Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76
    Potere Reputazione
    8

Re: [VIDEO] Approfondimento Mediacom Smartpad 980 HD S4

Ciao Leo ti scrivo di fretta senza aver visto le recensioni..

Un mio parente si è imbattutto in un negozio con un 101s2 e aveva intenzione di acquistarlo per 200 euro. Io l'ho fermato perchè a quel prezzo circa c'è questo bel s4. Però mi sta venendo un dubbio sul firmware.. sul sito mediacom non è caricato quindi se si hanno problemi come facciamo? Oppure te l'hai già estrapolato?
    Siccome lui non è pratico di pc/tablet, se ci sono problemi dovrei starci dietro io..

Potere Reputazione
    0

ciao, l'ho comprato!!!!!!!!!! hahhahaha Come si chiama il software che hai usato nella recensione per vedere la batteria, cpu,quante applicazioni aperte avevi ecc...., quale programma è preferibile installare per vedere quali applicazioni rimangono aperte e chiuderle

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da JackZelda84 Visualizza Messaggio
    Funziona bene il Bluetooth, ho provato anche il tethering tramite Bluetooth e funziona a meraviglia.
    come hai fatto il tethering? scusa ma non sono molto pratico.............

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da juan7 Visualizza Messaggio
    Ciao Leo ti scrivo di fretta senza aver visto le recensioni..

Un mio parente si è imbattutto in un negozio con un 101s2 e aveva intenzione di acquistarlo per 200 euro. Io l'ho fermato perchè a quel prezzo circa c'è questo bel s4. Però mi sta venendo un dubbio sul firmware.. sul sito mediacom non è caricato quindi se si hanno problemi come facciamo? Oppure te l'hai già estrapolato?
    Siccome lui non è pratico di pc/tablet, se ci sono problemi dovrei starci dietro io..
    Il firmware non l'ho ancora estrapolato comunque basta fare un reset io adesso per i miei test sono arrivato a 42 reinstallazione e va sempre bene si effettivamente non conviene piu prendere un 101 adesso che è in commercio questo tranne che per il fatto che su questo non puoi per il momento effettuare root e sul 101 si

Potere Reputazione
    8

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Il firmware non l'ho ancora estrapolato comunque basta fare un reset io adesso per i miei test sono arrivato a 42 reinstallazione e va sempre bene si effettivamente non conviene piu prendere un 101 adesso che è in commercio questo tranne che per il fatto che su questo non puoi per il momento effettuare root e sul 101 si
    Perfetto ho visto adesso anche le recensioni, grazie per il lavoro che fai . Bene allora penso di comprarglielo.

p.s. Come si chiama il gioco degli zombi? Magari se gira lo provo sul 102s2

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da morc Visualizza Messaggio
    ciao, l'ho comprato!!!!!!!!!! hahhahaha Come si chiama il software che hai usato nella recensione per vedere la batteria, cpu,quante applicazioni aperte avevi ecc...., quale programma è preferibile installare per vedere quali applicazioni rimangono aperte e chiuderle
    Ciao si chiama Device Info ecco il link Android Device Info e lo puoi installare su qualsiasi smartphones e tablets android.

Per installarlo non serve root
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da juan7 Visualizza Messaggio
    Perfetto ho visto adesso anche le recensioni, grazie per il lavoro che fai . Bene allora penso di comprarglielo.

p.s. Come si chiama il gioco degli zombi? Magari se gira lo provo sul 102s2
    Grazie!

Per il gioco degli zombi si chiama Dead Trigger ecco il link Dead Trigger android
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

ciao leo, sono riuscito a navigare collegandolo tramite blotooth!!! ho due domande da farti e scusami ancora ma sono un novellino android............ pensi che sia necessario un antivirus e poi è utile una applicazione per chiudere i programmi in background?

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da morc Visualizza Messaggio
    ciao leo, sono riuscito a navigare collegandolo tramite blotooth!!! ho due domande da farti e scusami ancora ma sono un novellino android............ pensi che sia necessario un antivirus e poi è utile una applicazione per chiudere i programmi in background?
    Ciao
    A mio avviso se scarichi da fonti regolari quali google play store,amazon o store minori conosciuti non hai bisogno di nessun antivirus.
    se invece scarichi da fonti chiamiamole ambigue meglio installarne uno ma ripeto essendo android basato su linux difficilmente incontrerai un virus vero e proprio.

Da sviluppatore ti dico che il massimo nel quale ti puoi imbattere è un javascript (cioè un codice scritto all'interno di un'applicazione) che prende i tuoi dati mail etc e li spara a un server remoto ma sta sereno non succede quasi mai se scarichi apk da fonti sicure.

Ne parleremo piu in la di questo aspetto che tutti fanno finta di ignorare.

Per chiudere i programmi background puoi usare task killer un programma un po brutale che chiude con un click molte o tutte le app che selezioni, a volte molto efficace

Potere Reputazione
    0

Buongiorno,
    mi inserisco nella discussione per un dubbio che non riesco a dissipare. Ho acquistato l's4 e ho rilevato qualche sporadico blocco, pertanto mi sono messo alla ricerca delle possibili cause (visti i dati di targa eccellenti) ed ho eseguito un reset come evidenziato dalla ottima videoguida, ma non mi sembra sia cambiato nulla. Ho cercato allora dei benchmark per testare la cpu ed ho notato che tutti mi danno come frequenza massima 1008mhz e non 1200mhz come dovrebbe essere.

Ho anche scritto alla mediacom, inviando print screen dei dati rilevati, ma loro insistono che la cpu è da 1,2ghz, nonostante sia riportata una frequenza più bassa.

Qualcun altro ha notato questa cosa? E' normale che sia così o mi sono imbattuto in un prodotto fallato?
    Ultima modifica di fulviopecci; 2 July 2013 alle 13:13

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)