Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By pinoreggino

Discussione: play su mediacom

pinoreggino è offline Junior Member
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

play su mediacom

grazia a questo sito ho risolto il problema del play su mediacom................
    Leo likes this.

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

studio.romano1@alice.it è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

problemi installazione google play su mediacom 750 s2 3g

buongiorno, ho eseguito tutto quanto indicato dal video guida d'installazione ma non mi consente di salvare Google play sul computer. mi compare il seguente messaggio: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
    1.Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2.Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    aiutatemi se potete. grazie

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: problemi installazione google play su mediacom 750 s2 3g

Citazione Originariamente Scritto da studio.romano1@alice.it Visualizza Messaggio
    buongiorno, ho eseguito tutto quanto indicato dal video guida d'installazione ma non mi consente di salvare Google play sul computer. mi compare il seguente messaggio: studio.romano1@alice.it, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
    1.Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2.Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    aiutatemi se potete. grazie

Non hai confermato la tua iscrizione al forum dovresti vedere nella posta ti abbiamo inviato una mail quando ri sei registrato
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

LinkBacks (?)

1. 25 August 2013, 22:01

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.