Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Potere Reputazione
    10

Re: errore play store su mediacom 8.0 s4 m-mp84s4

Citazione Originariamente Scritto da gigi197172 Visualizza Messaggio
    Ciao sono nuovo ho installato l'aggiornamento che dicevi ma google play non va sempre errore in avvio anomalo ,non so piu' come fare !!!
    Ti va in errore perchè si auto aggiorna e devi evitare che lo faccia cancella la cache e i dati all'interno dell'app lo fai da impostazioni -> applicationi -> tutte e eselezioni il google play, successivamente lo disinstalli e riavvia.

Dopo scarica questa versione Download APK Google Play Store V, - Downloads - Forum AVRMagazine.com

Fammi sapere
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Ciao Leo, per natale ho acquistato il modello MP82s4 e anch'io ho il solito problema con google play store.
    Dopo aver provato ad eseguire tutte manovre in installazione, ora ho provato ad aggiornare il firmware, secondo le istruzioni dell'area download.
    Sembrava stesse andando tutto bene, era comparso la scritta di aggiornamento poi ad un certo punto si è spento e la tragedia, ora non si accende più.
    Ho provato anche a metterlo in carica ma non compare nemmeno la batteria che si colora di verde.
    La miscro sd deve restare nel tablet o la devo rimuovere?
    Cosa posso fare???
    Spero di avere qualche aiuto

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da gab69 Visualizza Messaggio
    Salve sono gabriele e sono nuovo del forum e ho un problema
    posseggo un mediacom 8.0 s4 m-mp84s4 il google store è gia preinstallato lo devo solo scaricare dal collegamento
    una volta installato sembra funzionare ma appena spengo e riaccendo il tablet non funziona più e da errore che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, la stessa cosa succede anche se lo resetto ho provato varie versioni e varie guide ho cancellato la cache e i dati, successivamente riavviato
    ma non ho risolto nulla
    help

Devi andare sempre in impostazioni applicazioni play store e disinstallare l'aggiormento e disabilitare l'aggiornamento automatico riavvia.quando effettui questa procedura cancella cache e dati.
    Fammi sapere come va

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Salve, anche io non riesco in nessuna maniera ad installare il playstore, il tablet è stato comprato ieri quindi presumo abbia il firmware aggiornato, infatti ho provato a mettere l'update.zip ma non me lo rileva in nessuna maniera, segno che forse la rom installata è più recente? Comunque ho provato tutte le versioni del playstore e innumerevoli riavvii, niente da fare.. negli altri tablet risolvevo con un reset dall'apposito foro ma qui non è presente sulla scocca.. non so che fare, mi rivolgo anche all'amministratore Leo, grazie se qualcuno mi aiuterà

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da fabx Visualizza Messaggio
    Salve, anche io non riesco in nessuna maniera ad installare il playstore, il tablet è stato comprato ieri quindi presumo abbia il firmware aggiornato, infatti ho provato a mettere l'update.zip ma non me lo rileva in nessuna maniera, segno che forse la rom installata è più recente? Comunque ho provato tutte le versioni del playstore e innumerevoli riavvii, niente da fare.. negli altri tablet risolvevo con un reset dall'apposito foro ma qui non è presente sulla scocca.. non so che fare, mi rivolgo anche all'amministratore Leo, grazie se qualcuno mi aiuterà
    Non presupporre nulla magari la fornitura di mediacom risale tutta a Gennaio o dicembre 2013 quindi procedi prima con l'aggiornamento.
    ...fidati!

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Non presupporre nulla magari la fornitura di mediacom risale tutta a Gennaio o dicembre 2013 quindi procedi prima con l'aggiornamento.
    ...fidati!
    non so più che fare grazie ho provato a mettere update.zip sia nella sd esterna che nella memoria.interna ma al.riavvio non esegue nessun aggiornamento ..

Potere Reputazione
    10

Ciao cancella quello che hai copiato e rifai da capo

Prendi lo zip e lo metti nella root del tablet non in una cartella in particolare a fine copia guarda sul tablet perchè lo dovrebbe riconoscere in automatico e ti dovrebbe dire che c'è un aggiornamento e dopo prosegui.

Fammi sapere.

Potere Reputazione
    0

Ok grazie ci riproverò, però update.zip già l'avevo messo sia nella root nel tablet, sia nella root della sd esterna.. in entrambi i casi spengendo e riaccendendo il tablet non mi ha rilevato nulla in fase di avvio.. per sicurezza ti ho allegato una foto delle impostazioni, dove si legge la versione del firmware che ha di fabbrica..

>>"guarda sul tablet perchè lo dovrebbe riconoscere in automatico e ti dovrebbe dire che c'è un aggiornamento e dopo prosegui."

ho guardato anche nell'area notifiche ma non mi avvisa di nulla... grazie per il tuo aiuto!20140326_132219.jpg

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Ciao cancella quello che hai copiato e rifai da capo

Prendi lo zip e lo metti nella root del tablet non in una cartella in particolare a fine copia guarda sul tablet perchè lo dovrebbe riconoscere in automatico e ti dovrebbe dire che c'è un aggiornamento e dopo prosegui.

Fammi sapere.

Niente da fare.. non me lo vedo assolutamente, copiato così com'era nella root del tablet, ho provato anche nella memoria sd esterna ma niente.. non mi aggiorna in nessuna maniera, presumo a questo che la mia sia l'ultima versione, nell'immagine che avevo allegato nel post precedente risulta il firmware del 18 novembre 2013.. però nonostante tutto il playstore mi da errore di blocco.. e non cè verso.. ora per disperazione sto mettendo gli apk manualmente però è un vero peccato.. se qualcuno ha un idea vi prego di aiutarmi grazie in anticipo

Potere Reputazione
    0

Ciao a tutti,

anche io sono il benvenuto nel club degli sfigati. Non c'è verso, ho provato tutte le istruzioni dell'ottimo immenso Leo. A questo punto una sola domanda. Mio figlio vuole i giochi: Pou, cattivissimo me e tutti gli altri che potete immaginare. in più ci installerei un sano 'meteo.it'. Ma senza il play Store di Google non si possono installare?
    Con lui sto facendo proprio una figuraccia...e pensare che il tablet è stato il regalo di punta per i suoi 8 anni! Non mi si installa neanche l'app di AVR Magazine!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)