Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Video Guida] Installare Google Play Store su Smart Pad 530 S2 3G

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Post [Video Guida] Installare Google Play Store su Smart Pad 530 S2 3G

Per installare l'aqpplicazione Google Play Store sullo Smart Pad 530 S2 3G Dual Sim seguire la seguente procedura Installare Google Play Store su tutti gli Smart Pad Mediacom - Guida AVRMagazine.com
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

Dragonlive è offline Junior Member
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

re: [Video Guida] Installare Google Play Store su Smart Pad 530 S2 3G

Ciao Leo, confidavamo in te per il root e cwm dello smartpad mini moblile mediacom mp5303g, l'attesa si è allungata, ho notato che nel sito della mediacom, si visualizza un video con la voce parlano di noi, risulta essere il vostro video avr ! era tutta una montatura per pubblicizzare l'mp5303g il discorso root ? lo smart presenta parecchi boog, root ? firmware aggiornato, custom rom più funzionante, la possibilità di ripristinare il firmware originale tramite pc ? pensavo che facevate concorrenza a xda !! ci dai una mano a migliorare il 5303g della mediacom ?
    ciao

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

fermati! mi spiace che tu abbia pensato a una presa in giro. neanche io ci sono riusciuto del tutto nonostante abbia provato l'ultima versione del root binary.

Non me sono accorto subito ma solo dopo che un utente ha scritto la procedura va bene ma effettivamente il root non va.Ho ricontrollato ed effettivamente anche se la procedura fa tutto il giro il root non va come deve e cercherò una soluzione.

Cerca su sda il root e prova quello vedrai che è come ti dico.

Poi i nostri video li hanno quasi tutti mediacom expert valveliero aiino e potrei continuare all'infinito AVR sta per app video review (prima era appvideoreview.net) i produttori linkano i video ma sono e rimangono comunque i nostri non c'è nessun rapporto sul resto.

Poi parliamo oggettivamente percaso nel video che hai visto ti ho detto che effettuavo root su dai non mi attribuite cose che non ho detto, ho risposto nel forum che avrei scritto la procedura ...ma cosa scrivo se non va?

Tutto quì quando avrò la soluzione la posterò.

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Pensavo che dietro le quinte si nascondessi una forma di pubblicità a favore dei produttori, illudendo gli utenti a procedure che non arrivassero mai, scusami, se ti ho attribuito ciò ! volevo chiedere aiuto presso il fotum di xda ma non parlo e non scrivo l'inglese ! mi chiedo come cacchio fanno quelli a roottare i terminali ed a installare cwm e custom rom in un bartebaleno !! non pensavo che sti smart fossero cosi complicati a livello OS, col PC smanetto parecchio, dall'hardware al software ma co sti giocattoli sembra più complicato, pensavo fosse stupido L'OS android invece è complesso !! servirebbero i driver per l'MP5303G e un software che riesce a caricare il firmware originale, se si riesce a reperire !! magari si può inserire il binario su direttamente nel firmware, e caricarlo con una modilità di recovery da PC !! umpò come il fiemware v20a già roottato dell'OPTIMUS L5 !! non so se conosci la procedura, io li ho provate tutte, ne ho impallato uno, ma per non avere il software e il firmware di soccorso ?! non l'ho potuto ripristinare , fortuna che euronics me lo ha cambiato, nn erano passati ancora 15 giorni !! riesci a farti dare un piccolo supporto da xda ?

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

No problem, non serve il supporto di xda infatti se vedi loro hanno la procedura con il Root with Restore by Bin4ry v30 cioè l'ultimo quello che ti permette di effettuare root anche sul Google Glass gli occhiali mutimediali con on-board una distro android.

Ti consiglio solo una cosa (naturalmente tu fai come credi più opportuno) fare copia incolla da altri forum che non ti spiegano cosa vai a fare, lo reputo frustrante perchè fai una cosa che non conosci, non sai perchè la fai e non conosci le conseguenze.Su AVR ho deciso personalmente di tirare fuori i moderatori esterni (escluso l'editor Atanasio, Emanuela e Matteo) perchè facevano copia e incolla.Su AVR tutto questo non esiste, meglio avere pochi utenti ma isrtruiti che una massa che fa copia e incolla con conseguenze disastrose del tipo aiuto ho brikkato e non sono un genio di android.

Appena ho un attimo libero provo a crearmi una procedura manuale e vediamo se va siamo nella stessa condizione non abbiamo un firmware di recovery e non abbiamo root.

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Leo questo tablet non sembra essere figlio unico, ho visto che ci sono parecchi fratelli gemelli cinesi, sicuramente è uno dei tanti rimarchiato, ma non riesco ad intuire quale è il gemello, magari trovando il gemello con le stesse caratteristiche e stesso profilo hardware, uguale nei driver si riesce ad ottenere qualcosa ! non credi, io continuo la ricerca, ho mandato una e-mail a mediacom contestando la non possibilità di poter ripristinare il firmware originale da pc o tramite adb !! ma non ti danno risposta !! poi si chiedono perchè le aziende italiane non emergono !!

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

No, permettimi ti sbagli non serve trovare un modello simile.

Per effettuare root basta concentrarsi sul processore dello smartpad 530 3G che è un MTK 6577

ache se non conosci l'inglese basta che clicchi su questo link Let me google that for you e ti renderai conto che tutte le strade che vorrai percorrere ti porteranno a un telefono che si riavvia e che non acquisisce i permessi di root

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ma tu hai provato con Root With Restore By Bin4ry V30 ?

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Dragonlive Visualizza Messaggio
    ma tu hai provato con Root With Restore By Bin4ry V30 ?
    Siamo off topic anni luce chiudo e riapriamo un nuovo post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)