Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    Potere Reputazione
    0

Re: nuova ROM mediacom smartpad 980 hd s4

ciao sono nuovo e volevo segnalare che ho fatto l'aggiornamento della rom seguendo il seguente link [rom] CyanogenMod 10.2 (4.3) for Allwinner A31 (SDK 3.2) devices - update 2013-08-29 - SlateDroid.com e dopo il riavvio mi é successo che non mi funziona il touch del display. Come posso sistemare il tutto?

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da lucianocas Visualizza Messaggio
    ciao sono nuovo e volevo segnalare che ho fatto l'aggiornamento della rom seguendo il seguente link [rom] CyanogenMod 10.2 (4.3) for Allwinner A31 (SDK 3.2) devices - update 2013-08-29 - SlateDroid.com e dopo il riavvio mi é successo che non mi funziona il touch del display. Come posso sistemare il tutto?
    Sei off topic
    spero che tu abbia il backup oppure puoi reinstallare l'aggiornamento mediacom.
    Prox volta apri un nuovo post Grazie!
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Potere Reputazione
    0

ciao a tutti
    ho lo smart pad 980 s4 e ieri ho provato ad aggionarlo secondo la guida Christian Troy ma inavvertitamente non ho installato prima il Twrp ma soltanto il Cyanogenmod 10.2 del 29/08 e il gapp mentre le librerie 3.2 non me le ha installate. La sequenza é la seguente:

1 - cm-10.2-20130829-UNOFFICIAL-spark.zip (installato)
    2 - gapps-jb-20130813-signed.zip (installato)
    3 - jb_4.3-smartpad97hds4-compatibility-3.2_rc3.zip (non istallato)

Dopo il riavvio ho constatato che il touchscreen del tablet non funziona e non mi permette di entrare nella videata home ma si blocca alla videata di sblocco. Quindi il tablet risulta inuzilizzabile.
    Ho provato a reinstallare i tre file ma niente, ora si blocca la videata del Cyanogenmod (quella del cerchio che gira). Come posso risolvere il problema? Sul tablet ho il file zippato dell'aggionamento Mediacom alla 4.2.2 ma non me lo installa da recovery. Non riesco a collegarlo con la usb e quindi non mi punziona neanche il Phoenix Suit. Aiutatemi sonon in panico totale.
    Ultima modifica di lucianocas; 1 September 2013 alle 10:42

Potere Reputazione
    0

ciao a tutti ho appena installato 4.2.2 sul mio tablet. Ho riscontrato alcuni problemi dopo l'aggiornamento. Il tablet è velocissimo però per esempio non mi legge la scheda sd da 32gb, nelle impostazioni - memoria rimane in "calcolo". La galleria non mi legge i file ma se li apro da File Manager funzionano perfettamente ma non posso scorrere...
    Leo hai qualche suggerimento? Grazie

Potere Reputazione
    0

Salve a tutti, Vi chiedo cortesemente di darmi riscontro sulla bontà dell'aggiornamneto 980S4422; in buona sostanza, visto anche il precedente post, è opportuno aggiornare ???

Potere Reputazione
    10

Ciao per l'aggiornamento è andato liscio ma anor del vero visto che non é un vero e proprio update io di soloto lo ripristino diciamo pure che per la maggior parte delle volte lo formatto ma anche la prima volta con i dati su non mi ha mai dato problemi

Prima di aggiornare è sempre meglio avere un backup dati e rom cosi in caso di problemi potete senpre rirpistinare il tutto

Inviato da app AVRMagazine
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)