Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
Like Tree4Likes

Discussione: Info Smart Pad 750 S2 3G

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Info Smart Pad 750 S2 3G

Citazione Originariamente Scritto da rossella Visualizza Messaggio
    Ciao ^_^ domani devo andare a comprare uno di questi 2 tablet. e vorrei un coniglio..Su internet non ho trovato nessuna recensione sul mediacom 750 s 2 3g come mai? Non sono molto esperta al riguardo e quindi vorrei un consiglio... Ho notato da ignorante che il mediacom è più completo.. giusto?
    Non ci sono review perche esce a giorni e sicuramente meglio quel modello di Mediacom.
    A breve appena riusciremo ad averlo naturalmente effettueremo il
    Video
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

rossella è offline Junior Member
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Smart Pad 7.0 Mobile 750 S2 3G O Lenovo idea tab A2107A ?

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Non ci sono review perche esce a giorni e sicuramente meglio quel modello di Mediacom.
    A breve appena riusciremo ad averlo naturalmente effettueremo il
    Video
    Grazie Mille Leo. Ero veramente indecisa.. Perfetto domani vado a comprarlo e ti faccio sapere qualcosina.. sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto ^_^

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da rossella Visualizza Messaggio
    Grazie Mille Leo. Ero veramente indecisa.. Perfetto domani vado a comprarlo e ti faccio sapere qualcosina.. sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto ^_^
    Dritte veloci per quello il google play non è preinstallato ecco il perchè. I Mediacom Smart Pad non hanno Google Play ecco il perchè

Installare il google play ecco la guida Installare Google Play Store su tutti gli Smart Pad Mediacom - Guida AVRMagazine.com

Sim se la inserisci a tablet acceso e non la riconosce riavvia e vedrai che va.

Per la rom ufficiale dello Smart Pad 7.0 Mobile 750 S2 3G non è disponibile sul sito mediacom appena riesco ne faccio una io prenderò la copia del mio che è in viaggio insieme al tuo...sicuro ci becchiamo all'euronics

Dovrei avere anche la procedura di root pronta ...valla a cercare nella miriade di documenti molte volte scrivo delle procedure che poi dimentico di inserire on-line ma prima o poi c'è chi mi ricorda

Ma tu sei a Roma? e l'hai già visto? perchè a me risulta che arrivano a Roma domani ma non so quanto ci voglia per metterli sugli scaffali.Di solito questa procedura è immediata anche se sinceramente non conosco benissimo le politiche di Euronics.

Comunque appena lo prendi avvisami che ti faccio fare una serie interminabile di prove metti che non va lo puoi cambiare velocemente ok!
    Ultima modifica di Leo; 5 April 2013 alle 01:16

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Leo sono adnata da Euronics ed erano già terminati.. -.- Mi ha detto che dovrebbero arrivargli di nuovo.. Speriamo! Comunque non so di Roma ma sono Siciliana ^_^

mikele89 è offline Junior Member
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

di che prove parli ? cmq io l' ho preso

Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da mikele89 Visualizza Messaggio
    di che prove parli ? cmq io l' ho preso
    Michi l'hai preso da euronics? Cmq cm ti sembra ? raccontaci qualcosina :P

romax72 è offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Preso anche io ieri da Euronics XXL.. rootato e installato un pò di app da store alternativo.. sembra vada benino.. vedremo per il market..

romax72 è offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Aggiornamento.. ho fatto il root con la v26 - scelta 1 del programmino apposito..

ho l'app SuperUser ed ho installato delle app che richiederebbero i permessi di root, tipo Titanium (che dice che ho i permessi) SD Increase - Link2SD e SetCPU che dovrebbero (sul vecchi tablet con 2.2 era così) richiedere i pemessi di root...

ma l'elenco di SuperUser è vuoto..

Nota: ho provato ad installare RootExplorer ma si blocca.. inizio ad avere dubbi sul rooting...

mikele89 è offline Junior Member
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ragazzi l'ho preso e fino ad ora mi sembra vada fin troppo bene, solo che ho notato che all' avvio sullacritta smartpad mi compare una linea spessa e rossa e nello stesso punto quando carica qualcosa ( video, app ecc.) sulla ruota che carica ci sono dei segni rossi, qualcuno ha notato la stessa cosa ? vorrei capire se è un problema del mio display così me lo faccio cambiare subito, poi se qualcuno ha un metodo per il play e per skygo sarebbe il massino, mi sa per questo ci puo illuminare solo leo

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Per il google play store del 750 S2 3G ci lavoro tutta la notte promesso...anche se io sinceramente sto utilizzando quello web #chisseneimporta

Per sky Go guarda c'è una guerra aperta tra me e l'app l'ho anche decompilata peccato che non posso rimetterla on-line sistemata altrimenti sai cosa mi combina sky! (anche se questa cosa da loro cliente non mi va comunque giù) la prima regola che ogni sviluppatore dovrebbe rispettare (per primo io) è scrivere codice che va su tutto ... sto cercando una soluzione alternativa e soprattutto che non vada a infrangere nessun copyright.

Per i segni rossi potresti gentilmente allegare una foto, mi raccomando scatta la foto al buio.

a presto!

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)