Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
    Potere Reputazione
    10

Re: Smart Pad Mini Mobile 530 3g Caratteristiche e prezzo

I video sono vga quindi nulla hd e il file che crea è in 3gp no mp4 o altro
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Buonasera atutti
    Il mio 530 comprato ieri ha di serie installato il Google play, ho installato un versione di sky go e va benissimo.
    Ma come si cambia la schermata della hom di sblocco, e come si fa a vederla in orizzontale come nell'immagine che ce qui in questo forum?.
    Ultima info ma la porta usb è anche otg per hdd e pen driver
    Grazie a tutti

Potere Reputazione
    10

Ciao gli storage esterni non li vede.

Per quanto riguarda l'immagine, vai in galleria scegli la foto che ti interessa tieni tappato e vedrai in alto a destra dove vedi 3 punti verticali tappa li ti apparirà un menu e successivamente potrai tappare su imposta foto come.
    impostare-immagine-di-sfondo-android-avrmagazine.png
    Successivamente ti comparirà un riquadro dove devi tappare su Sfondo
    imposta-immagine-di-sfondo-android-avrmagazine.png
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Ciao gli storage esterni non li vede.

Per quanto riguarda l'immagine, vai in galleria scegli la foto che ti interessa tieni tappato e vedrai in alto a destra dove vedi 3 punti verticali tappa li ti apparirà un menu e successivamente potrai tappare su imposta foto come.
    impostare-immagine-di-sfondo-android-avrmagazine.png
    Successivamente ti comparirà un riquadro dove devi tappare su Sfondo
    imposta-immagine-di-sfondo-android-avrmagazine.png
    Grazie per la prima risposta
    attendo le altre e ringrazio anticipatamente

Potere Reputazione
    0

buongiorno, per caso sarebbe possibile montare un display tipo haipei n7100 o simili al posto di quello rotto del mio smart pad mini MP-5303G. Dopo più di 2 mesi, infatti, l'assistenza a Roma mi ha ridato indietro il mio con il touch non funzionante così com'era....
    Questo il resoconto:
    1) dopo 2 MESI nessuna riparazione del touch neanche a pagamento fuori garanzia
    2) mi era stato detto che avrei potuto acquistare un rigenerato ma non che avrei dovuto spedire il mio NUOVO a Mediacom
    3)lo schermo sembra sia elettrosaldato per cui quasi impossibile separare i componenti vetro esterno, display e touch ma il problema è che non si trova uno schermo di ricambio
    4) l'unica strada percorribile è spedire a MIE spese a Mediacom(fila alla posta, costo spedizione etc.) Me ne invieranno un altro "rigenerato" al modico prezzo di euro 115,49 (il mio è praticamente nuovo(circuiteria, scheda logica, batteria..)
    5)questo modello sul mercato dell'usato nuovo,si trova a circa 150 euro e tra un paio di settimane, costerà molto di meno per effetto dell'uscita dei nuovi smart pad mini quadcore

E' questo il Customer Satisfaction di Mediacom?

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    ah ok ma ti ho risposto perchè uno che non sa potrebbe capire male?.

Sai cos'è e lo dico con molta onestà ma quale centro assistenza gli dici mi è caduto a causa mia e loro ti dicono ok te lo sostituiamo NESSUNO, neanche lo vedono perchè comunque è un danno causato ripeto è successo pure a me con altre marche.

Per quello che posso se vuoi essendo tu di roma possiamo vedere insieme se possiamo sistemarlo più di questo non saprei cosa dirti.

Potere Reputazione
    0

chiedevo se per caso sarebbe possibile montare un display tipo haipei n7100 o simili al posto di quello rotto del mio smart pad mini MP-5303G. Grazie a chi vorrà rispondere

Potere Reputazione
    0

Salve a tutti sono nuovo ,ieri ho aquistato il g530 mi e piaciuto a primo inpatto spero arrivi domani cosi posso testarlo e dire anche la mia come si comporta saluto.

Potere Reputazione
    12

Dal 9-12 al 11-12 119,90 euro presso metro!!!!

Potere Reputazione
    0

Fino all' 8 gennaio da unieruo preso a 129 con cover originale mediacom, incluso nel cell MicroSD da 8 GB e pellicola protettiva.

Devo dire che pur avendo solo 512 MB di memoria si sta comportando molto bene, tutta la parte social girà bene senza problemi wifi e 3G più che buoni, il dispaly è di buona fattura, plastiche sufficienti.

A questa cifra

Potere Reputazione
    0

ciao leo inanzi tutto grazie per le spiegazioni video molto utili...e facili da capire,ti scrivo perche tempo fa ho comprato un Mediacom Smartpad Mini Mobile 5303G, prezzo invitante consapevole che non sarebbe stato un prodotto eccellente...non abbiamo qualità prezzo.Ma il tutto inizia un paio di mesi fa.. il cell ha cominciato a godere di vita propria....preso un numero dalla rubrica...invio la telefonata...ma non dava segni di vita,muto completo...allora chiudo la chiamata inviata convinto che la persona chiamata non fosse raggiungibile,invece dopo 15 minuti mi richiama la persona da me cercata precedentemente dicendomi di essere stato chiamato da me...tranquillamente lui ha risposto alla telefonata...e ascoltava me mentre parlavo con persone dentro la mia auto,ma nel frattempo il cellulare si trovava nella mia tasca in stand bay, dopo un mese il cell si stabilizza...da solo!,finito questo comincia un'altro difetto..o problema....sicuramente tutti e due!!,finisco una conversazione....poso il cel...lo riprendo e lo trovo spento,il tasto on-off non funziona...stacco la batteria la reinserisco di nuovo e va...dopo qualche minuto di nuovo....praticamente staccavo la batteria una ventina di volte al giorno...un'incubo che si chiama Mediacom Smartpad Mini Mobile 530 3G,finalmente ieri si è spento e non vuole più riaccendersi...parlato con un centro assistenza mi hanno detto che devono spedirlo a mediacom...e il tutto richiede più di un mese... stanco di mediacom..e dei prodotti cinesi... cosa posso fare per recuperare i contatti telefonici salvati a memoria telefono?? grazie dell'attenzione. Saluti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)