Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problemi con bluetooth!

alex7120 è offline Utente
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Post problemi con bluetooth!

,Salve, sono nuovo del forum, ho comprato da una settimana, spinto anche dalla vostra recensione favorevole, un PhonePad Duo G530: è la prima volta che uso dispositivi con Android e a furia di prove, visto che il libretto delle spiegazioni è praticamente inesistente, sono riuscito a capire come funziona! Mi ritengo particolarmente soddisfatto del dispositivo, sotto diversi punti di vista. Adesso passiamo alle dolenti note: ho cercato in giro, ma non ho trovato nessuno che ne accenni e quindi passo subito a parlare del problema che ho riscontrato con il mio PhonePad Duo G530: in macchina ho un sistema vivavoce che tramite bluetooth mi visualizza sul display della macchina anche la rubrica del telefono (sistema Ford audio), praticamente accendendo la radio, ricerca i dispositivi associati: prima con il mio BlackBerry 9500 storm non ho mai avuto problemi in merito, ma con questo dispositivo praticamente non riesce a concludere l'accoppiamento a meno che io non spenga e riaccenda il bluetooth del telefono. Solo così tutto va a buon fine, ma è un passaggio un po' scomodo. Ho fatto parecchie prove ma senza risultati.
    Spero che qualcuno più esperto di me mi possa aiutare! Grazie a tutti anticipatamente.

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

brandon74 è offline Guru Android
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    12

Re: problemi con bluetooth!

Diciamo che i cellulari con componenti cinesi sono più "ostici" per alcune funzioni rispetto alle marche "blasonate", ma questo é fatto con componenti di qualità.Te lo dice uno che ha appena aggiustato un Hero 3000+, vero ciarpame in quanto a scocca/componenti....Visto che il bluetooth funziona fai così per velocizzare il tutto.Entra in auto con il Bluetooth spento, abbassa la tendina delle notifiche dall'alto,tappa in alto a destra (l'icona con la faccina).Ti si aprirà un menù semplicissimo.La quinta casella é il bluetooth, tappaci sopra ed ilo gioco é fatto.Rapido ed indolore no?E zero ostico..Per QUALSIASI dubbio con Android siamo qua!!

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ti ringrazio per la celerità con cui mi hai risposto, ma speravo in una soluzione che mi potesse risolvere il problema senza dover ogni volta che salgo in macchina perder tempo. Pensavo più a qualche passaggio da fare o qualche opzione da dover spuntare sul menù.
    Qualunque altro suggerimento è bene accetto.
    Grazie ancora per la disponibilità!

brandon74 è offline Guru Android
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    12

Figurati.Purtroppo se a bluetooth del cello acceso non funge subito non puoi fare in altro modo.Nessuna opzione da spuntare nei menù..

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

OK. Mi sa che mi devo rassegnare allora. Grazie!

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Salve a tutti. Ritorno sulla discussione per chiedere ancora chiarimenti in merito: il sistema vivavoce dell'auto, non sempre riesce a caricare la rubrica del cellulare, mentre se spengo e riaccendo il bluetooth del cell. si collega, quindi dall'alto della mia ignoranza in merito, penso si possa trattare di qualche settaggio del bleuthooth, tipo connessione all'avvio o qualcosa del genere. Ho provato anche con varie app, tipo: autobluetooth, bl Leggendo su altri argomenti (come alzare il volume), mi sono inbattuto su una stringa di comando per entrare in EngineerMode/Connectivity/Bluetooth........... e li mi sono fermato prima che faccio danno! Potreste indicarmi su come intervenire? Grazie ancora per i consigli che sino ad ora mi avete dato.

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Salve Leo, ho visto che sei sempre molto disponibile e quindi mi rivolgo direttamente a te per avere un consiglio in merito a questa discussione.
    Grazie!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)