Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 7 di 7
    Potere Reputazione
    10

[VIDEO] Prima Video Recensione e Benchmark mediacom Phone Pad Duo S500

In quest video vi presentiamo il Phone Pad Duo S500 uno degli ultimissimi Phablet Quad Core Android Dual Sim di Mediacom

Prime Impressioni

• Ottima velocità nello scrolling delle pagine
    • ottima navigabilità senza blocchi
    • possibilità di giocare senza lag anche se abbiamo dei dubbi su Real Racing 3
    • Gps (sarà presente nel vidoe dell'approfondimento)
    • Mail Social Chat varie tutto ok
    • Batteria nella norma

P.S: E' già in cantiere una nostra distro disponibile sicuramente agli inizi di settembre

Buona Visione

[HIDE] [/HIDE]

DA SAPERE
    http://www.avrmagazine.com/forum/f56...-duo-s500-685/
    http://www.avrmagazine.com/forum/f56...-duo-s500-684/
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Re: [VIDEO] Prima Video Recensione e Benchmark mediacom Phone Pad Duo S500

Ciao a tutti, ho comprato questo s500 e devo dire che per ora sono molto deluso, in quanto a due pixel bruciati non coperti da garanzia (da tre in su,si invece) il gps non funziona, il touch a volte impazzisce e per non farmi mancare nulla il jack da 3,5 non funziona...mettendo gli auricolari e come se.non facessero contatto e non vengono riconosciuti,gli stessi però provati in altri dispositivi funzionano bene!

Ho una domanda,ma ce l'ha il led di notifica?

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ambro23 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato questo s500 e devo dire che per ora sono molto deluso, in quanto a due pixel bruciati non coperti da garanzia (da tre in su,si invece) il gps non funziona, il touch a volte impazzisce e per non farmi mancare nulla il jack da 3,5 non funziona...mettendo gli auricolari e come se.non facessero contatto e non vengono riconosciuti,gli stessi però provati in altri dispositivi funzionano bene!

Ho una domanda,ma ce l'ha il led di notifica?
    Si il led di notifica c'è e escluso i due pixel bruciati su tre cosa che mi manda fuori di senno il tuo è da sostituire.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Grazie mille per la celere risposta, spero proprio me lo sostituiscano, ma i tempi di attesa spero non siano lunghi.

Ma posso portarlo al Mediacom service della mia città o devo spedirlo alla Mediacom di Milano?

Ultimissima domanda, come si accede alle impostazioni delle notifiche led? Non sono riuscito a trovare nulla al riguardo.

Grazie mille anticipatamente di cuore.

Potere Reputazione
    0

a me risulta che il led di notifica non notifica affatto nulla tranne che quando è sotto carica (led rosso)
    niente notifica sms, chiamate perse ecc

nel mio c'è una bella macchia più chiara con alone bluastro sul lato destro del display
    ho richiesto la procedura DOA e me lo cambiarenno...sperem

Potere Reputazione
    0

Ciao a tutti. Anch'io ho acquistato il PhonePad s500, perchè stanco di portarmi dietro due telefoni, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso considerando il fatto che ho speso poco meno di 200,00 per un dual sim con queste caratteristiche.
    Il terminale risponde egregiamente in ogni situazione, navigazione internet, ricezione chiamate con entrambi gli operatori, invio e ricezione email, bluetooth, wifi, navigazione gps, funzione otg per penne usb, hard-disk e fotocamere compatibili e anche con giochi del calibro di Real Recing 3 in cui non ho riscontrato alcun lag.
    Quello che posso dire di negativo riguardo questo terminale sono alcune cosette, diciamo trascurabili, che comunque potevano essere tenute meglio in considerazione che sono:

- led di notifica non presente ( solo in carica risulta rosso e si spegne quando la batteria e carica )
    - vivavoce assolutamente orrendo ( il volume risulta bassissimo e inutilizzabile ) ma attivando la funzione engineering si può ottimizzare ma senza miracoli
    - batteria al di sotto delle aspettative ma c'era da aspettarselo
    Ultima modifica di primula; 8 January 2014 alle 16:17

Potere Reputazione
    7

Qualcuno ha preso la batteria da 2500 mah?

Inviato da App Forum AVRMagazine

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)