Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Info Smart Pad 750 S2 3G

rossella  offline Junior Member
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Question Info Smart Pad 750 S2 3G

Ciao ^_^ domani devo andare a comprare uno di questi 2 tablet. e vorrei un coniglio..Su internet non ho trovato nessuna recensione sul mediacom 750 s 2 3g come mai? Non sono molto esperta al riguardo e quindi vorrei un consiglio... Ho notato da ignorante che il mediacom pi completo.. giusto?

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

romax72  offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Smart Pad 7.0 Mobile 750 S2 3G O Lenovo idea tab A2107A ?

scusa un attimo, avevo google talk su vecchio tablet con il 2.2 ... l'ho backuppato e provato ad installare ma non funziona.. e non lo trovo in giro (nei market).. stato mica "soppresso"??

e credo che usando Root_with_Restore_by_Bin4ry_v26 non si effettua un root completo.. come detto superuser non segna nulla...
    Ultima modifica di romax72; 8 April 2013 alle 22:38

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo  offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Ciao i post li dovete aprire nelle sezioni giuste, su AVR gli spazzini non ci sono che sia chiaro per tutti i prossimi evitiamo di spostarli cancelliamo e basta (scusate ma quanto troppo troppo) se utilizzate il forum dovete essere in grado di utilizzarlo altrimenti prima chiedete rispondiamo sempre a tutti

Comunque dopo questa super*****la per effettuare root sullo smart pad 750 S3 3G usa questo Root with Restore Bin4ry v16 - Downloads - Forum AVRMagazine.com (nessuno ti ha detto di utilizzare il 26 questa una cavolata ma la prossima volta prima di effettuare un'operazione del genere chiedi soprattutto per te che a me se ti si rompre il tablet mi spiace ma il danno rimane a te).