Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
    Potere Reputazione
    0

Re: Smart Pad Mini Mobile 530 3g Caratteristiche e prezzo

ciao leo inanzi tutto grazie per le spiegazioni video molto utili...e facili da capire,ti scrivo perche tempo fa ho comprato un Mediacom Smartpad Mini Mobile 5303G, prezzo invitante consapevole che non sarebbe stato un prodotto eccellente...non abbiamo qualità prezzo.Ma il tutto inizia un paio di mesi fa.. il cell ha cominciato a godere di vita propria....preso un numero dalla rubrica...invio la telefonata...ma non dava segni di vita,muto completo...allora chiudo la chiamata inviata convinto che la persona chiamata non fosse raggiungibile,invece dopo 15 minuti mi richiama la persona da me cercata precedentemente dicendomi di essere stato chiamato da me...tranquillamente lui ha risposto alla telefonata...e ascoltava me mentre parlavo con persone dentro la mia auto,ma nel frattempo il cellulare si trovava nella mia tasca in stand bay, dopo un mese il cell si stabilizza...da solo!,finito questo comincia un'altro difetto..o problema....sicuramente tutti e due!!,finisco una conversazione....poso il cel...lo riprendo e lo trovo spento,il tasto on-off non funziona...stacco la batteria la reinserisco di nuovo e va...dopo qualche minuto di nuovo....praticamente staccavo la batteria una ventina di volte al giorno...un'incubo che si chiama Mediacom Smartpad Mini Mobile 530 3G,finalmente ieri si è spento e non vuole più riaccendersi...parlato con un centro assistenza mi hanno detto che devono spedirlo a mediacom...e il tutto richiede più di un mese... stanco di mediacom..e dei prodotti cinesi... cosa posso fare per recuperare i contatti telefonici salvati a memoria telefono?? grazie dell'attenzione. Saluti

Potere Reputazione
    10

lo devi accendere altrimenti non puoi effettuare nessuna azione.

Il consiglio è di metterlo in carica da spento per 6 ore poi lo riaccendi e recuperi il tutto.

Fammi sapere ma cortesemente apri una nuova discussione così ti seguo li.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Ciao,
    scrivo perchè ho un piccolo problema e non riesco a capire dove sbaglio, tralasciando che questo telefono diciamo è il sostituto perchè il primo non funzionava il jack del telefono per poter caricare.

E' il 3° rispristino che faccio per poter far tornare la batteria ad una carica accettabile, nel senso dopo che mi hanno detto questo andava senza problemi, dopo alcuni mesi la batteria cominciava a fare i capricci, da 5 giorni che durava non arrivava a mezza giornata, l ho ripristino e x un mesetto andava bene, di nuovo lo stesso problema, non so più che fare non posso ogni mese ripristinarlo, forse sbaglio io qualcosa, per caricarlo uso una dock universale philips che apparte la funziona di cassa, fa da carica batteria, forse devo usare solo il suo caricatore?
    aiutatemi sono disperata

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da cele.mise Visualizza Messaggio
    Ciao,
    scrivo perchè ho un piccolo problema e non riesco a capire dove sbaglio, tralasciando che questo telefono diciamo è il sostituto perchè il primo non funzionava il jack del telefono per poter caricare.

E' il 3° rispristino che faccio per poter far tornare la batteria ad una carica accettabile, nel senso dopo che mi hanno detto questo andava senza problemi, dopo alcuni mesi la batteria cominciava a fare i capricci, da 5 giorni che durava non arrivava a mezza giornata, l ho ripristino e x un mesetto andava bene, di nuovo lo stesso problema, non so più che fare non posso ogni mese ripristinarlo, forse sbaglio io qualcosa, per caricarlo uso una dock universale philips che apparte la funziona di cassa, fa da carica batteria, forse devo usare solo il suo caricatore?
    aiutatemi sono disperata
    Usa il suo caricatore originale e dimmi come va

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

salve riscrivo ancora, ho provato con il caricatore in dotazione ma il risultato non cambia

Potere Reputazione
    10

Prova a collegare il caribatterie e dopo stacca la batteria e prova ad accenderlo
    Dimmi se va

Inviato da app AVRMagazine

Potere Reputazione
    0

salve, il problema della batteria sembrerebbe risolto, ho solo un piccolo dubbio.
    Nella confezione, o come in alcuni video mostra che la schermata del telefono si girare, a me non lo fa vorrei capire come mai.
    per intenderci cosa voglio dire di seguito metto un link
    http://static.euronics.it.s3-website...32004208_4.jpg

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da cele.mise Visualizza Messaggio
    salve, il problema della batteria sembrerebbe risolto, ho solo un piccolo dubbio.
    Nella confezione, o come in alcuni video mostra che la schermata del telefono si girare, a me non lo fa vorrei capire come mai.
    per intenderci cosa voglio dire di seguito metto un link
    http://static.euronics.it.s3-website...32004208_4.jpg
    Vai in impostazioni è da li che si attiva o si blocca la rotazione

Potere Reputazione
    0

quello l'ho attivato tutte le applicazioni ruotano ma non la schermata principale come fa vedere da foto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)