Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
Like Tree4Likes

Discussione: Info Smart Pad 750 S2 3G

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Info Smart Pad 750 S2 3G

Citazione Originariamente Scritto da rossella Visualizza Messaggio
    Ciao ^_^ domani devo andare a comprare uno di questi 2 tablet. e vorrei un coniglio..Su internet non ho trovato nessuna recensione sul mediacom 750 s 2 3g come mai? Non sono molto esperta al riguardo e quindi vorrei un consiglio... Ho notato da ignorante che il mediacom è più completo.. giusto?
    Non ci sono review perche esce a giorni e sicuramente meglio quel modello di Mediacom.
    A breve appena riusciremo ad averlo naturalmente effettueremo il
    Video
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

rossella è offline Junior Member
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Smart Pad 7.0 Mobile 750 S2 3G O Lenovo idea tab A2107A ?

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Non ci sono review perche esce a giorni e sicuramente meglio quel modello di Mediacom.
    A breve appena riusciremo ad averlo naturalmente effettueremo il
    Video
    Grazie Mille Leo. Ero veramente indecisa.. Perfetto domani vado a comprarlo e ti faccio sapere qualcosina.. sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto ^_^

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da rossella Visualizza Messaggio