Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
Like Tree1Likes

Discussione: gps PhonePad Duo G530

pone151 è offline Junior Member
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

gps PhonePad Duo G530

ciao a tutti. io ho comprato lo PhonePad Duo G530 e devo dire che fin dal inizio sono rimasto perplesso, per esempio la memoria che decantano ma dov è, io non l'ho trovata mi anno detto che è visualizzata solo quella disponibile perché il sistema operativo ne prende una bella parte.Ma non credo perché da che mono è mondo la memoria viene visualizzata in questo modo MEMORIA TOTALE- MEMORIA OCCUPATA-MEMORIA DISPONIBILE. è VA Bè ACCONTENTIAMOCI.
    Ma poi ho provato il gps una rovina si aggancia dopo dieci minuti se si aggancia, avete delle soluzioni per il gps?

grazie
    luigi

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: gps PhonePad Duo G530

Citazione Originariamente Scritto da pone151 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. io ho comprato lo PhonePad Duo G530 e devo dire che fin dal inizio sono rimasto perplesso, per esempio la memoria che decantano ma dov è, io non l'ho trovata mi anno detto che è visualizzata solo quella disponibile perché il sistema operativo ne prende una bella parte.Ma non credo perché da che mono è mondo la memoria viene visualizzata in questo modo MEMORIA TOTALE- MEMORIA OCCUPATA-MEMORIA DISPONIBILE. è VA Bè ACCONTENTIAMOCI.
    Ma poi ho provato il gps una rovina si aggancia dopo dieci minuti se si aggancia, avete delle soluzioni per il gps?

grazie
    luigi
    Ciao Luigi

Giusto per capire chi é che decanta la memoria?
    Per il gps ti confermo quanto da te detto ci mette un bel po.
    Il problema non puó essere risolto via software perche quello è modulo hardware.
    Per quante app tu possa provare il risultato sarà sempre lo stesso
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Ciao Luigi

Giusto per capire chi é che decanta la memoria?
    Per il gps ti confermo quanto da te detto ci mette un bel po.
    Il problema non puó essere risolto via software perche quello è modulo hardware.
    Per quante app tu possa provare il risultato sarà sempre lo stesso
    la memoria viene decantata da mediacom , io l'ho comprato per due cose:
    memoria e gps
    mi ritrovo senza navigatore e con una memoria non insufficiente per me, ma non reale come pubblicizzato
    ho telefonato a milano niente da fare senza soluzioni
    non si fa cosi secondo me
    comunque devo ritornare al mio piccolo samsung galaxy next turbo, che gia è collegato ai satelliti prima che avvii l'applicazione.

ciao e scusa per lo sfogo

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da pone151 Visualizza Messaggio
    la memoria viene decantata da mediacom , io l'ho comprato per due cose:
    memoria e gps
    mi ritrovo senza navigatore e con una memoria non insufficiente per me, ma non reale come pubblicizzato
    ho telefonato a milano niente da fare senza soluzioni
    non si fa cosi secondo me
    comunque devo ritornare al mio piccolo samsung galaxy next turbo, che gia è collegato ai satelliti prima che avvii l'applicazione.

ciao e scusa per lo sfogo
    Tranqui luigi hai detto solo lantua esperienza e aiutato altri che potrebbero avere la tua stessa esigenza

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Tranqui luigi hai detto solo lantua esperienza e aiutato altri che potrebbero avere la tua stessa esigenza
    Grazie per la tua comprensione.
    Ti auguro buone ferie
    Ciao

brandon74 è offline Guru Android
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    12

Il GPS sui Mediatek 6589 é ottimo.Qualche accortezza:
    Un "aiutino" da parte delle innumerevoli app dello Store, essere all'aperto magari in collina sgombra da case/palazzi/impedimenti alla visuale, PAZIENZA (dai 3 ai 7 minuti), attivarew l'A-GPS ( non necessario ma aiuta).
    Sbaglia di metri rispetto al mio S2.Metri non chilometri come certe cineserie cloni di cloni.

bombero è offline Utente
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao a tutti...spero di fare cosa gradita col dire che io, personalmente, il problema del gps e un pochino dell'audio in vivavoce l'ho risolto...ora dico come;
    allora prima di tutto scaricate dal market l'app mobileuncle tools, è un applicativo specifico per chip mediatek,poi dopo averlo installato apritelo ed andate nella sezione "engineer mode" poi nuovamente "engineer mode (MTK)" poi scorrete verso dx per 2 volte ed arrivate alla sezione "Hardware test" da qui touch su "audio" ed alla schermata successiva andate su "loudspeaker mode" da qui impostate la voce, e solo quella, del "max vol. 0~160" a, ovviamente, 160 fatto questo toccate set e vi accorgerete, se avete una musica già in esecuzione, dell'alzamento del volume, anche se lieve, comunque meglio di prima sicuramente è! Bene fatto questo passiamo alla sezione GPS, che è quello che ci interessa di più,penso, allora torniamo indietro di 2 passi fino alla schermata dove abbiamo la scelta delle schede a scorrimento orizzontale...mah forse faccio prima a dire aprite nuovamente il programma mobileuncle e andate nella sezione "engineer mode" poi nuovamente "engineer mode (MTK)" poi scorrete verso dx per 3 volte e entrate nella sezione "location" da qui toccate su "YGPS" e quando dentro andate nella sezione "NMEA LOG" e toccate start, fatto questo tornate indietro di 1 e se volete vedere i satelliti agganciati, o in procinto di essere agganciati, andate nella sezione "satellites" mentre nella sezione "information" avrete tutti i dati, logicamente dopo che il modulo gps avrà agganciato i satelliti, relativi alla vostra posizione...bene fatto tutto ciò tornate nella sezione "nmea log" e toccate stop....beh abbiamo finito. Allora da varie prove effettuate ho riscontrato che in ambiente interno impiega meno di 2 minuti mentre ambiente esterno siamo nell'ordine dei 40/50/60 secondi....ahhhh dimenticavo una cosa importantissima...per questa procedura si ha la necessità di una connessione dati o internet perchè, ovviamente, deve scaricare pochi Kb di dati pochi ma essenziali. Allora per concludere...tutto quello che fate con l'app mobileuncle tools può provocare la prematura cessazione di operatività del dispositivo o l'inefficienza di alcune sue parti quindi.....fate voi...per quanto riguarda il programma...beh sarebbe da fare una statua al suo creatore...e aggiungo che il programma sopracitato l'ho trovato girovagando in internet, ma poi scaricato dal market, e la procedura di alzamento volume non è farina del mio sacco...bene ora posso veramente salutare tutti e spero che lo scritto sia utile per far apprezzare ancor di più questo stupendo dispositivo....salut ;-)
    brandon74 likes this.

pinksun è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao, sono nuova del forum, volevo sapere se qualcuno ha provato la cover del Galaxy Note per questo telefono, in caso di risposta affermativa è adattabile?grazie

brandon74 è offline Guru Android
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    12

Le custodie usciranno a giorni.Le trovate nei negozi Wellcome a 17,90 euro.Bastava cercare...notizia già scritta......

pinksun è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ma quindi nessuno ha provato quelle del note? ho cercato ma nel forum non ho trovato risposte

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

LinkBacks (?)

1. 10 August 2013, 23:51
  2. 10 August 2013, 21:09

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)