ciao o da poco comprato un m-mp5303g e tutto funzionava bene gli messo anche il root, oggi lo volevo resettare ai dati di fabrica lo resettato poi quando si e acceso o voluto sincronizzarlo con lcaunt di google ma mi da questo errore "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile con il server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. se il problema persiste, contatta il servizio clienti"
si li metto e mi dice "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile con il server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. se il problema persiste, contatta il servizio clienti"
non mi fa accedere neanche da youtube .
lo stesso problema non succede nnt
Ultima modifica di sahdi89; 2 November 2013 alle 17:04
se ci entro dal web mi fa entrare invece se entro con l'app non mi fa entrare e anche se voglio creare un acaunt appena metto il username per creare un nuovo acaunt mi dice nome non disponibile
ragazzi ho risolto il problema
Ultima modifica di sahdi89; 2 November 2013 alle 20:39
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)