Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Leo
  • 1 Post By doublin
  • 1 Post By Skizzo

Discussione: Android 4.4 kitkat

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Android 4.4 kitkat

Ciao all, volevo sapere come sicuramente in tanti se saremo tra i fortunati ad avere disponibile per il nostro dispositivo il nuovo android 4.4 kitkat

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Android 4.4 kitkat

Citazione Originariamente Scritto da domenicotudisca Visualizza Messaggio
    Ciao all, volevo sapere come sicuramente in tanti se saremo tra i fortunati ad avere disponibile per il nostro dispositivo il nuovo android 4.4 kitkat
    Nell'immediato ho forti dubbi anche se questo smartphone potrebbe accogliere quella versione a braccia aperte.

Mi togli una curiosità giusto perchè sviluppando da 15 anni e non ho la capacità di capire molte cose che do per scontato, la domanda è ma cosa ti cambia avere android 4.1, 4.2, 4.3 o 4.4 kitkat e quale credi siano i cambiamenti nel normale utilizzo del tuo dispositivo.

Grazie!
    brandon74 likes this.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

doublin è offline Utente +
    Downloads
    6
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Io di solito quando esce qualche nuova versione, guardo i nuovi features e eventuali miglioramenti di sistema. Se trovo qualche novita interessante che so che la usero', allora faccio l'update.
    Nel caso non mi interessa niente, come per esempio KitKat, salto questo aggiornamento e aspetto il prossimo. Ho sempre preferito evitare quando non e' estremamente necessario di formattare tutto e ripartire con il cel. da 0. Ho tantissime cose personalizzate per me, per il mio stile e il mio modo di utilizzarlo, che mi viene difficile tenere traccia di tutto cio, per poter sistemarlo di nuovo come piace a me.
    Leo likes this.

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Nel normale utilizzo poco, ma ogni versione nuova di android porta sicuramente delle novità e delle migliorie che penso facciano piacere a tutti, poi sapere che per il nostro dispositivo si possono avere anche le ultime versioni di android ci fa capire che il nostro è un buon terminale senza invidiare niente a Samsung htc ecc....

Skizzo è offline Utente
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    la domanda è ma cosa ti cambia avere android 4.1, 4.2, 4.3 o 4.4 kitkat e quale credi siano i cambiamenti nel normale utilizzo del tuo dispositivo.

Grazie!
    Rispondo io.. magari un po' di bugfix, visto che di bug in Android 4.2.1 ce ne sono eccome..
    viggo75 likes this.

doublin è offline Utente +
    Downloads
    6
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Ho cambiato idea riguardando KitKat dopo aver scoperto questa novita ! Si chiama ART e significa Android Runtime, sostituendo Dalvik runtime.
    Qualche articolo su questo trovate qui :
    [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
    [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
    Leo, si puo fare?

LinkBacks (?)

1. 31 October 2013, 17:56

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.