Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By big2000

Discussione: Problema PhonePad G530

big2000 è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Problema PhonePad G530

Salve ragazzi, da questa mattina che il mio mediacom g530 da problemi, nel senso che se io vado (ad es.) aprire la fotocamera, una applicazione (anche disinstallarla) non lo fa, è come se non eseguisse le operazioni, se lo spengo, poi non sii accende più è quindi devo togliere la batteria e rimetterla. secondo voi cosa è successo e cosa potrei fare??

P.s: ho provato a ripristinare il telefono, ma non esegue l'operazione di ripristino, l'unica cosa che mi fa fare, sembrerebbe andare su internet e basta, cosa potrei fare????

P.P.S: altro problema che mi son scordato di scrivere sopra è che quando va in stand-by (quando spegne lo schermo) se premo il pulsante di accensione lo schermo non si accende... secondo voi cosa può essere stato??
    brunmonk likes this.

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

big2000 è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Problema PhonePad G530

Citazione Originariamente Scritto da big2000 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, da questa mattina che il mio mediacom g530 da problemi, nel senso che se io vado (ad es.) aprire la fotocamera, una applicazione (anche disinstallarla) non lo fa, è come se non eseguisse le operazioni, se lo spengo, poi non sii accende più è quindi devo togliere la batteria e rimetterla. secondo voi cosa è successo e cosa potrei fare??

P.s: ho provato a ripristinare il telefono, ma non esegue l'operazione di ripristino, l'unica cosa che mi fa fare, sembrerebbe andare su internet e basta, cosa potrei fare????

P.P.S: altro problema che mi son scordato di scrivere sopra è che quando va in stand-by (quando spegne lo schermo) se premo il pulsante di accensione lo schermo non si accende... secondo voi cosa può essere stato??
    Moderatori, ho risolto, potete anche chiudere!!!

Theroman82 è offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e inseperto forse sono nella sezione sbagliata volevo chiedere come e dove attivare la radio sul Mediacom G530 ho letto anche di un programma sul forum ma non lo trovo sul Play!?
    E poi volevo chiedere come si fa ad usare skygo e quale versione io ne ho messa una ma dopo aver inserito le credenziali non mi fa accedere perchè mi dice non disponibile per questo dispositivo.
    Un ultima domanda volevo sapere uso il telefono da una settimana e ho riscontrato un problema con la mia scheda 3 che uso come telefono e internet in 3G dopo magari un paio di giorni quando lo accendo al mattino e nel corso della giornata la scheda è come se muore il segnale svanisce e mi esce una bella x e ogni tanto si riprende anche se per poco sotto rete Tim in roaming allora devo spegnere invertire le due sim (La seconda è solo accesa ma non la uso ed è PosteMobile) e tutto riparte senza problemi fino alla prossima morte del segnale quale potrebbe essere il problema?
    Vi ringrazio a tutti anticipatamente e se fosse la sezione sbagliata chiedo gentilmente di indirizzarmi in quella corretta.

doublin è offline Utente +
    Downloads
    6
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Per la radio leggi qui: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
    Per il SkyGo leggi qui: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
    Con l'ultima domanda temo che non posso aiutarti. In realta, anche io ho un problema simile con il terminale di mia ragazza. Li ho risolto il problema della RAM, e' andato liscio per delle settimane, in un giorno ha iniziato a perdere il segnale ogni minuto, distrugendo la batteria. La soluzione e' stata disattivare il 3G, che non e' una bella cosa pero'. Anche adesso sto provando ha capire il perche, ma alla fine se non riesco, dovro flashare di nuovo il firmware come ho fatto per la RAM, grazie alla guida di Leo e cosi sono sicuro che il problema sparira'.

Theroman82 è offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Grazie Doublin per la risposta perfetto con i 2 link ho installato sia radio che sky go spettacolo un'altra perla per il nostro gioiellino Mediacom per il 3G invece non mie resta che tenere d'occhio il telefono e vedere come si comporta e capire se il problema persiste o è sporadico all'inizio pensavo fosse dovuto alla scheda della 3 quindi ho cambiato gestore sia per comodità che per vedere il telefono come si comporta e son passato a wind ti terrò aggiornato e se altri riscontrano problemi con il 3G vi prego di riportare le vostre esperienza.
    Ho ordinato sulla baya la sua flip cover originale Mediacom era dicono sia perfetta per il nostro Mediacom G530 spero siano 20 euro spesi bene ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)