Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Info Smart Pad 750 S2 3G

rossella  offline Junior Member
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Question Info Smart Pad 750 S2 3G

Ciao ^_^ domani devo andare a comprare uno di questi 2 tablet. e vorrei un coniglio..Su internet non ho trovato nessuna recensione sul mediacom 750 s 2 3g come mai? Non sono molto esperta al riguardo e quindi vorrei un consiglio... Ho notato da ignorante che il mediacom pi completo.. giusto?

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

romax72  offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Smart Pad 7.0 Mobile 750 S2 3G O Lenovo idea tab A2107A ?

scusa un attimo, avevo google talk su vecchio tablet con il 2.2 ... l'ho backuppato e provato ad installare ma non funziona.. e non lo trovo in giro (nei market).. stato mica "soppresso"??

e credo che usando Root_with_Restore_by_Bin4ry_v26 non si effettua un root completo.. come detto superuser non segna nulla...
    Ultima modifica di romax72; 8 April 2013 alle 22:38

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo  offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Ciao i post li dovete aprire nelle sezioni giuste, su AVR gli spazzini non ci sono che sia chiaro per tutti i prossimi evitiamo di spostarli cancelliamo e basta (scusate ma quanto troppo troppo) se utilizzate il forum dovete essere in grado di utilizzarlo altrimenti prima chiedete rispondiamo sempre a tutti

Comunque dopo questa super*****la per effettuare root sullo smart pad 750 S3 3G usa questo Root with Restore Bin4ry v16 - Downloads - Forum AVRMagazine.com (nessuno ti ha detto di utilizzare il 26 questa una cavolata ma la prossima volta prima di effettuare un'operazione del genere chiedi soprattutto per te che a me se ti si rompre il tablet mi spiace ma il danno rimane a te).

Su quale tablet avevi prima google talk mi serve il modello cos puoi modificare il build.prop con le specifiche del precedente tablet
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

romax72  offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Info Smart Pad 750 S2 3G

Perdono, di solito non faccio casini sui forum.. forse devo ancora capire la struttura del tuo.. scusami (sperando di averla fatta giusta stavolta)

per quanto riguarda l'uso della v26 pensavo che fossa sempre valida la regola che versione nuova meglio della vecchia... scarico e provo la v16

per il tablet precedente era/ un cinese puro, unica sigla T710, con android 2.2...

p.s. se ti serve fare prove e/o similari mi offro volontario (senza dover buttare il table x.. :-) )

romax72  offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

p.p.s. GRAZIE!! ora funge SuperSU, ma posso aggiornarlo (Super SU)?? da aptoide di segnala un aggiornamento...

romax72  offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

NEWS: ho installato il Google Play Store 3.4.7.. quando si bloccava ho pre caso spinto invia segnalazione e dal report )che non ho inviato) ho visto che non era un app di sistema. Con Titanium l'ho trasformata in app di sys e parte e scarica.. x non si aggiorna, ma gi qualcosa..

p.s. spero possa essere utile

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da romax72 Visualizza Messaggio
    NEWS: ho installato il Google Play Store 3.4.7.. quando si bloccava ho pre caso spinto invia segnalazione e dal report )che non ho inviato) ho visto che non era un app di sistema. Con Titanium l'ho trasformata in app di sys e parte e scarica.. x non si aggiorna, ma gi qualcosa..

p.s. spero possa essere utile
    Sono quasi le 3 di mattina e mi credi che sto ancora testando non per risovere il problema tanto c' quello fruibile da web una questione di principio notte a tutti

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Tranqui

Per le versioni non vera la storia del piu nuovo per il semplice fatto che il tutto si basa sulle istruzioni dei processori.

Grazie per la tua candidatura ma preferisco per adesso fulminare i miei tablet e non i vostri ci tengo troppo a tutti voi ed meglio evitare

romax72  offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ok..

ma cosa intendi x "c' quello fruibile da web"?? io se entro nel mio account google e vado sul play, quando cerco di scaricare un app, nella finestra popup che si apre mi fa selezionare il tablet (siglato "3 Italia MEDIACOM M-MP75S23G") equando scelgo "Installa" mi dice che sar scaricata sul dispositivo a breve.. ma sul tablet non succede nulla...

p.s. provato sia dal portatile che dal tablet stesso..

p.p.s. osservazione relativa al vecchio market 1.82 e senza market installato, con il market 3.4.7 funziona... :-)

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da romax72 Visualizza Messaggio
    ok..

ma cosa intendi x "c' quello fruibile da web"?? io se entro nel mio account google e vado sul play, quando cerco di scaricare un app, nella finestra popup che si apre mi fa selezionare il tablet (siglato "3 Italia MEDIACOM M-MP75S23G") equando scelgo "Installa" mi dice che sar scaricata sul dispositivo a breve.. ma sul tablet non succede nulla...

p.s. provato sia dal portatile che dal tablet stesso..

p.p.s. osservazione relativa al vecchio market 1.82 e senza market installato, con il market 3.4.7 funziona... :-)
    volevo dire se apri un browser e vai sul google play con questa url https://play.google.com/store?hl=it ti d lo stesso problema?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)