Ho notato anche io, sul sito della mediacom questa specie di aggiornamento...aspettiamo che il sig. Leo ci illumini...io vorrei sapere anche come si installa e sopratutto vorrei sapere se porta benefici
salve sapete in cosa consiste questo firmware è un aggiornamento?
Ho notato anche io, sul sito della mediacom questa specie di aggiornamento...aspettiamo che il sig. Leo ci illumini...io vorrei sapere anche come si installa e sopratutto vorrei sapere se porta benefici
BUONGIORNO!!!!! ciao è praticamente la stessa rom che avete sul vostro dispositivo non cambia nulla, anzi ho visto che ha qualcosa in meno rispetto alle modifiche che avevo postato per quelli che avevano il problema della memoria
....comunque abbiamo iniziato a lavorare su android AVRMagazine 4.3 per G530 praticamente per adesso anche se con qualche bug grave che risolveremo è una scheggia vi farò vedere il confronto con un Note2/3 e ho detto tutto!
Fantasici! Ma con questa 4.3 si avra un gps migliore?
Non finiro mai di ringraziarti, sei grande..quando il rilascio ufficiale?
Sig. Leo siccome non sono un grande smanettone, non si potrebbe avere una bella guida dettagliata? Un ultima domanda, serve il root per instarlarla?
Speriamo che il tutto arrivi molto presto.
Speriamo anche di avere un italiano piu curato in questa 4.3, perchè quello della 4.2 ogni tanto fa pietá.
C'e la possibilita di sperare se con questa versione possiamo dire addio a riavvi del telefono?!
Fatto sta che comunque state facendo un grande lavoro, complimenti.
Sicuramente scriviamo in ittttaliano che gli vuoi dire ai cinesi so cinesi :-) fanno del loro meglio
Inviato da app AVRMagazine
Non vedo l'ora di averla tra le mani...
Stima profonda per voi, state cercando di far diventare questo telefono un top di gamma, speriamo.
Qualche indizio sull'uscita in scena della versione piu o meno?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)