Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Spiegazioni

GIGGIO  offline Utente
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Spiegazioni

Ciao ragazzi leggendo la discussione Caratteristiche e Prezzo sulla scheda del prodotto postata risulta essere presente la MALI-400(quale dei 2 modelli ? ) come GPU ...poi leggendo pi sotto mi pare di aver capito che in effetti questo tablet monta la SGX-531 bhe tra le due c' una bella differenza e ovviamente incider sull'eventuale acquisto !
    Seconda domanda meglio dire richiesta ^__^ non ho trovato delle foto complete del prodotto quindi lato schermo spento e acceso e nel video non si mostra il funzionamento di giochi un p pi pesantini per vederne il funzionamento nel reale !
    Tutto questo perch qui da me in offerta a 159 inclusa custodia protettiva con tastiera usb e supporto ventosa per auto..
    fatemi sapere ^__^
    grazie

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Delta00
    Delta00  offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Spiegazioni

Ciao ! non s se effettivamente il nuovo modello monta la GPU MALI-400 o GPU Render Power VR SGX 531 ( ad esempio il vecchio modello monta la seconda ) , comunque per quanto riguarda i giochi io l'ho provato con dead trigger ed abbastanza veloce ( apparte ogni tanto , va un p a scatti ma una questione di pochissimi secondi ) per le foto le puoi trovare qu [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
    Ciao ! spero di esserti stato di aiuto !

GIGGIO  offline Utente
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Grazie mille per la risposta ... Se tu ne tieni uno basta vedere con antutu in info sistema per sapere se ha la mali o la SGX ! grazie ancora per la risposta.. :P

Citazione Originariamente Scritto da Delta00 Visualizza Messaggio
    Ciao ! non s se effettivamente il nuovo modello monta la GPU MALI-400 o GPU Render Power VR SGX 531 ( ad esempio il vecchio modello monta la seconda ) , comunque per quanto riguarda i giochi io l'ho provato con dead trigger ed abbastanza veloce ( apparte ogni tanto , va un p a scatti ma una questione di pochissimi secondi ) per le foto le puoi trovare qu [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
    Ciao ! spero di esserti stato di aiuto !

profcristian  offline Junior Member
    Downloads
    6
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao. Ho da poco approfittato anch'io dell'offerta a 159 euro e ho testato il tablet in questi giorni. Con Antutu Benchmark ho verificato che la scheda video Power VR SGX 531. Devo comunque dire che il touchscreen molto fluido, soprattutto nello zoom quando visualizzo libri e fumetti non ho problemi. Non ci sono rallentamenti neppure nella visione in streaming di filmati HD: testato con YouTube e tramite la Wlan da harddisk condiviso. Anche il GPS l'ho trovato valido. Non ho installato giochi poich non l'ho acquistato per quell'utilizzo. Per quel che mi serve, funziona egregiamente. Ho testato vari programmi dopo aver installato il vecchio market senza dover rootare il tablet. La parte telefonica mi pare buona e l'audio in vivavoce perfetto. La videochiamata di Skype migliore che su un portatile con W7. Spero d'esser stato utile.

GIGGIO  offline Utente
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da profcristian Visualizza Messaggio
    Ciao. Ho da poco approfittato anch'io dell'offerta a 159 euro e ho testato il tablet in questi giorni. Con Antutu Benchmark ho verificato che la scheda video Power VR SGX 531. Devo comunque dire che il touchscreen molto fluido, soprattutto nello zoom quando visualizzo libri e fumetti non ho problemi. Non ci sono rallentamenti neppure nella visione in streaming di filmati HD: testato con YouTube e tramite la Wlan da harddisk condiviso. Anche il GPS l'ho trovato valido. Non ho installato giochi poich non l'ho acquistato per quell'utilizzo. Per quel che mi serve, funziona egregiamente. Ho testato vari programmi dopo aver installato il vecchio market senza dover rootare il tablet. La parte telefonica mi pare buona e l'audio in vivavoce perfetto. La videochiamata di Skype migliore che su un portatile con W7. Spero d'esser stato utile.

Grazie sei stato gentilissimo !! XD XD XD XD il punteggio di antutu ? grazie milleee !! ^___^

LinkBacks (?)

1. 14 May 2013, 23:01

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.