Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
Like Tree1Likes

Discussione: Le prime immagini dello Smart Pad Mobile Mini 530 3G

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Cool Le prime immagini dello Smart Pad Mobile Mini 530 3G

Ciao All ai tanti che mi hanno intasato la posta per vedere le immagini in anteprima dello Smart Pad Mobile Mini 530 3G eccole...

....per gli altri modelli 2013 di Mediacom sono sincero ancora non ne so nulla posso solo dirvi che a mio avviso saranno ben carrozzati (vedendo come va il mercato hardware oltre oceano nulla di confermato da Mediacom stessa) quindi se avete pazienza e non volete spendere grandi cifre sono in arrivo soluzioni adeguate che se le uniamo ai prezzi di Mediacom saranno alla portata di tutti.

smartpad-mobile-mini-530-3g-anteprima-avrmagazine.png
    smartpad-5303g-mediacom-anteprima-avrmagazine.png
    smartpad-5303g-anteprima-avrmagazine.png

Come precedentemente detto gestisce due sim è uno smart pad mini e ci sono due IMEI (chi vuol capire, capisce)

Domanda che sicuramente mi farete come va?....per adesso siamo amici..continuate a seguirci iscrivetevi al forum (clicca quì) e saprete tutto ma proprio tutto, forse anche come effettuare immediatamente root dello Smar Pad Mobile Mini 530 3G

Dimenticavo non manca molto alla distribuzione dello smart pad mini mobile 530g SOLO nei migliori store....

Ultima modifica di Emanuela; 4 April 2013 alle 13:00
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

andypesce è offline Utente +
    Downloads
    38
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Le prime immagini dello Smart Pad Mobile Mini 530 3G

ciao leo buonasera allora ho comprato il mini 530.....ti diro e un ottimo telefono solo che non si aggancia mai il gps...ho letto girovagando che e un difetto che presenatano anche i tablet ma ho sia gps helper che gps status ma nulla.....premetto che anche se fosse difettoso non lo porterei anche perche il phablet va bene e farlo aprire per un antenna gps non mi va( poi ho gia il fidato nexus come navigatore....)c''e soluzione?? a te l ardua sentenza grazie

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Su quello che ho provato io per 5 min il gps andava era solo lento allo startup, putroppo non ho provato le tue stesse app.

Appena mi arriva il mio personale faccio tutte le prove del caso intanto se ti va posta qualche foto sono tutti curiosi!
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    38
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao guarda l ho provato anche 10 min niente fix credo che sia proprio un difetto.......anche perche gps helper e una delle migliori applicazionie non rileva proprio nulla...come ti dicevo se lo porto al negozio mi dicono di portarlo in garanzia e chissa cosa combinano il tele di per stesso e molto buono certo un giga di ram invece che 512 avrebbero giovato ma ne contesto....e un note 2 con la squadratura dell s3 e in piu c'e' pure un misto tra stock e touchwiz samsung

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Si effettivamente sarebve sto meglio 1gb comunque.

Hai provato i due slot sim,telefonate,viva voce e skype?

Downloads
    38
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

si si funziona tutto no skype non lo uso ma le due sim vanno bene anche se ormai le velocita 7.2 dw e 5.76 up mi sembrano superate..oggi il minimo sindacale e 14.4! ricezione wi-fi ottima ti ripeto penso che il mio ha il difetto sull antenna gps! pero' come ti scrivevo prima non mi va di farlo aprire....tanto usare un5.3 come navigatore mi sembra troppo.....appena posso mettero' qualche foto...se hai notizie di altri malfunzionamenti del gps fammi sapere o se eventualmente e un problema software risolvibile con qualche aggiornamneto...ciao e grazie

max0568 è offline Junior Member
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao vorrei chiedere info sulle due sim, sono sempre attive o è possibile disattivarle quando non necessarie una delle due?
    Altra cosa mi dicono che non è installata la suite di google e che pur installandola non è possibile poi configurarla sui vari play, gmail etc, tu hai già provato?
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di max0568; 12 April 2013 alle 14:10

paisa' è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Salve nelle sue caratteristiche leggo che ha 4gb di ram flash interna ...come si usa ???
    Per il gps mi pare di capire che vi sono stati uguali problem..sui tablet(alcuni ) di Med.
    si sa se di deve ricorrere ad ass/za o attendere un AGGIORNAMENTO anti BAG ???
    Poi per il PLY Store si è potuto inserire (sui tablet ) mediante una procedura...
    sapete se è la stessa che si può utilizzare su questo SMPD---????
    Attendo
    Grazie
    Babydroid

Downloads
    38
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao il play store e gia a bordo si serie quindi hai tutte le suite di google solo come dicevo a leo il mio ha un problema al gps...credo che si hardware.... l ho provate tutte le diagnostiche....le sim si possono disattvare singolarmente....una e 3g 7.2 down 5.76 up....e sono dual stand by il telefono e una bella copia tra gs3 e note 2..... schermo ottimo anche se ha il sensore della luminosita un po pigro.... come ho detto ha un problema al gps pero a me nonn interessa... va bene cosi....diciamo che come vero e proprio telefono la mediacom ci si e avvicinata anche se girovagando per la rete sembra una cinesata rimarchiata.....a voi le conclusioni appena posso metto delle foto

paisa' è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ringrazio della tua cortese risposta...e abusando della tua pazienza..ti chiedo..
    come ti trovi con wi-fi...il sensore di prossimita è veloce...ed in ultimo
    come si usa i 4g di flash ram..cioè che funzione ha ....???
    Spero che il mio ringraziamento(reputazione ) ti giunga ugualmente ....(non ho ancora reputazione sufficente )

Ps Stamattina ho dato un occhiata a SMPHPad mobile 7.0 3g (sceso ormai a 159 euri )Mediacom e quindi le mie domanda
    sono la x mia indecisione se prendere il mini 5.3' o il 7.0 ?? anche perchè questultimo viene fornito di una staffa x utilizzo com TOM TOM(GPS OK??)
    Secondo Te o voi quale è meglio...???

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

LinkBacks (?)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)