Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
Like Tree1Likes

Discussione: Google play services non supporato su 750s2 3G

birrozza è offline Utente
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Google play services non supporato su 750s2 3G

Ciao a tutti.
    Possiedo un Mediacom M-MP75s23G sul quale pero ho problemi con Google Play Services. Funzionano Google Map e Google Earth. Le app le trovo tramite l'icona "Market" (rappresenta una borsa per la spesa con su il logo di android e non so se questo è il Google Play Store) però avviando Google play Games mi esce il seguente warning: "La piattaforma Google Play Services, su cui sono basate alcune delle tue applicazioni, non è supportata dal dispositivo in uso. Per assistenza, contatta il produttore".

In particolare questa presunta incompatibilità non mi fa funzionare a dovere un'applicazione che io uso nel mio hobby. L'app e' AndroPilot. Il problema è che in questa app, nella pagina in cui dovrebbe apparire la mappa con la mia posizione GPS, non appare nulla ed esce scritto "Unknown issue with Google Play Services".

Qualcuno è a conoscenza di questo problema e dell'eventuale soluzione?

Grazie
    Ultima modifica di birrozza; 30 August 2013 alle 19:16
    Marco72 likes this.

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Google play services non supporato su 750s2 3G

Pare che questa problema sia dovuto al fatto che il tablet non sia compatibile con le Google Map API V2! Esiste una ROM che possa renderlo compatibile che la versione 2 delle Google MAP API?
    Grazie

superbubu è offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Io credo che sia un cesso lo smart pad che abbiamo comprato......sempre per risparmiare...azz...

giu73 è offline Utente
    Downloads
    19
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

anche a me stesso problema con alcune app,ci sarà una soluzione al problema????

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da giu73 Visualizza Messaggio
    anche a me stesso problema con alcune app,ci sarà una soluzione al problema????
    Mi devo ricredere le app compaiono come d incanto scaricando il firmware da sito mediacom seguendo quanto segue:Allora ho scaricato il firm dal sito mediacom, ho rinominato il file in update.zip... Ho avviato il tablet volume + più power per farlo andare in recovery , ho selezionato "Apply update from external storage" selezionato il file update, e al riavvio c'è anche il playstore! e ti dirò che questo tablet veloce con segnale di rete ecellente, e piu che buono in condizioni di segnale medio, si è dimostrato molto buono sia con il funzionamento wi-fi sia come hot spot station, rapido ed efficiente. quindi mi devo ricredere e aggiorno il mio primo giudizio. il 750s2 3g è un ottimo prodotto tenendo in considerazione il rapporto qualita prezzo . chi vuole molto di piu deve spendere molto di piu.

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Mi devo ricredere le app compaiono come d incanto scaricando il firmware da sito mediacom seguendo quanto segue:Allora ho scaricato il firm dal sito mediacom, ho rinominato il file in update.zip... Ho avviato il tablet volume + più power per farlo andare in recovery , ho selezionato "Apply update from external storage" selezionato il file update, e al riavvio c'è anche il playstore! e ti dirò che questo tablet veloce con segnale di rete ecellente, e piu che buono in condizioni di segnale medio, si è dimostrato molto buono sia con il funzionamento wi-fi sia come hot spot station, rapido ed efficiente. quindi mi devo ricredere e aggiorno il mio primo giudizio. il 750s2 3g è un ottimo prodotto tenendo in considerazione il rapporto qualita prezzo . chi vuole molto di piu deve spendere molto di piu.

Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao superbubu. Vuoi dire che app che prima non partivano, dopo aver aggiornato il firmware con quello scaricato dal sito della medicom, partono? Con il tuo tablet aggiornato puoi provare ad avviare l'app Google Play Service e vedere se ti da qualche errore? Meglio se hai la possibilità di testare la seguente app free e vedere se parte: andropilot. Grazie
    Saluti Angelo

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao Birrozza installando l aggiornamento sono apparse le app molte funzionano altre no ,ma questo penso dipenda dal fatto che il mediacom in nostro possesso non ha i giroscopi integrati (almeno cosi ho letto) per cui programmi che necessitano di gestire il movimento non vanno ...oppure altra ipotesi potrebbe dipendere dal sistema operativo che è il 4. 0.4 e provare ad aggiornarlo (ma non sono sicuro si possa fare ),all ultima versione . ho installato lo stupendo "mappa stellare " dovrebbe puntandolo verso le stelle farti vedere cosa stai guardando ma in realta non funziona mentre su molti smartphone funziona . se hai novita fammi sapere ciao

Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao superbubu puoi testare se si avvia sul tuo tablet la seguente applicazione: andropilot? La puoi scaricare gratis dallo store di Google e poi la puoi tranquillamente cancellare! Grazie

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Appena ho un attimo di tempo provo poi ti faccio sapere ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)