A me non funziona..![]()
Salve, io ho un abbonamento sky ed ho comprato il PHONE PAD duo G530 ma oggi ho verificato che l'app di SKY GO funziona solo con i SAMSUNG. Qualcuno sa come procedere ad installare sky go su questo terminale? Grazie a tutti....
A me non funziona..![]()
A me funziona Sky Go
Ps. Piccola Question ho ancora la plastilina originaria... ma i tasti funzione si dovrebbero ulliminare o no? O.o
Non trovo la relativa voce.mai visto illuminarsi...funge anche sul mio adesso!ewwiwa!!
Allora se volete l'ultima versione con anche On Demand installate la versione 2.5 anche se lo schermo non è ottimizzato al 100%.... Altrimenti installate la versione 1.5 dove c'è solo la tv live ed è a screen totale
Ps. Messaggio per il Moderatore del Forum... Meriterei una promozione anche se iscritto da poco...![]()
sky.go_v.1.5_ita.apkit.sky.anywhere-2.5.apk
Fatemi Sapere se vi Funziona...
Ultima modifica di Raf2012; 6 September 2013 alle 23:02
non riesco a scaricare sky go sul telefono!! che procedura hai usato??
In sintesi:
1 - dovrei fare il download di skygo
2 - fare il download dell' apk
3 - installare entrambi
e poi dovrebbe funzionare???
ma perchè non riesco a scaricare sky go?...help me...![]()
Nono devi solo cliccare sopra il link e scaricarti uno dei 2 file che ti ho allegato la versione 1.5 se vuoi solo la tv live mentre la versione 2.5 se vuoi avere l'ultima versione di Sky Go con anche l'on demand
Poi una volta scaricato il file puoi usare 2 programmi che ci sn già installati sul telefono come file manager o installer installi e hai fatto
Poi clicchi sul programma Sky Go Installato e metti le tue credenziali
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)