Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Rom dump 750 S2 3G

leodx  offline Utente
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Rom dump 750 S2 3G

Ciao ragazzi, sono entrato da poco nel mondo android e sto iniziando a capire ora come vanno le cose ma, essendo molto curioso, prima faccio le cose poi capisco come funzionano (lo so che non una cosa intelligente ma tant'). Il fatto che ho formattato con il SP flash tool la rom senza fare un backup (credevo di averlo fatto, invece...) la domanda : possibile (se qualcuno ne ha voglia) prendere un dump della rom di un tablet funzionante e flasharlo sul mio? Ed eventualmente trovare qualcuno che ha la pia pazienza di farmi questo favore, grazie

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo  offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Rom dump 750 S2 3G

ma scusa non fai prima a scaricarti il firmware originale da qui Firmware AVRMagazine Smartpad 750 S2 3G - Downloads - Forum AVRMagazine.com
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

leodx  offline Utente
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

intanto grazie per la risposta per ci ho provato e mi da questo errore: brom error: s_dl_get_dram_setting_fail (5054) e non lo flasha. Ho guardato svariate guide su come flashare ma ognuna dice cose simili ma diverse e, comunque, provando, mi rimanda sempre allo stesso errore...

leodx  offline Utente
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

buongiorno, potreste gentilmente postarmi lo scatter file per il vostro backup che ancora non ho risolto e le sto provando tutte, grazie

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

non un problema di scatter file ma solo del drivers di preload, hai provato a cambiare porta usb o cavo?
    hai provato a rimuovere il suo drivers e installare pda net
    fammi sapere

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

leodx  offline Utente
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

allora, cavo e porta usb li ho cambiati ma il risultato lo stesso. Per i driver, li ho rimossi con usbdeview, ho riavviato, e ho installato i pdanet ma questo programma non mi rileva il tablet e non riesco ad installarli manualmente perch mi dice che i driver non sono giusti

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Per pdanet quando lo hai installato hai abilitato il debug usb?

Inviato da app AVRMagazine

leodx  offline Utente
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

no, il tablet non si accende, morto quindi non posso abilitare il debug e viene riconosciuto dal pc come MTK usb port (non so se pu essere utile ma si connette e disconnette di continuo). Quando faccio partire il flash, dopo aver caricato la prima barra rossa, si disconnette, installa un altro driver e poi d l'errore.

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Ma se provi a installate mtk preloader ?
    Praticamente scArica questo http://www.avrmagazine.com/forum/att...mtk-driver.zip
    Collega il tablet da spento se ti conpare mtk preloader usi i drivers che ti ho appena postato e puoi partire con il flash tool

Fammi sapere

Inviato da app AVRMagazine

leodx  offline Utente
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ho disinstallato quelli che avevo sempre con usbdeview, ho fatto partire l'installer e collegato il tablet. Il computer installa i driver come "MTK USB Port" ho provato a flashare, dopo la prima barra rossa che arriva al 100%, installa i driver "MediaTek DA USB VCOM Port" e si blocca con il solito errore "brom error: s_dl_get_dram_setting_fail (5054)".
    Ho provato ad aggiornare manualmente i driver "MTK USB Port" e installare i "MediaTek PreLoader USB VCOM Port" ma il risultato il medesimo .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.