Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
Like Tree1Likes

Discussione: Come effettuare Root su Mediacom smartpad 750 S2 3G - Guida AVRMagazine

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Post Come effettuare Root su Mediacom smartpad 750 S2 3G - Guida AVRMagazine

Ciao all

Di seguito vi riporto la guida Step By Step di come effettuare root sullo smart pad 750 S2 3G .

La procedura che vi vado a descrivere è stata provata con i seguenti sistemi operativi:

Windows: Xp (professional e home) Windows Vista (home), windows 7 (home, enterprise) perchi ha windows 8 (non ho testato nulla ma la procedura è identica infatti è una copia di file dal pc al tablet ci riesce anche Windows 3.1 che alcuni di voi non hanno avuto il piacere di vedere...ammazza quanto mi sento vecchio )

N.B: se lo smart pad si spegne durante la procedura, se va in errore, se si blocca non andate in panico non succede nulla o quasi non credete ai finti guro che dicono noooo si blocca tutto e da buttare, nulla di tutto questo potrete rilanciare la procedura nmila volte.

Collegate lo smart pad al vostro pc windows se non viene riconosciuto seguite la seguente guida Tablet Mediacom Smart Pad 750 S2 3g Installazione Drivers Windows - Guida AVRMagazine

Scaricate il seguente File Root with Restore Bin4ry v16 - Downloads - Forum AVRMagazine.com (ho detto la versione 16 quindi non fate di testa vostra e scaricate la 26 che dopo mi scrivete non funziona a grazie arca..).

Una volta che lo smart pad è stato riconosciuto scompattate lo zip and esempio in c:\ e lanciate il file RunMe.bat (è uno script che effettua una serie di procedure che potete anche provare manualmente lanciando i comandi all'interno del bat, tranquilli è testato controllato non vi impalla la macchina ne vi rovina il tablet non vi distruggerà la vita)

Dopo aver lanciato il comando RunMe.bat vi si aprirà una shell dos come segue

Selezionate 1 e seguite le istruzioni che vi compaiono a video

1. Copia dei file all'interno del vostro tablet
    2. sul tablet vi comparirà questa schermata che vi chiede di ripristinare.Accettate ripristinate il tablet si riavvierà se non lo fa lui riprovate la procedura (occhio prima killate tutti i procesis adb scollegate e ricollegate il tablet al pc).
    3. Si riavvierà nuovamente e il gioco è fatto
    4. troverete l'app super su
    5. Cosa importante prima di fare qualche cavolata installate questo Titanium Backup v5.1.0.3 - Downloads - Forum AVRMagazine.com e fate un backup e successivamente fate quello che volete.

Se avete dubbi o domande siamo quì.MIRACCOMANDO se avete effettuato root con altre procedure con altri file con altri drivers segnalatelo perchè non siamo delle fatine e non possiamo prevedere la vostra mente diabolica
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

mikyhell79 è offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Come effettuare Root su Mediacom smartpad 750 S2 3G - Guida AVRMagazine

Salve,
    Volevo sapere se è possibile trovare in rete una procedura simile da effettuare sotto Linux (normalmente uso Linux Mint).
    Grazie mille

gespico è offline Junior Member
    Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao io ho provato ma lo sript(scusa se sbaglio non sono molto esperto) si ferma dopo che seleziono 1 e non mi fa riavviare quando collego il tablet me lo riconosce come smartpadG
    ho seguito solo questa guida senza installare i driver di window,sara' x quello?
    scusa x l'ignoranza

romax72 è offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Buongiorno..
    X Leo.. ma per resettarlo togliendo i permessi di root?

P.s. me lo hanno chiesto e son curioso anche io.. :-)

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Caioooo!

operazione semplicissima basta riflashare il firmware originale che trovi quì Firmware Smart Pad 750 3G - Downloads - Forum AVRMagazine.com

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

romax72 è offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

scusa l'ignoranza.. ma quello è del 750 normale non dell'S2.. o 7.0 mobile..

gespico è offline Junior Member
    Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

finalmente grazie alle vostre guide sono riuscito a installare i driver di window e ad effettuare il root sul mio smartpad 750 s2 3 g grazie mille
    Emanuela likes this.

rossella è offline Junior Member
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Leo io non ho capito dove devo scompattere lo zip e dove incollarlo sul tablet... non puoi fare una guida video?
    cioè sto zip lo deve aprire con il pc e poi incollarlo sul tablet?
    Ultima modifica di rossella; 21 April 2013 alle 14:09

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Già come dico sempre è meglio un video di tante parole scritte, ok farò un video per tutto ma ti dico subito che mi ci vuole del tempo da 1 a 4 settimane perchè devo fare tutti i tablet naturalmente incomincio da questo.

Intanto se vuoi ti seguo comunque.

Dove sei ferma all'installazione dei drivers o la procedura di root.In ogni caso non devi copiare nulla sul tablet.

Fammi sapere.

rossella è offline Junior Member
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Già come dico sempre è meglio un video di tante parole scritte, ok farò un video per tutto ma ti dico subito che mi ci vuole del tempo da 1 a 4 settimane perchè devo fare tutti i tablet naturalmente incomincio da questo.

Intanto se vuoi ti seguo comunque.

Dove sei ferma all'installazione dei drivers o la procedura di root.In ogni caso non devi copiare nulla sul tablet.

Fammi sapere.
    Alla procedura del root.. Ma a che serve installare i driver? Io quando collego il tablet al pc mi apre l'archivio del tablet.. Cmq io ho scaricato il file che hai messo tu , adesso dove lo devo scompattare? Nel disco locale c del pc?
    Ultima modifica di rossella; 21 April 2013 alle 16:56

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)