Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema nell'eseguire la Patch RAM per Phonepadduo 3g530

wanagana è offline Utente
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Problema nell'eseguire la Patch RAM per Phonepadduo 3g530

Salve a tutti, ho seguito la procedura video per l'aggiornamento della RAM a 1G, ma non sono riuscito! Una volta che ho lanciato SP Tool e collegato il telefono spento e inserito la batteria non parte il debug. Ho pensato che non avevo il driver giusto e quindi ho caricato quello che ho trovato nella zip della patch ma quando vado ad istallarlo mi dice: "PDANET Broadband Adapter non ha superato il testing Windows logo che consente di verificare la compatibilità con windows XP".

Io ho un netbook con windows XP Home. Cosa devo fare! C'é qualcuno che mi può aiutare?

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Problema nell'eseguire la Patch RAM per Phonepadduo 3g530

[QUOTE=wanagana;7203]Salve a tutti, ho seguito la procedura video per l'aggiornamento della RAM a 1G, ma non sono riuscito! Una volta che ho lanciato SP Tool e collegato il telefono spento e inserito la batteria non parte il debug. Ho pensato che non avevo il driver giusto e quindi ho caricato quello che ho trovato nella zip della patch ma quando vado ad istallarlo mi dice: "PDANET Broadband Adaupter non ha superato il testing Windows logo che consente di verificare la compatibilità con windows XP".

Io ho un netbook con windows XP Home. Cosa devo fare! C'é qualcuno che mi può

segui questa procedura

Fare click su START > Pannello di controllo > Prestazioni e manutenzione > Sistema
    (oppure fare click con il tasto destro del mouse su Risorse del computer quindi su Proprieta').

Nella finestra Proprieta' del sistema che si e' appena aperta, cliccare sulla scheda Hardware e quindi su Firma driver.

Nella finestra Opzioni firma driver fare click sul cerchio vicino alla voce Ignora. Installa il software comunque, senza chiedere conferma in modo che appaia un puntino.

Verificare anche che in basso nella finestra sia presente il segno di spunta accanto alla voce Rendi questa azione il valore predefinito di sistema. Se manca metterlo con un click del mouse.

Proseguire facendo click su Ok, quindi nuovamente su Ok.

D'ora in avanti non apparira' piu' nessun messaggio che durante l'installazione di un nuovo software o l'aggiornamento di un driver, informa che non si e' in possesso della firma di Microsoft.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Grazie Leo, ho fatto come mi hai detto e funziona! Per istallare il driver e relativa interfaccia Pdanet AB sul computer, però ho dovuto scaricarla anche sul phone padduo in quanto non mi dava "errore durante l'istallazione HW, il file INF contiene una sezione non valida relativa all'istallazione di un servizio". Comunque ora sul mio pc ho l'cona e l'interfaccia PDANet e funziona.

PS. Volevo chiederti: quando faccio l'upgrade RAM si perdono tutte le applicazioni presenti (scaricate e non) e i contatti che ho sulla memoria del telefono?

doublin è offline Utente +
    Downloads
    6
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Dopo che fai la risoluzione della RAM il cel tornerà identico a come era quando l'hai comprato e aceso per la prima volta, persino i widget e le loro locazioni sul schermo. I contati dovrebbero rimanere salvati in cloud sul tuo conto Google, quindi dopo che fai tutto e inserisci il tuo conto Google dovrebbero riapparire.

Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Grazie della risposta ma il problema è che non riesco a far partire la procedura di Patching. Quando lancio l'SP tool e faccio il primo step della procedura, collego il cel al pc e inserisco la batteria, tappando su "firmware debug" invece di partire mi appare una finestra che dice "Questa procedura istalla il SW per : MT65xx Preloder " non sapendo cosa fare ho chiuso tutto e chiedo aiuto a chi ci capisce più di me. Posso avere un aiuto?

Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

[QUOTE=Leo;7209]
    Citazione Originariamente Scritto da wanagana Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho seguito la procedura video per l'aggiornamento della RAM a 1G, ma non sono riuscito! Una volta che ho lanciato SP Tool e collegato il telefono spento e inserito la batteria non parte il debug. Ho pensato che non avevo il driver giusto e quindi ho caricato quello che ho trovato nella zip della patch ma quando vado ad istallarlo mi dice: "PDANET Broadband Adaupter non ha superato il testing Windows logo che consente di verificare la compatibilità con windows XP".

