Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 129
Like Tree5Likes

Discussione: SmartPad Phone Pad Duo G530 Caratteristiche e Prezzo

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

SmartPad Phone Pad Duo G530 Caratteristiche e Prezzo

SmartPad Phone Pad Duo G530 è un nuovo smartphone android dual sim che Mediacom metterà in commercio a partire da luglio 2013 .

Questo nuovo smartphone android di Mediacom eredita un hardware simile allo smartpad 980 HD Quad Core, esclusa la ram che rimane da 1 Gb.Con queste caratteristiche sicuramente sarà molto appetibile e un plus in più rispetto al precedente modello lo smartpad 530 3g
    Caratteristiche SmartPad Phone Pad Duo G530

• Schermo Touchscreen capacitivo Multitouch da 5.3″ QHD (960*540)
    • Processore: Quad Core ARM Cortex A7 da 1.2GHz
    • RAM 1 MB – DDR3 SDRAM
    • Memoria Interna 4 GB
    • Scheda grafica PowerVR SGX544 MP
    • Schede Flash Memory supportate microSD, microSDHC Capacità max supporta 32 GB
    • Connettività supportate: 2 Sim Dati Voce (UMTS+GSM – GSM) 3G (velocità di trasferimento download max 7.2 Mbps – Upload 5.6 MBps) Wireless e Bluetooth 4.0
    • Navigazione: GPS
    • fotocamera Anteriore 2 Megapixel
    • Fotocamera Posteriore 8 Megapixel
    • Audio Microfono , altoparlante
    • Interfacce 1 Mini USB 2.0 Hi-speed
    • Batteria Polimero di litio Capacità 2150mAh
    • Sistema operativo Android 4.2 (Jelly Bean)

Prezzo SmartPad Phone Pad Duo G530

Lo smartpad phone du0 distribuito da Mediacom avrà lo potrete trovare nei migliori store a partire dal mese di Luglio 2013 al prezzo di € 229,00.
    Appena disponibile vi mostreremo la nostra video recensione inerente lo smartpad phone duo G530
    alberto9898 and Calel like this.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

Calel è offline Utente +
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: SmartPad Phone Pad Duo G530 Caratteristiche e Prezzo

Dove è possibile acquistarlo? Ho controllato i siti delle più grandi catene ma senza risultati. Su ebay qualcuno lo inizia a vendere ma preferirei in negozio.

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Calel Visualizza Messaggio
    Dove è possibile acquistarlo? Ho controllato i siti delle più grandi catene ma senza risultati. Su ebay qualcuno lo inizia a vendere ma preferirei in negozio.
    In tanti ci hanno segnalato questo, abbiamo chiesto a Mediacom che ha risposto che dovrebbero essere già in distribuzione e sicuramente ci sono ritardi nelle spedizioni

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

gigiotd è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

E' sul volantino di una importante catena di elettronica, proprio oggi ho potuto provarlo in esposizione....

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da gigiotd Visualizza Messaggio
    E' sul volantino di una importante catena di elettronica, proprio oggi ho potuto provarlo in esposizione....
    Puoi fare anche il nome eh!

gigiotd è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ok: si tratta di Euronics, che lo vende a 219€.
    L'ho provato per 10 minuti buoni. Lo schermo mi sembra decisamente buono, però... ad un certo punto il touchscreen ha iniziato a rispondere male: cliccavo e non prendeva, poi riprendeva a funzionare per un po' e via così.
    Insomma, non so se il modello in esposizione fosse bacato, ma l'ho mollato e sono uscito dal negozio.
    Dubito che lo prenderò, dopo questo feedback deludente (se qualcuno riesce a darci feedback sul GPS, lo ringrazio).

Ciao

Calel è offline Utente +
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Il punto vendita Euronics gruppo Bruno vicino casa mia mi ha fatto sapere che sarà disponibile da mercoledì/giovedì al prezzo di 199€. Chiunque lo abbia provato faccia sapere le prime impressioni

brandon74 è offline Guru Android
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    12

Sono nuovo ragazzi, ma ho una bella notizia.Non é spam, lo odio avendo fatto il moderatore presso un Forum amico che tratta telefoni provenienti dalla amica China...Il telefono in questione si trova in offerta preso i negozi Metro (ingrosso alimentare e non per i titolari di partita IVA) a 139 euro da ivare al 21%!! Il prezzo é basso perché in offerta c'era lo SmartPad Mini Mobile, ma é terminato (6577 come Soc)! In sostituzione hanno mandato questo.Un bel colpo direi.Io l'ho ordinato e martedì vado a prenderlo.Come prezzo è imbattibile, neanche online lo vedo così basso.Io ci lavoro in Metro, lo dico per correttezza, ma ora sono in ferie.Mi hanno telefonato dal reparto per avvisarmi del cambio prodotto in promo.Se avete domande sono a disposizione.
    Per l'admin: non ricopro posizioni in azienda tali da permettermi di lucrare sulle vendite.
    Sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto.

brandon74 è offline Guru Android
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    12

Per dovere di cronaca il Mini Mobile in negozio ha attirato tantissima gente e in molti lo hanno provato.Io ne sono rimasto colpito e volevo prenderlo!Mi é andata bene devo dire.
    Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere!!

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da brandon74 Visualizza Messaggio
    Sono nuovo ragazzi, ma ho una bella notizia.Non é spam, lo odio avendo fatto il moderatore presso un Forum amico che tratta telefoni provenienti dalla amica China...Il telefono in questione si trova in offerta preso i negozi Metro (ingrosso alimentare e non per i titolari di partita IVA) a 139 euro da ivare al 21%!! Il prezzo é basso perché in offerta c'era lo SmartPad Mini Mobile, ma é terminato (6577 come Soc)! In sostituzione hanno mandato questo.Un bel colpo direi.Io l'ho ordinato e martedì vado a prenderlo.Come prezzo è imbattibile, neanche online lo vedo così basso.Io ci lavoro in Metro, lo dico per correttezza, ma ora sono in ferie.Mi hanno telefonato dal reparto per avvisarmi del cambio prodotto in promo.Se avete domande sono a disposizione.
    Per l'admin: non ricopro posizioni in azienda tali da permettermi di lucrare sulle vendite.
    Sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto.
    Ciao e benvenuto.
    Visto l'orario e l'argomentazione si potrebbe fuorviare e ma è meglio chiarire e dire che

I centri Metro sono dei Cash&Carry cioè centri distribuzione all'ingrosso dove possono comprare i rivenditori e non gli utenti finali ecco perche il prezzo è basso perche il rivenditore deve avere un ricarico.

Seconda cosa da sapere tu in quanto dipendente o collaboratore non puoi acquistare se non erro piu di qualche pezzo a meno che non si hanno le solite amicizie e non puoi garantire e qiesto e confermato al 100% la prova d'aquisto quindi la prova della garanzia non c'è parlo di quella personale che poi puoi sempre giustificare con una fattura di fornitura ma diciamo che non è del tutto legale.

Giusto per dire a chi si rivolgera sicuramente a te e che non ti conosce qual'è tutto il giro altrimenti domani tutti andiamo da metro e ci ridono in faccia.

A questo punto vado al Cash&Carry di datamatic che è mediacom e me lo danno quasi a gratis.....sarebbe bello eh ma ci sono dei processi commerciali vecchi quanto il mondo e sono 22 anni che li conosco.

Dimmi se sbaglio!

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

LinkBacks (?)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)