Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: sbocco usb

yughioo è offline Junior Member
    Downloads
    15
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

sbocco usb

gentilmente vorrei sapere come fare lo sblocco usb su un tablet mediacom 750 s2 g3 in quanto non riesco ad installare sky go pur avendo l'app su penna usb ed inoltre non riesco a connettere il tablet al pc.
    grazie

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: sbocco usb

Ciao prima di postare cercate cercate cercate ecco il link Come effettuare Root su Mediacom smartpad 750 S2 3G - Guida AVRMagazine

La prox inserisci il post nella sezione giusta grazie!!!!
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da yughioo Visualizza Messaggio
    gentilmente vorrei sapere come fare lo sblocco usb su un tablet mediacom 750 s2 g3 in quanto non riesco ad installare sky go pur avendo l'app su penna usb ed inoltre non riesco a connettere il tablet al pc.grazie
    Per sky go scarica questo Sky Go 1.4.1 - Downloads - Forum AVRMagazine.com

Se lo hai, disabilita superuser vai su SuperSU -> Impostazioni -> Disabilita Superuser e avvia sky go.
    Quando hai concluso se ti servono nuovamente i diritti di root vai in SuperSU -> Impostazioni -> Abilita Superuser

Fammi sapere se ti va.
    Ultima modifica di Leo; 16 August 2013 alle 18:32

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    15
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

la ringrazio per la risposta ma ho provato a seguire la guida per scaricare il bundle sul mio pc(xp)e mi ha dato il file in winrar e non in
    zip cmq lo aperto ed ho lanciato sdk manager ma non ottengo nulla solo una schermata nera per un secondo o meno(la schermata e quella che esce quando si installano i programmi c:/ecc.ecc. e poi piu' nulla.
    poi mi dice di metterla nella cartella es.759 s2 3g cartella che io non ho da cui presumo che debba crearla io o no.
    grazie anticipatamente per la risposta

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

la ringrazio per la risposta ma ho provato a seguire la guida per scaricare il bundle sul mio pc(xp)e mi ha dato il file in winrar e non in
    zip cmq lo aperto ed ho lanciato sdk manager ma non ottengo nulla solo una schermata nera per un secondo o meno(la schermata e quella che esce quando si installano i programmi c:/ecc.ecc. e poi piu' nulla.
    poi mi dice di metterla nella cartella es.759 s2 3g cartella che io non ho da cui presumo che debba crearla io o no.
    grazie anticipatamente per la risposta

Lascia perdere la sdk presto aggiornero la procedura.per i drivers scarica questo PDA Net driver - Downloads - Forum AVRMagazine.com basta installarlo e il tablet verra riconosciuto

Downloads
    15
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

grazie provvedo e faccio sapere

Downloads
    15
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

chiedo scusa ma proprio non riesco ad installare spero non per colpa mia.
    cmq faccio la procedura ma alla fine non riconosce il tablet e mi da errore 104 or 103 quindi alla fine non riesco ad installare il
    pdanet adb driver.
    per favore datemi una soluzione.
    grazie

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

chiedo scusa ma proprio non riesco ad installare spero non per colpa mia.
    cmq faccio la procedura ma alla fine non riconosce il tablet e mi da errore 104 or 103 quindi alla fine non riesco ad installare il
    pdanet adb driver.
    per favore datemi una soluzione.
    grazie
    Quando te lo da questo errore?
    se hai un antivirus disabilitalo potrebbe essere quello (tranquillo i file che trovi qui sono controllati personalmente da me e dal nostro antivirus

Downloads
    15
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

non ho nessun antivirus e l'errore lo da quando dopo aver cliccato sull'applicazione inizia a fare la procedura per installare i driver dopo
    compare la schermata con le varie marche(lg,samsung ecc)ed e' impostata su "altre marche" quindi inserisco lo smartpad e clicco ok
    quindi passa alla schermata successiva ed in inglese mi dice se non erro che cliccando su ok con lo smart pad inserito tramite usb
    mi dovrebbe dare una determinata schermata cosa che non avviene ma invece mi dice errore nr 104 o 103 e l'unica cosa che posso
    fare e' interrompere l'installazione con annulla.
    cosa potrebbe essere?
    grazie

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

non ho nessun antivirus e l'errore lo da quando dopo aver cliccato sull'applicazione inizia a fare la procedura per installare i driver dopo
    compare la schermata con le varie marche(lg,samsung ecc)ed e' impostata su "altre marche" quindi inserisco lo smartpad e clicco ok
    quindi passa alla schermata successiva ed in inglese mi dice se non erro che cliccando su ok con lo smart pad inserito tramite usb
    mi dovrebbe dare una determinata schermata cosa che non avviene ma invece mi dice errore nr 104 o 103 e l'unica cosa che posso
    fare e' interrompere l'installazione con annulla.
    cosa potrebbe essere?
    grazie
    Hai attivato il debug usb?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

LinkBacks (?)

1. 15 August 2013, 20:56

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.