Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree2Likes

Discussione: [VIDEO GUIDA] Come Installare Google Play Store su Mediacom SmartPad 980 Hd S4

garadi  offline Junior Member
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: [VIDEO GUIDA] Come Installare Google Play Store su Mediacom SmartPad 980 Hd S4

ciao,
    seguita la procedura, peraltro spigata benissimo, mi si correttamente installato il market. Riesco a scaricare le app gratuite ma non quelle a pagamento.
    Qualcuno sa dirmi se c' un rimedio ?
    Grazie

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo  offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: [VIDEO GUIDA] Come Installare Google Play Store su Mediacom SmartPad 980 Hd S4

Citazione Originariamente Scritto da garadi Visualizza Messaggio
    ciao,
    seguita la procedura, peraltro spigata benissimo, mi si correttamente installato il market. Riesco a scaricare le app gratuite ma non quelle a pagamento.
    Qualcuno sa dirmi se c' un rimedio ?
    Grazie
    Ma ti da qualche errore particolare.
    Hai inserito la carta di credito?
    Di solito si risolve in questo modo
    Vai in impostazioni poi applicazioni vai su tutte fai un wipe cache e riavvia.
    Se ancora non va disinstallalo e reinstallato

Nel mio caso ma ti parlo secoli fa era un problema del google play service

Fammi sapere che se non erro da qualche parte ho un appunto su questo.

giao  offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Oggi provato ad installare aggiornamento di google search dal play store e ora mi esce sempre L'applicazione Google Play Store si bloccata in modo anomalo.

Aggiornamento: provato a disinstallarlo ma non ci sono riuscito. come si fa? Bisogna essere root?
    Ultima modifica di giao; 24 August 2013 alle 12:12

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo  offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da giao Visualizza Messaggio
    Oggi provato ad installare aggiornamento di google search dal play store e ora mi esce sempre L'applicazione Google Play Store si bloccata in modo anomalo.

Aggiornamento: provato a disinstallarlo ma non ci sono riuscito. come si fa? Bisogna essere root?
    hai risolto?
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

giao  offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Visto che avevo pure il sistema pieno di file strani che non potevo eliminare ho fatto il ripristino dati di fabbrica. Ho reinstallato il play store e aggiornato google search senza problemi questa volta.

ferdy  offline Utente
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao Leo,
    ho appena acquistato un mediacom modello smartpad 8.0 s4.
    Ho seguito il tutorial, ho scaricato il file com.android.vending-4.5.10.apk ed ho eseguito l'istallazione.
    Tutto sembrava ok.
    Si aperto il play store ed ho provato a scaricare un applicativo ... ma ecco che tutto ritornato come prima con quel maledetto errore "L'applicazione Google Play Store si bloccata in modo anomalo".
    Ho ripristinato i dati di fabbrica e ho riprovato l'istallazione ma nulla cambiato.
    Ho anche scaricato l'ultimo firmware dal sito della mediacom datato 12/09/2013 dal titolo rassicurante "Aggiornamento per risolvere play store", ma nulla ... che devo fare? Butto lo smartpad?
    Grazie

peppe82  offline Utente
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

salve sono un possessore di un tablet mediacom m-mp980s4, appena acquistato il tab ho provveduto ad installare il play store versione 3.10.9 ed ha funzionato perfettamente sino a quando ho avuto un problema con il tablet,esso non si avviava pi,ho ripristinato il tutto con il firmware rilasciato dal sito mediacom ed la versione precedente citata del play non si pi installata,ed ho installato la versione 4.0.25 ed anche questa volta ha funzionato adesso il tab ha presentato lo stesso identico problema ed ho provveduto ripristinare il firmware,ma questa volta ho provato svariate versioni ma nessuna funzionante nemmeno quelle prima installate,mi chiedo come possibile se il tab l ho formattato
    con wipe cache reset e partition e senza collegarlo in rete e com possibile che quelle versioni nelle precedenti installazioni hanno funzionato e adesso no? c' qualche file in particolare che devo rimuovere? ho anche provato a scaricare la versione vostra 4.8.20 ed la 4.1.6 ma nulla cliccando su installa effettua la procedura d'installazione ma appena finisce compare la finestra fine ed apri,ma apri non selezionabile come succede quando un app non s'installa andando nel app drawer l'app non c', neanche se la cerco su impostazioni applicazioni,come pensate che possa risolvere? quale versione provare??

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)