Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Telenovela del mio smartPad 980 S4

labrador@ è offline Utente
    Downloads
    23
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Telenovela del mio smartPad 980 S4

Un saluto a tutti del forum,
    il mio è uno sfogo, è volevo rendervi partecipi di quello che può capitare acquistando un oggetto.
    Il 14/06 acquisto il tablet 980 S4 in un sito conosciuto online, che tanto aspettavo, da quello che prospettava Mediacom, quando ricevo il pacco e provo il tablet, noto che la cassa è guasta, quindi contatto il venditore per la restituzione in garanzia che mi viene accettata, quindi invio il pacco indietro e ricevo la sostituzione, controllo scrupolosamente il tablet è noto che in un lato dello schermo risulta staccato, (forse sono troppo pignolo) quindi ricontatto il venditore che mi autorizza a restituire il pacco.
    Ieri 29/07, quindi a distanza di un mese e mezzo ricevo un email il quale mi comunicano che la pratica è chiusa e mi avrebbero fatto il rimborso, ho in caso di altro acquisto avrebbero fatto il conguaglio.
    Oggi in quel sito il tablet costa €12 in più + le spese di spedizione €9.90.
    Se chiedo il rimborso non mi vengono restituite le spese di spedizione.
    Voi cosa ne pensate.
    So di essere sfigato.
    Ultima modifica di labrador@; 30 July 2013 alle 16:45

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

drumnoise è offline Utente
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Telenovela del mio smartPad 980 S4

proprio per evitare questa cose ho preferito comprarlo in negozio piuttosto che su internet. Cmq a te è proprio capitato di tutto ma è solo questione di sfiga, che dire se non buona fortuna per il tuo prossimo acquisto! ciao Angelo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.