Io ho un netbook con windows XP Home. Cosa devo fare! C'é qualcuno che mi può

segui questa procedura

Fare click su START > Pannello di controllo > Prestazioni e manutenzione > Sistema
    (oppure fare click con il tasto destro del mouse su Risorse del computer quindi su Proprieta').

Nella finestra Proprieta' del sistema che si e' appena aperta, cliccare sulla scheda Hardware e quindi su Firma driver.

Nella finestra Opzioni firma driver fare click sul cerchio vicino alla voce Ignora. Installa il software comunque, senza chiedere conferma in modo che appaia un puntino.

Verificare anche che in basso nella finestra sia presente il segno di spunta accanto alla voce Rendi questa azione il valore predefinito di sistema. Se manca metterlo con un click del mouse.

Proseguire facendo click su Ok, quindi nuovamente su Ok.

D'ora in avanti non apparira' piu' nessun messaggio che durante l'installazione di un nuovo software o l'aggiornamento di un driver, informa che non si e' in possesso della firma di Microsoft.
    Grazie della risposta funziona, ma ora il problema è che non riesco a far partire la procedura di Patching. Quando lancio l'SP tool e faccio il primo step della procedura, collego il cel al pc e inserisco la batteria, tappando su "firmware debug" invece di partire mi appare una finestra che dice "Questa procedura istalla il SW per : MT65xx Preloder " non sapendo cosa fare ho chiuso tutto e chiedo aiuto a chi ci capisce più di me. Posso avere un aiuto?

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

[QUOTE=wanagana;7340]
    Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio

Grazie della risposta funziona, ma ora il problema è che non riesco a far partire la procedura di Patching. Quando lancio l'SP tool e faccio il primo step della procedura, collego il cel al pc e inserisco la batteria, tappando su "firmware debug" invece di partire mi appare una finestra che dice "Questa procedura istalla il SW per : MT65xx Preloder " non sapendo cosa fare ho chiuso tutto e chiedo aiuto a chi ci capisce più di me. Posso avere un aiuto?
    Il preload lo devi installare è il drivers che riconosce il telefono da spento

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

il[/I]Il problema è come istallarlo? Quando tappo su firmware debug e collego il cel al pc, si apre una finestra e mi dice che verrà istallato L'MT65xx Preloder ma quando tappo scelta consigliata mi chiede: di trovare il SW tramite internet oppure scegliere un percorso dove trovare il file. Non mi parte automaticamente!!! come si vede sul video!!! (la patch unzipped io ce l'ho su disco c: ). Non so più cosa fare.... posso avere un aiuto è diventato un incubo!

Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Salve a tutti sono sempre io, vorrei sapere se sono solo ad avere questo problema o c'é qualcuno che ha avuto lo stesso problema nel seguire il patch 530 per la memoria. Ho un netbook Asus con windows Xp home! Sono 11 gg che l'ho comprato e Euronics mi ha detto di spedirlo all'assistenza, loro non lo cambiano. Vorrei riuscirci a completare questa Patch non voglio rimanere senza cell per una vita. Poi capita che me lo sostituiscono e trovo altri problemi. Questo prodotto mi è subito piaciuto, ma credo che sia un prodotto border. Mi potete aiutare?

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da wanagana Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono sempre io, vorrei sapere se sono solo ad avere questo problema o c'é qualcuno che ha avuto lo stesso problema nel seguire il patch 530 per la memoria. Ho un netbook Asus con windows Xp home! Sono 11 gg che l'ho comprato e Euronics mi ha detto di spedirlo all'assistenza, loro non lo cambiano. Vorrei riuscirci a completare questa Patch non voglio rimanere senza cell per una vita. Poi capita che me lo sostituiscono e trovo altri problemi. Questo prodotto mi è subito piaciuto, ma credo che sia un prodotto border. Mi potete aiutare?
    Ti ho detto come devi fare più di questo!

LinkBacks (?)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)