Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
Like Tree1Likes

Discussione: Smart Pad Mini Mobile 530 3g Caratteristiche e prezzo

L'avatar di Staff
    Staff è offline Moderator
    Downloads
    7
    Uploads
    3
    Potere Reputazione
    31

Smart Pad Mini Mobile 530 3g Caratteristiche e prezzo

Smart Pad Mini Mobile 530 3g sarà il prossimo smart pad che [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] distribuirà nei migliori store.

L’immagine è evidente lo smart pad mini mobile 530 3g è il più piccolo della categoria e fa parte della [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] un mini smart pad in grado navigare in 3G ma anche di telefonare, non è tutto infatti questo smartphone android è un dual sim quindi in grado di gestiere due differenti sim data/voice, non conosciamo ancora però con quale modalità se active/passive o active active.

Il cuore dello smart pad mini mobile 530 3g è alimentato da un processore Dual Core ARMv7 (1.0 GHz) con 512 Mb DDR III di ram, mentre le due camere on board sono da 2 Mpx quella frontale e 8 Mpx quella retrostante.

Caratteristiche Smart Pad Mini Mobile 530 3g

• Schermo 5.3″ LCD capacitive touchscreen Multitouch 960×540 (QHD)
    • Processore: Dual Core ARMv7 (1.0 GHz)
    • RAM 512 MB – DDR3 SDRAM
    • Memoria Interna 4 GB + microSD 8GB inclusa
    • Scheda grafica Mali 400
    • Schede Flash Memory supportate microSD, microSDHC Capacità max supporta 32 GB
    • Connettività supportate: 2 Sim Dati Voce (UMTS+GSM – GSM) 3G (velocità di trasferimento download max 7.2 Mbps – Upload 5.6 MBps) Wireless e Bluetooth 4.0
    • Navigazione: GPS
    • Videocamera Anteriore 2 Megapixel
    • Videocamera Posteriore 8 Megapixel
    • Audio Microfono , altoparlante
    • Interfacce 1 Mini USB 2.0 Hi-speed
    • Batteria Polimero di litio Capacità 2200 mAh
    • Sistema operativo [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]

Prezzo Smart Pad Mini Mobile 530 3g

Il prezzo indicativamente dovrebbe essere di 209 € e sarà sicuramente disponibile nei migliori store nel mese di marzo anche se ufficialmente Mediacom non ha fornito una data esatta in merito.

Di seguito vi riportiamo la nostra video recensione dello Smartpad 530 3G dual sim

Ultima modifica di Leo; 21 April 2013 alle 12:09
    Sito: http://www.avrmagazine.com
    Forum: http://www.avrmagazine.com/forum

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

milo98 è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Smart Pad Mini Mobile 530 3g Caratteristiche e prezzo

sapete qual è il prezzo?? un'altra cosa android jelly bean 4.1 di questo mini pad è uguale al quello che ha il galaxy s3??

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

€ 209 circa (scusaci abbiamo aggiornato il post)

Per la distro non sarà sicuramente quella del Samsung Galaxy S3 (anche perchè quella è stata realizzata da Samsung)
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

daltanius73 è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Salve Leo,
    sapresti dirmi se secondo te Sky go potrebbe girare ??
    Mi auguro proprio di si.....voglio assolutamente questo prodotto ma se poi non mi gira sky go, ne resterei molto deluso.
    Ho iniziato anche un nuova discussione, ma a questo punto visto che lo sto chiedendo direttamente, se volete la cancello.
    Grazie 1000

