide e quanto possibile sul vostro forum, dato che sono un tecnico informatico e lavoro in un negozio dove rivendiamo Mediacom, avrò spesso a che fare con questi bast.... device

Attendo una vostra risposta, grazie in anticipo.
    Saluti
    abbi fede entro oggi ti passo un google play store funzionante sto finendo di testarlo
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Barbo91 è offline Junior Member
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao Leo,
    Sei poi riuscito a trovare una soluzione?
    Io continuo ad avere il problema e non ho trovato modo di aggirare il problema, continua a crashare.

Ciao

sandra è offline Junior Member
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

buonasera, mi sono appena iscritta al forum sperando in uno scambio di informazioni e aiuti
    dunque, anch'io ho acquistato da tre giorni un tablet mediacom M MP10S4 e ho subito riscontrato il problema del play store, ha funzionato un giorno
    e poi defunse (l'app....si è interrotta in modo anomalo) ho anche fatto il ripristino dei dati di fabbrica, ha funzionato due ore e poi defunse di nuovo.
    Non ho capito che altro devo fare, ho provato a cancellare dati e cache, spegnere e riaccendere ma nulla. Ora atteso che io e android siamo incompatibili
    al 100%, atteso che combatto con android anche col cellulare e che per il momento devo tenermi entrambi (tablet e cellulare) chiedo a voi esperti: come posso
    risolvere questo problema? Grazie

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da sandra Visualizza Messaggio
    buonasera, mi sono appena iscritta al forum sperando in uno scambio di informazioni e aiuti
    dunque, anch'io ho acquistato da tre giorni un tablet mediacom M MP10S4 e ho subito riscontrato il problema del play store, ha funzionato un giorno
    e poi defunse (l'app....si è interrotta in modo anomalo) ho anche fatto il ripristino dei dati di fabbrica, ha funzionato due ore e poi defunse di nuovo.
    Non ho capito che altro devo fare, ho provato a cancellare dati e cache, spegnere e riaccendere ma nulla. Ora atteso che io e android siamo incompatibili
    al 100%, atteso che combatto con android anche col cellulare e che per il momento devo tenermi entrambi (tablet e cellulare) chiedo a voi esperti: come posso
    risolvere questo problema? Grazie
    Provate a installare questo APK Google Play Store per Mediacom Smartpad 70x - Downloads - Forum AVRMagazine.com

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

grazie per la risposta, ho appena scaricato e installato e mi dice ancora e comunque che google play si è bloccato in modo anomalo, credo di aver fatto un pessimo acquisto, ce l'ho da una decina di giorni e non posso fare quasi nulla, non ho fatto in tempo ad installare alcune app che mi servono anche per lavoro.

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

grazie per la risposta, ho appena scaricato e installato e mi dice ancora e comunque che google play si è bloccato in modo anomalo, credo di aver fatto un pessimo acquisto, ce l'ho da una decina di giorni e non posso fare quasi nulla, non ho fatto in tempo ad installare alcune app che mi servono anche per lavoro.
    fai così sto testando adesso il nostro google play store su un altro modello lo SmartPad 12 S4 ma sono identici cambiano solo le dimensioni.

Disinstalla il precedente riavvia e successivamente Scarica questo Downloads: Google Play Store Smartpad 82 S4 - Downloads - Forum AVRMagazine.com

Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

dal tablet la pagina neanche si apre, lo devo scaricare sul pc e poi copiarmelo

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

dal tablet la pagina neanche si apre, lo devo scaricare sul pc e poi copiarmelo
    si proprio così (urta anche a me credimi ma sto cercando di risolvere questo problema che da solo con android)

Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

scaricato, installato e la nenia è sempre la stessa

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)