Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Root Plunk tv box Extreme - Guida AVRMagazine

L'avatar di Emanuela
    Emanuela è offline Staff AVRMagazine - Moderatore
    Downloads
    3
    Uploads
    5
    Potere Reputazione
    2007

Wink Root Plunk tv box Extreme - Guida AVRMagazine

Procedura come effettuare Root su Plunk tv box Extreme, il box multimediale Android dalle innumerevoli funzionalità.

La procedura è molto semplice seguitela alla lettera se avete abitudini di particolari prima dell'installazione tipo wipe,cambio configurazioni e reset vari teneteli per voi e attenetevi alla procedura ....unitile dire non siamo responsabili etc etc etc ci siamo capiti .

Step semplici e veloci:
    1. Scaricare dalla sezione Download il seguente file [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
    2. Spegnere il Plunk tv box Extreme togliere e togliere la spina elettrica dalla presa.
    3. Copiare lo zip in una sd, o micro sd con adattatore (non estraete per nessun motivo lo zip sulla sd lasciatelo così com'è) e successivamente inserite l'sd nel suo alloggiamento.
    4. Con una graffetta tenete premuto il tasto reset e in contemporanea attaccate la spina elettrica dopo pochi secondi vi apparità la schermata di recovery
    5. Rilasciare il tasto reset
    6. Cliccare su apply update - /sdcard
    7. Cliccare sul file che abbiamo caricato nel nostro caso questo [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
    8. Lasciare che il dispositivo effettui le sue operazioni....molto veloci.
    9. Riavviare il Plunk tv box Extreme
    10. Root Effettuato

Cosa posso fare con root le risposte sono 2
    1. danneggiare il dispositivo perchè vi sentite dei geni cancellate o modificate file che non conoscete
    2. avere la possibilità di installare tutte le applicazioni che voglio senza nessun problema di compatibilità...attenzione alcune app potrebbero creare dei conflitti, che possono essere risolti molto facilmente

Cosa non devo fare con root
    • In nessun caso effettuare wipe della cartella system o data perchè non serve e soprattutto ci chiederete ma il mio Plunk tv box Extreme rimane sulla schermata iniziale (questo per i più fortunati)

Cosa potrei fare?
    • Cambiare sicuramente il build.prop facendolo diventare agli occhi del Google Play Store, browser e alcune app un Galaxy Tab allego le istruzioni da modificare (g
      Codice:
      ro.product.model=GT-N7000ro.product.manufacturer=Samsung
      ro.product.brand=samsung
      ro.product.name=GT-N7000
      ro.build.description=GT-N7000-user 4.0.4 IMM76D XXLRI release-keys
      ro.build.fingerprint=samsung/GT-N7000/GT-N7000:4.0.4/IMM76D/XXLRI:user/release-keys
    • Modificare il vold.fstab inserendo come disco primario di storage una sd da 32GB sempre meglio dei 4 on-board.
    • Cambiare l'immagine del Boot ma per quello non serve root comunque anche quello.

Se vi occorre uno strumento semplice e veloce per la gestione del vostro Plunk tv box Extremepotete scaricare il piccolo tool Adb che trovate sempre in downloads eccolo quì il link [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]

Ringraziamo il nostro buon [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] per la guida scritta in aramaico e tradotta da me
    Redazione AVRMagazine.com

...Chiedete e vi sarà dato

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

minchino76 è offline Utente
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Root Plunk tv box Extreme - Guida AVRMagazine

Buonasera,
    innanzitutto grazie per le dritte che fornite, molto utili; io ho il plunk extreme, mi sapresti dire che rom posso usare al posto di quelle ufficiali molto baggate fornite dal fornitore ufficiale ?

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Root Plunk tv box Extreme - Guida AVRMagazine

Citazione Originariamente Scritto da minchino76 Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    innanzitutto grazie per le dritte che fornite, molto utili; io ho il plunk extreme, mi sapresti dire che rom posso usare al posto di quelle ufficiali molto baggate fornite dal fornitore ufficiale ?
    Ciao devi chiedere al seguente utente charly866 le sa tutte
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)