Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 102
    Potere Reputazione
    0

Re: [GUIDA] Installare Google Play Store sul Mediacom SmartPad 82 S4

come si aggiorna il firmware

Potere Reputazione
    0

Per il Premium play mi dice che devo installare Silverlight ma il tablet non lò riconosce apposta non si sente enon si vede nulla

Potere Reputazione
    0

Anke io ho un problema con Google Play Store.Premetto che è il mio primo tablet, MP82S4, e che non ho uno smartphone,quindi capisco ben poco di molte cose scritte sui vari forum.
    Io ho scaricato GPS, e all'improvviso dopo un paio di utilizzi si è "bloccato in modo anomalo" e non si è più ripreso nemmeno dopo vari tentativi di disinstallazioni e nuove installazioni. Come primo tentativo, se ho capito bene, bisogna installare l'aggiornamento della mediacom. Prima però devo fare il "reset del tablet"; ma questo reset è il reset di fabbrica che si fa andando in "Impostazioni" che riporta il tablet alle impostazioni di fabbrica giusto?p
    Poi metto il file update.zip in una microSD e automaticamente parte l'aggiornamento, giusto?poi avviato di nuovo il tablet vado nell'android market,scarico G.P.S. e lo attivo. Nel caso in cui si blocca di nuovo,devo effettuare il procedimento descritto alla prima pagina,giusto?oppure devo fare prima qualche altra operazione,come ad esempio un nuovo re set o cose simili?

Grazie fin da ora a tutti coloro mi daranno una mano, e scusate le troppe domande ma purtroppo sono abbastanza ignorante in materia.

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da giancarlo1981 Visualizza Messaggio
    Anke io ho un problema con Google Play Store.Premetto che è il mio primo tablet, MP82S4, e che non ho uno smartphone,quindi capisco ben poco di molte cose scritte sui vari forum.
    Io ho scaricato GPS, e all'improvviso dopo un paio di utilizzi si è "bloccato in modo anomalo" e non si è più ripreso nemmeno dopo vari tentativi di disinstallazioni e nuove installazioni. Come primo tentativo, se ho capito bene, bisogna installare l'aggiornamento della mediacom. Prima però devo fare il "reset del tablet"; ma questo reset è il reset di fabbrica che si fa andando in "Impostazioni" che riporta il tablet alle impostazioni di fabbrica giusto?p
    Poi metto il file update.zip in una microSD e automaticamente parte l'aggiornamento, giusto?poi avviato di nuovo il tablet vado nell'android market,scarico G.P.S. e lo attivo. Nel caso in cui si blocca di nuovo,devo effettuare il procedimento descritto alla prima pagina,giusto?oppure devo fare prima qualche altra operazione,come ad esempio un nuovo re set o cose simili?

Grazie fin da ora a tutti coloro mi daranno una mano, e scusate le troppe domande ma purtroppo sono abbastanza ignorante in materia.
    Se ti si blocca dopo l'installazione del nuovo firmware vai in impostazioni - applicazioni - tutte e dopo cerca il google play tappa sopra e tappa nuovamente in sequenza termina cacella cache cancella dati

Inviato da app AVRMagazine
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

[QUOTE=Leo;9685]Se ti si blocca dopo l'installazione del nuovo firmware vai in impostazioni - applicazioni - tutte e dopo cerca il google play tappa sopra e tappa nuovamente in sequenza termina cacella cache cancella dati

Scuami Leo, quindi va bene tutto quello che ho scritto giusto?poi se si blocca ancora faccio questo che mi hai scritto. tu. Ma per "tappare" cosa si intende?scusami ma sono nuovo in questo ambiente dei tablet.

Scusami ancora

Potere Reputazione
    10

[QUOTE=giancarlo1981;9691]
    Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Se ti si blocca dopo l'installazione del nuovo firmware vai in impostazioni - applicazioni - tutte e dopo cerca il google play tappa sopra e tappa nuovamente in sequenza termina cacella cache cancella dati

Scuami Leo, quindi va bene tutto quello che ho scritto giusto?poi se si blocca ancora faccio questo che mi hai scritto. tu. Ma per "tappare" cosa si intende?scusami ma sono nuovo in questo ambiente dei tablet.

Scusami ancora
    Perdonami dovevo specificare Tappare significa premere con il dito

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

[QUOTE=Leo;9692]
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo1981 Visualizza Messaggio

Perdonami dovevo specificare Tappare significa premere con il dito

No no, perdonami tu. Allora faccio tutto il procedimento e ti faccio sapere. Come ultima cosa da fare provo questo "tappamento".
    Grazie di tutto, ti aggiorno.

Potere Reputazione
    0

Salve ho un problema a scaricare il firmware.
    Mi spunta questa voce : "non è stato possibile processare poiché un token di sicurezza non era valido. Contattare l amministratore se questo e successo aspettatamente.

Cosa posso fare?

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da damaged Visualizza Messaggio
    Salve ho un problema a scaricare il firmware.
    Mi spunta questa voce : "non è stato possibile processare poiché un token di sicurezza non era valido. Contattare l amministratore se questo e successo aspettatamente.

Cosa posso fare?
    Devi scollegarti cancellare i coochie chiudere - ruaprire il browser e ricollegarti

Inviato da app AVRMagazine

Potere Reputazione
    0

Fatto. Ho provato anche da diversi pc ma nulla lo stesso problema.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)