Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Problemi con il GPS

Potere Reputazione
    0

Re: Problemi con il GPS

Io ho comprato fino ad oggi 4 S500 per me e parenti, e con GPS test il fix dura al massimo 40 secondi da spento; addirittura fixa anche vicino alle finestre.
    Citazione Originariamente Scritto da brandon74 Visualizza Messaggio
    Basta che leggi due messaggi sopra.Segui l'esaustiva guida di Kukkho (ottima!) e risolvi.

Potere Reputazione
    0

non riesco ad entrare nel menu Engeneering, digitando *#*#3646633#*#*....mi risponde wind. Che significa?

Potere Reputazione
    0

Dopo svariati smanettamenti e cambii firmware ....come ultimo quello ufficiale.. non fixava piu' RISOLTO con il programmino GPS HELPER

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da musk81 Visualizza Messaggio
    Dopo svariati smanettamenti e cambii firmware ....come ultimo quello ufficiale.. non fixava piu' RISOLTO con il programmino GPS HELPER
    Salve a tutti. Ho acquistato da 1 settimana l' S500 e, GPS e WIFI a parte, non mi dispiace.
    Ho seguito 4 volte la procedura descritta (ormai potrei farla ad occhi chiusi). Provato anche cpn GPS HELPER. Nisba.
    Trova i satelliti ma non li fixa.
    GPS HELPER segnala "Elenco satelliti: (Totali:12) in Fix: 0

Ho provato a lasciarlo cercare per 20 minuti ma niente da fare.

Ho anche notato che il WIFI è "sordo", nel senso che a distanza di 6 metri senza interferenze ("a vista" come si dice) col rooter, laddove gli altri smartphone e tablet ricevono segnale pieno o 90%, l' S500 mi rileva una tacca a malapena e, basta girarsi, che perde il segnale.

Entrambe le cose (GPS e WIFI) sono difetti harware secondo voi?

Ho anche contattato la Mediacom ma i loro Centri Asisstenza della mia città hanno buttato dentro e non lavorano piu' er Mediacom...
    La città pi' vicina è Parma o Brescia, a 60 km. di distanza come ninimo.
    Diversamente suggeriscono di aprire il ticked e di...pregare...visto i tempi biblici in gioco per la riparazione.

Cosa mi consigliate?

Potere Reputazione
    0

Aggiorno la situazione: portato il telefono in assistenza. Lo spediranno per la riparazione...andiamo bene quindi: dopo 7gg già guasto...
    Speriamo di rivederlo ed entro un tempo decente. Metà di Gennaio....forse...

Potere Reputazione
    0

Ciao Ragazzi! Volevo ringraziarvi per aver messo questa guida per il gps che stavo per impazzire che non riuscivo a fixare in nessun modo.. Avevo una domanda da fare però: Questa procedura va fatta solo una volta o ogni volta che il telefono non fixa i satelliti? Perchè quando la faccio il telefono funziona perfettamente, poi magari il giorno dopo quando lo riaccendo capita che devo rieseguire queste operazioni..Grazie!!!

Potere Reputazione
    7

grazieeee kukkho per la tua illuminante guida. adesso mi fixxa dopo 15 massimo 20 secondi. grazie ancora.

Potere Reputazione
    0

Buongiorno a tutti,
    purtroppo anche io ho lo stesso problema del GPS (defunto) sul S500, ho provato l'ottima guida di KUKKHO che ringrazio, ma non ho risolto. Quando scarico il file EPO (IDLE) mi dice EPO update failure (forse è questo il problema del perché non risolvo alla fine?).
    Potete aiutarmi, vi ringrazio

Potere Reputazione
    7

ascolta scaricati gps test,credo che dovresti averlo già. mettiti fuori all'aria aperta avvia gps test aspeta una 30 di secondi massimo 1 minuto,quando diventa verde dove dice gps on,avvia maps o tomtom o quello che hai.io sinceramente avevo risolto con la guida di kukkho,però poi ho dovuto riflashare e problemi zero.
    Citazione Originariamente Scritto da andrea.amb Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    purtroppo anche io ho lo stesso problema del GPS (defunto) sul S500, ho provato l'ottima guida di KUKKHO che ringrazio, ma non ho risolto. Quando scarico il file EPO (IDLE) mi dice EPO update failure (forse è questo il problema del perché non risolvo alla fine?).
    Potete aiutarmi, vi ringrazio

Potere Reputazione
    7

Ciao!. Ho fatto la procedura di kukko e, appena ho riavviato il telefono il gps test dava no fix. Come mai?. Ciao.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •