Disattivato l'avvio rapido di Android?..
Ciao a tutti , ho acquistato un mediacom phonepad g530 e da subito ho trovato un problema.
Il telefono si blocca due o tre volte al giorno , e sono costretto a togliere la batteria per poterlo riaccendere , mi è stato consigliato un aggiornamento del firmware messo a disposizione dal sito ufficiale e l'ho scaricato , seguendo la procedura del vostro video ho fatto tutto ma quando clicco su firmware upgrade il flash tool rimane in searching e non trova il dispositivo.
Ho provato con il padnet , con altri driver vari con il cavo originale ed altri cavi ma niente non rileva il dispositivo nonostante la modalità debug è attiva il dispositivo non va. come posso risolvere ? io ho un Win 7 64 bit ho messo padnet 64bit.
Non so come fare , vi chiedo di aiutarmi vorrei evitare di mandarlo in garanzia.
Disattivato l'avvio rapido di Android?..
no , come devo procedere? non so come si fà.
Basta usare Google ogni tanto..
Impostazioni>accessibilità>defleggare "avvio rapido"
Prova ora e dimmi se risolvi
niente non funziona
Fa la cosa più semplice, ripristina.Prima vedi se il pulsante di accensione é incastrato, si nota a malapena a volte.Con un app, taptap credo,puoi evitare di usarlo sfiorando solo il sensore di prossimità.Così non usi più il pulsante.Calibra il sensore prima.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)