Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tablet 1010i non riconosciuto dal pc fisso

flipper è offline Utente
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

tablet 1010i non riconosciuto dal pc fisso

buongiorno allo staff e a tutti gli utenti. da pochi giorni mi sono regalato un tablet mediacom 1010i. dato che ho un cellulare alcatel 911d,android, pensavo che non avrei avuto problemi a familiarizzare col nuovo aquisto. invece tante piccole cose che non mi danno la padronanza che ho con windows dopo 15 anni come "smanettone". dai video del sito e dal forum vedo che siete assolutamente competenti ed esaustivi,approfittero' della vs. cortesia man mano che si presentano problemi.
    al momento succede questo: ho collegato il tablet al fisso e si sono installati i drivers ma il tablet non viene riconosciuto dal pc. l'intenzione era di andare su googleplay col mio account(che gia' uso per alcatel 911d)
    e inviare al tablet delle applicazioni. problema nel problema: quando provo a scaricare dallo stesso tablet applicazioni come speedtest ecc.non mi vengono accettate in quanto gia' le ho sul cellulare. probabilmente sto dicendo una sciocchezza ma resta il fatto che io ancora sto senza le app. che vorrei. grazie per l'aiuto

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: tablet 1010i non riconosciuto dal pc fisso

Buongiorno e Benvenuto

Per i Drivers se hai pazienza questa sera scrivo i drivers e la procedura d'installazione.

Per le app tu puoi installarle su qualsiasi dispositivo registrato.

Es: sul tuo google play hai registrato alcatel e mediacom.Ora dal tuo alcatel vuoi scaricare un'app e inviarla al mediacom.Questa manovra è possibile solo se il mediacom è stato precedentemente registrato sul google play store.Infatti nel caso di più dispositivi registrati con lo stesso account sul google play store quando tappi su installa ti chiede su quale dispositivo vuoi installarlo?.

in alternativa ecco la nostra video guida Installare Google Play Store su Smart Pad 1010i - Guida AVRMagazine.com
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

flipper è offline Utente
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

grazie a leo per la sua disponibilita'. ho installato i drivers e finalmente il pc mi riconosce il tablet,decisamente un gran passo avanti ma ancora sono lontano da avere padronanza con android e vado dire subito nuove problematiche. il tablet me lo sono comprato perche' al 90% lo usero' per leggere le tante collezioni di fumetti in digitale in mio possesso. ieri sera ho subito scaricato(non so da quale sito) a comici viewer un'app per leggere i fumetti poi col tablet RICONOSCIUTO E COLLEGATO AL PC ho messo un po' di fumetti x provare. problemi: 1. non sapevo dove metterli e se potevo creare una cartella apposita,alla fine li ho messi assieme all'applicazione.
    2. non riesco a capire e/o a creare percorsi per cartelle e files dendro al tablet,tutte cose che con windows faccio ad occhi chiusi da sempre 3. quando ho scollegato il tablet dal pc ho messo dei files in una pennetta che poi ho collegato(coi cavetti in dotazione) allo stesso tablet. mi e' solo uscita una scitta generica " usb mounted " ma di riuscire ad aprirla neanche a parlarne!! ,eppure questa e' una cosa che mi servira' da fare spessimo. caro Leo potresti illuminarmi anche su questi aspetti che non riesco ancora a gestire? grazie ancora

LinkBacks (?)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.