fabiodellurbe è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

vorrei portare un contributo raccontando la mia esperienza: comperato il vostro smartphone a 199 euro in un punto NOVA Euronics di Cinecittà(Roma) il 19 di questo mese di Aprile. Dopo un paio di giorni, mentre era in carica nella presa accendisigari della mia automobile per una piccola frenata, lo smartphone è scivolato sul pavimento della mia auto(Lancia Musa).Un evento che può succedere spesso,nel traffico cittadino,e che a me è successo più di una volta con altri smartphone di altre marche.
    Morale : una volta ripreso e risollevato lo smartphone dal tappetino dell'auto noto che il touch non va più, non risponde ai comandi e sopratutto, noto anche che il touchscreen s'è incrinato.
    Incredibile, è soltanto scivolato dalla presa accendisigari, al tappetino della macchina: in ogni caso ho provato a riportare lo smart al punto vendita, dato che erano passati solo 3 circa dall'acquisto, ma hanno imputato la rottura ad una mia incuria nell'uso.
    Ho contattato la vostra assistenza ma dopo qualche giorno mi è stato risposto :1) il TOUCH NON VIENE RIPARATO neanche in assistenza o fuori assistenza,2) semmai ne verrebbe consegnato un altro "rigenerato", a pagamento s'intende( ma ancora non è stato possibile sapere l'eventuale costo). Ora se questo potrebbe essere accettabile nel caso che passasse in garanzia( e non è il mio caso, dato che la vostra assistenza via email me lo ha ribadito) mi sembra scorretto non ripararlo nel mio caso, poichè lo smartphone è nuovo e non saprei dove farlo riparare, dato che soltanto Mediacom ha, ovviamente, il pezzo di ricambio.
    Forse sono stato solo sfortunato e ho acquistato un esemplare difettoso. In questo caso, il rivenditore avrebbe potuto e forse dovuto, semplicemente cambiarlo con un altro. Volevo mettere in risalto che questa è sopratutto l'assistenza post vendita che viene offerta ai clienti. E pensare che m'ero fatto convincere dal prodotto italiano..al posto di Asus Fonepad...che costava solo 30 euro in più.

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Sky ho non va al 100% almeno per il
    momento

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Ciao Fabio

mi spiace molto per la tua problematica ma permettini credo Che tu abbia le idee confuse noi non siamo mediacom ne lavoriamo per mediacom te lo dico perche hai scritto la vostra assistenza.
    la nostra assistenza è direttamente tramite il forum che è unicamente di prorieta di AVRMagazine.

capisco al 100% le tue ragioni è capitato anche a me con il nexus stessa dinamica e stessa risposta del venditore alla fine me lo sono riparato da solo ma a mente fredda se fossi stato io il rivenditore avrei fatto la stessa cosa ti avrei detto ok ma io non ti conosco come faccio a sapere come è caduto soprattutto dopo la tua onesta ammissione di colpa?

Capisci cosa voglio dirti certo come si dice da noi ti rode e parecchio.
    dimmi come va a finire di solito mediacom non fa tante storie se te lo danno ricondizionato fidati prendilo è pari al nuovo.
    fabiodellurbe likes this.

daltanius73 è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

....peccato, pero' ho letto in giro che scaricando direttamente l'applicazione e non la app, su tanti smart phone (senza root) funziona bene, magari si potrebbe provare ?
    Grazie

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

? non ho capito cosa vuoi dire e di cosa stai parlando

fabiodellurbe è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao Leo, grazie per la risposta. In realtà ho fatto un copia incolla della mia mail inviata all'assistenza tecnica MEDIACOM e nella fretta non mi sono accorto...(sigh... mi hanno risposto questo: "La informiamo che il prodotto non è scadente. Il danno sicuramente non è stato causa da mediacom ma in questo caso dal cliente. Lei può agire come meglio crede, ma noi per questioni burocratiche non possiamo prenderle il telefono in garanzia in quanto il prodotto ha un danno causato, di conseguenza non verrà preso in garanzia") Direi che la risposta che mi è stata fornita, non ha neanche la più piccola connotazione tecnica e antepone a tutto il resto una mera questione "burocratica", come se il termine suddetto avesse una valenza positiva anziché negativa: in pratica è come se dicessero che Mediacom non valuta la dinamica del danno in sè, non valuta le condizioni oggettive dello smartphone(basterebbe esaminarlo per capire che è assolutamente privo di qualsiasi danno estetico e che, quindi, non può aver subito un urto tale da giustificare la rottura del touch). Non entra nel merito neanche di striscio, non fornisce una percentuale di resistenza sugli urti che immagino la Mediacom abbia, oppure devo pensare che la cosidetta assistenza tecnica Mediacom sia formata da personale sprovveduto, incapace di fornire un feedback decente, riguardo la questione da me sollevata come consumatore. In più, meraviglia delle meraviglie riescono a fare un check e diagnosi dell' accaduto senza neanche visionare lo smartphone. Questa non è assistenza tecnica, questa è MAGIA!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

LinkBacks (?)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)