Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 120
    Potere Reputazione
    10

Question [RISOLTO] ATTENZIONE!! Mediacom Phone Pad Duo G530 con ram da 500 mb e non 1 Gb

Ciao All

Grazie alle segnalazioni di tanti abbiamo constatato che in giro sono stati venduti dei Mediacom Phone Pad Duo G530 che invece di avere 1Gb di memoria ram ne hanno 500 mb o poco meno.

In questo topic segnalateci eventuali problematiche di questo tipo, così possiamo tracciare chi ha il problema o meno.

Abbiamo già inviato una mail a Mediacom che ci ha risposto che comunque verranno ritirati e sostituiti (non sappiamo però se ve li vengono a prendere da casa con corriere o meno) ma alla fine per evitare sbattimenti potete riportarli dove li avete acquistati e verranno sostituiti.

Per verificare la ram scaricate questo Device Info

Se qualcuno mi invia uno screenshot della memoria fallata mi fa una grande cortesia così documentiamo il tutto.

Il forum rimane a vostra disposizione per eventuali info.

*Miraccomando* attenetevi all'argomento.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

re: [RISOLTO] ATTENZIONE!! Mediacom Phone Pad Duo G530 con ram da 500 mb e non 1 Gb

IMG-20130920-WA0002.jpgEcco la screenshot
    Ultima modifica di giovannipio82; 24 September 2013 alle 22:19

Potere Reputazione
    0

re: [RISOLTO] ATTENZIONE!! Mediacom Phone Pad Duo G530 con ram da 500 mb e non 1 Gb

Ecco la screenshot

Potere Reputazione
    12

Grazie Leo, di cuore, e scusaci per l'off topic...pardon.

Potere Reputazione
    0

pure io con 500 mega di ram.... :/

Potere Reputazione
    12

Se riuscite postate screenshot ragazzi.

Potere Reputazione
    0

Potere Reputazione
    7

Screenshot_2013-09-25-16-48-41.jpg
    Io ho aquistato 2 di questi terminali da un sito online italiano che si chiama APM Shop ed entrambi hanno la memoria 468 MB.
    Oggi gli ho contatatto e hanno detto che parleremo domani mattina dopo che hanno verificato questa segnalazione con Mediacom.
    Ultima modifica di doublin; 30 September 2013 alle 16:02

Potere Reputazione
    7

Citazione Originariamente Scritto da doublin Visualizza Messaggio
    Screenshot_2013-09-25-16-48-41.jpg
    Io ho aquistato 2 di questi terminali da un sito online ed entrambi hanno la memoria 468 MB.
    Oggi gli ho contatatto he hanno detto che parleremo domani mattina dopo che hanno verificato questa segnalazione con Mediacom.
    Sono passati un paio di giorni da quando ho alertato il venditore da dove li ho presso io, su questa facenda. Dopo la discussione con loro via e-mail, e' rimasto che loro hanno contatatto Mediacom e adesso sono in atessa di un riscontro sulla pratica.
    Adesso sono in dubbio sul tempo necessario che Mediacom li risponda, ed ho paura che passerano i 10 giorni dalla consegna sotto quali sono coperto con Soddisfatti o Rimborsati.
    Voi cosa ne pensate? Dovrei avvelarmi di questa copertura oppure aspettare che Mediacom li risponda ( e suppongo che li daranno istruzioni di ritirare e sostituire questi terminali )?
    Dovrei avere ancora un altra coperta da parte di PayPal, che dura 45 giorni dal aquisto, per un rimborso nel caso che il prodotto non e' conforme alla descrizione.
    Vorrei le vostre opinioni per favore, grazie.

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da doublin Visualizza Messaggio
    Sono passati un paio di giorni da quando ho alertato il venditore da dove li ho presso io, su questa facenda. Dopo la discussione con loro via e-mail, e' rimasto che loro hanno contatatto Mediacom e adesso sono in atessa di un riscontro sulla pratica.
    Adesso sono in dubbio sul tempo necessario che Mediacom li risponda, ed ho paura che passerano i 10 giorni dalla consegna sotto quali sono coperto con Soddisfatti o Rimborsati.
    Voi cosa ne pensate? Dovrei avvelarmi di questa copertura oppure aspettare che Mediacom li risponda ( e suppongo che li daranno istruzioni di ritirare e sostituire questi terminali )?
    Dovrei avere ancora un altra coperta da parte di PayPal, che dura 45 giorni dal aquisto, per un rimborso nel caso che il prodotto non e' conforme alla descrizione.
    Vorrei le vostre opinioni per favore, grazie.
    Una cosa è certa mediacom te lo cambierà.

Per avvalerti della copertura o meno è una decisione oggettiva che solo tu puoi prendere.

Una cosa è certa non perdi i soldi.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)