Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
Like Tree1Likes

Discussione: Volume automatico

SirWilliams è offline Utente +
    Downloads
    25
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Volume automatico

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e sono lieto di far parte di questa community. Spero possiate aiutarmi in merito al problema che sto per esporvi:

io ho acquistato in da 08/05/2013 uno smart-pad Mediacom 1010i con sistema android IceCream Sandwitch 4.0.4, 10.1 pollici risoluzione 1024x600, 8GB memoria interna, Fotocamera, Wi-Fi, Micro USB HOST, HDMI, 3G EXT Support . . . per un totale di 134€ ora da una settimana circa succede una cosa strana improvvisamente si abbassa da sola la barra del voloume e se io la rialzo ella continua a riabbassarsi di nuovo a 0, ho visto se potesse dipendere da qualche impostazione errata o altro, ma non so' quale possa essere la causa. Spero che mi possiate aiutare perchè il tablet per la linea economica che rappresenta è davvero molto soddisfacente, al momento ha solo questo piccolo "neo" del volume. Confido nel vostro aiuto e pertanto lascio una buona serata a voi tutti. Grazie 1000 anticipatamente.

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Volume automatico

Ciao e benvenuto

quel problema spesso deriva dai due pulsanti stessi del volume sono in miniatura ma alcune volte o si rompono o rimangono incastrati.
    Per risolvere dovresti a prire il tablet e verificare.

Potresti effettuare un rirpistino per verificare che non sia un problema software che io escluderei a priori
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    25
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto

quel problema spesso deriva dai due pulsanti stessi del volume sono in miniatura ma alcune volte o si rompono o rimangono incastrati.
    Per risolvere dovresti a prire il tablet e verificare.

Potresti effettuare un rirpistino per verificare che non sia un problema software che io escluderei a priori
    Ciao Leo e grazie per avermi risposto, sembra strana come cosa perchè appena acquistato no mi ha dato questi problem poi dopo man mano installando app è sorto questo inconveniente e poi quello che ho notato è che questa cosa me la fa quando esco dalla modalità stand-by o quando carica alcune app e vedo un rallentamento del sistema, non so' che pensare.

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Be allora il provlema hardware nin ha molto senso.
    Hai provato a reinstallare il firmware?

Downloads
    25
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao Leo, alla fine ho tagliato la testa al toro perchè le ho provate tutte senza riscontrare esito positivo e quindi l'ho riportato dove l'avevo acquistato e mi hanno detto che la Mediacom ha accettato la pratica per la sostituzione e se tutto va bene per la settimana prossima me ne danno uno nuovo fiammante. Speriamo bene! Grazie per l'aiuto. . . poi magari ti interpellerò per consigli sui programmi (app.apk) SICURI E AFFIDABILI da installare sul MEDIACOM

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Sempre disponibili!

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    25
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Grazie 1000 Leo
    Leo likes this.

Downloads
    25
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Buon pomeriggio a tutti gli utenti del foro, stamane, finalmente mi è arrivato il Mediacom 1010i nuovo fiammante e sostituito, ora quello che vorrei chiedervi, siccome mi hanno consigliato tutti di togliere il sistema android 4.0.4 Ice Cream Sandwitch perchè a detta di molti è molto instabile, voi cosa mi consigliate??? Tenerlo o sostituire il "Sistema operativo" e soprattutto che APP mi consigliate e dove scaricarle, per il corretto funzionamento del tablet??? Grazie 1000 anticipatamente. . . Scappo a lavorooo!!!

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Ciao

Ascolta uno stupido cioè io, il 98.9% delle persone che consigliano un aggiornamento lo fanno solo perchè si sentono migliori con una build nuova e spesso o brikkano il tablet perchè non sanno cosa fare, oppure dicono "a si va meglio non vedi è una scheggia" e poi vanno solo su facebook e vabè, il terzo caso sono le persone intelligenti come te che chiedono prima di aggiornare.

Premesso che da ICS a Jelly Bean ci guadagni in funzionalità e al massimo qualche miglioria nel kernel dipende da quello che ci fai e quale distro inserisci, c'è chi per migliorare è andato a peggiorare.

Ora non ti faccio perdere tempo chiediti e dimmi cosa ci fai con il tablet e ti consiglio al meglio.

.

Downloads
    25
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Ciao

Ascolta uno stupido cioè io, il 98.9% delle persone che consigliano un aggiornamento lo fanno solo perchè si sentono migliori con una build nuova e spesso o brikkano il tablet perchè non sanno cosa fare, oppure dicono "a si va meglio non vedi è una scheggia" e poi vanno solo su facebook e vabè, il terzo caso sono le persone intelligenti come te che chiedono prima di aggiornare.

Premesso che da ICS a Jelly Bean ci guadagni in funzionalità e al massimo qualche miglioria nel kernel dipende da quello che ci fai e quale distro inserisci, c'è chi per migliorare è andato a peggiorare.

Ora non ti faccio perdere tempo chiediti e dimmi cosa ci fai con il tablet e ti consiglio al meglio.

.
    Ciao Leo, Buonasera sì penso sia meglio domandare prima di agire onde evitare di far danni anche perchè il tablet in questione non è mio, ossia è un regalo fatto alla mia ragazza e quindi vorrei indirizzarla su un corretto utilizzo visto anche questo contrattempo della sostituzione e quindi posso tranquillamente dirti che l'utilizzo che viene e verrà fatto è la navigazione in internet, lettura e-book, "installazione corretta del google play store", installazione di applicazioni per lettura/scrittura file di testo e quant'altro e infine installazione di qualche giochino. Grazie 1000 come sempre per la disponibilità. P.S. una cosa che mi ha detto stamattina il rivenditore che io son rimasto spiazzato è che questi tablet non devono scaricarsi a 0 prima di metterli di nuovo in carica, perchè possono dare problemi. Mah, illuminami. Grazie ancora Leo e buona serata a tutti gli utenti del foro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

LinkBacks (?)

1. 24 May 2013, 00:28

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.