Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Rimuovere GSearch

Potere Reputazione
    0

Rimuovere GSearch

Ciao e buona domenica a tutti.
    Ho un problema con il mio S500. Malgrado io lo disinstalli ogni volta, appare automaticamente la schermata pubblicitaria di GSearch. Ho già riportato lo smart alle impostazioni di fabbrica, ma il problema si ripete sistematicamente. Io credo che sia un qualcosa che sia presente nella root o nel firware. Qualcuno è in grado di aiutarmi?
    Grazie.

Potere Reputazione
    10

Re: Rimuovere GSearch

Ciao per rimuovere Gsearch effettua le seguenti operazioni

1. Eliminare il widget “search”dalla home
    2. Vai in impostazioni e disabilita sia la sim che il wifi
    3. Vai in impostazioni telefono- Applicazioni - Tutto seleziona Browser termina e dopo cancella cache e data
    4. Vai in impostazioni telefono- Applicazioni - Tutto seleziona Gsearch termina cancella data cache termina e disinstalla
    5. Riavvia il cell
    6. Installa avast lo trovi sul play store.Una volta installato disattiva sim e wifi
    7. Vai in impostazioni telefono- Applicazioni - Tutto seleziona Browser termina e dopo cancella cache e data
    8. Riavvia il cell
    9. Non abilitare ne wifi ne sim e lancia avast

Fammi sapere.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Ti ringrazio per avermi risposto in così breve tempo.
    Ho seguito tutte le istruzioni. Il Browser non ho potuto disinstallarlo perchè mi permetteva solo la disattivazione. Per Gsearch ha accettato la disinstallazione. per quanto riguarda l'antivirus, già avevo Avast Pro.
    Ti farò sapere se riapparirà questo fastidioso programma.
    Grazie di nuovo.
    Ciao

Potere Reputazione
    0

Ciao.
    Purtroppo la pubblicità è riapparsa e si è riattivato GSearch.
    Pensi che installando la Rom Android 4.3 Defcon 1 si possa risolvere questo problema?

Potere Reputazione
    10

Come riattivato ma l'hai disinstallato?

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Sì, l'ho disinstallato. però dopo due o tre volte che sblocco lo schermo, me lo ritrovo sempre lì. L'avro disinstallato un milione di volte dalla gestione delle applicazioni e me lo ritrovo sempre tra i piedi. E' un immortale!

Potere Reputazione
    10

Allora dobbiamo rimuoverlo da /system/app ora lo installo su un mio android e ti dico come ho fatto a rimuoverlo
    Comuqnue il telefono deve essere rottaro e devi avere supersu installato

Potere Reputazione
    0

Scusami, ma sono alquanto a digiuno di termini specifici. Cosa significa "rottaro" e "supersu" ?

Potere Reputazione
    10

Rottare significa avere i permessi di amministratore per modificare determinati file (tipo come l'administrator di windows)
    SuperSu è un'applicazione che controlla i programmi che lanci come utente administrator, in questo caso potresti bloccare l'app incriminata.

Potere Reputazione
    0

Ciao, Leo.
    Scusa la mia insistenza. Ti ripeto la domanda: pensi che se installassi la Rom Android 4.3 Defcon 1 risolverei questo problema?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •