Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: google play store si blocca all'apertura applicazioni

lillo è offline Junior Member
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

google play store si blocca all'apertura applicazioni

Carissimi di avrmagazine,Tablet mediacom1010 i quando apro Google play store versione 4.0.27- installata come da vostra guida- (da facebook app mi chiede "completa l'azione con Google play store?"la seleziono e quindi dopo aver scelto una app...) incomincia a caricare all'infinito o, appare avviso tipo applicazione si è chiusa in modo non.Cosa può essere ? C'è da aggiornare qualcosa? Grazie ciao

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: google play store si blocca all'apertura applicazioni

Citazione Originariamente Scritto da lillo Visualizza Messaggio
    Carissimi di avrmagazine,Tablet mediacom1010 i quando apro Google play store versione 4.0.27- installata come da vostra guida- (da facebook app mi chiede "completa l'azione con Google play store?"la seleziono e quindi dopo aver scelto una app...) incomincia a caricare all'infinito o, appare avviso tipo applicazione si è chiusa in modo non.Cosa può essere ? C'è da aggiornare qualcosa? Grazie ciao
    Guarda non riesco sinceramente a capire perchè facebook ti chieda qualcosa.

Fai così
    Esci da facebook apri il google play cerca l'app facebook e vedi se ti compare il tasto aggiorna se fosse così esegui l'aggionamento e riaccedi

oppure disinstalla il google play store, apri facebook e dimmi se viene fuori nuovamente quel messaggio.

se invece vuoi fare prima basta scaricare l'aggiornamentol'apk del google play store 4.16 da quì APK Google Play Store 4.1.6 - Downloads - Forum AVRMagazine.com
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

lillo è offline Junior Member
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Caro Leo mi scuso per non avere continuato la discussione. Nel primo messaggio mi rendo conto per eccesso di sintesi di essere stato poco chiaro, comunque vengo al punto: dopo alcuni sbattimenti Google play l'ho installato correttamente il problema si verifica quando le varie applicazioni (razzle,angry birds star wars,candy crash ecc.) sono utilizzate, quando giochi; secondo me per problemi di compatibiltà che portano il tablet a riscaldare in modo eccessivo e quindi bloccarsi (compare il logo mediacom fino a ripartire di nuovo), dico questo perché ho provato giochi senza il Google play installato e il problema di blocco sembra non esserci. Della serie se lasciamo il tablet solo con lo store nativo va più che bene. Condivido una mia ulteriore esperienza per ovviare al problema Google play ho provato con apps store di amazon e ti dirò che sembrerebbe ci siano meno problemi anche se si blocca pure ma meno.La mia domanda specifica è il tablet 1010i mediacom per l'utilizzo di apps tipo razzle,angry birds star wars,candy crash ecc. necessita di più memoria e proprio non girano a prescindere del firmware o versione android o versione google play store 4.16 ??? ULTIMA cosa che c'entra di riflesso ieri ho portato in assistenza il tablet perché secondo me ci sono dei pixel difettosi e il carica batteria non funziona : non è nato fortunato comunque va bene così spiace solo che era un regalo di mio figlio. Ciao scusate le lungaggini e grazie per le risposte.

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da lillo Visualizza Messaggio
    Caro Leo mi scuso per non avere continuato la discussione. Nel primo messaggio mi rendo conto per eccesso di sintesi di essere stato poco chiaro, comunque vengo al punto: dopo alcuni sbattimenti Google play l'ho installato correttamente il problema si verifica quando le varie applicazioni (razzle,angry birds star wars,candy crash ecc.) sono utilizzate, quando giochi; secondo me per problemi di compatibiltà che portano il tablet a riscaldare in modo eccessivo e quindi bloccarsi (compare il logo mediacom fino a ripartire di nuovo), dico questo perché ho provato giochi senza il Google play installato e il problema di blocco sembra non esserci. Della serie se lasciamo il tablet solo con lo store nativo va più che bene. Condivido una mia ulteriore esperienza per ovviare al problema Google play ho provato con apps store di amazon e ti dirò che sembrerebbe ci siano meno problemi anche se si blocca pure ma meno.La mia domanda specifica è il tablet 1010i mediacom per l'utilizzo di apps tipo razzle,angry birds star wars,candy crash ecc. necessita di più memoria e proprio non girano a prescindere del firmware o versione android o versione google play store 4.16 ??? ULTIMA cosa che c'entra di riflesso ieri ho portato in assistenza il tablet perché secondo me ci sono dei pixel difettosi e il carica batteria non funziona : non è nato fortunato comunque va bene così spiace solo che era un regalo di mio figlio. Ciao scusate le lungaggini e grazie per le risposte.
    Facciamo delle distinzioni il google play store è un'applicazione che serve solo per scaricare le app e le app sono una cosa distinta c'è solo un filo che le lega cioè gli aggiornamenti, quindi se ti si bloccano le app e perchè fisicamente non c'è la fa ma quello lo puoi verificare scaricando questa Device Info che ti indica cpu e ram.

Si potrebbe ottimizzare la rom per renderlo più fluido di certo non ti aspettare miracoli fino adesso siamo riusciti con il 10.1 ma per il 1010i sinceramente non ho neanche iniziato a vedere cosa poter fare.

Ma il tablet è stato sostituito oppure hai ancora quello pieno di problemi?
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Parfom4 è offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao buona sera Sig Leo, possiedo anche io uno SmartPad Mediacom 1010i da 8 Gb di memoria e 1 Gb di Hard Disc, ho provato e riprovato a scaricare il Google Play Store un infinità di volte senza successo . Poi un amico mi ha copiato il Download dal suo Tablet sempre Mediacom ed a funzionato benino per circa un paio di settimane e poi ad ogni futura accensione mi compare la scritta (L'applicazione Google Play Store si è bloccata in modo anomalo) ho provato ad aggiornarlo più volte ma niente da fare e alla fine per non vedermi più la scritta ho definitivamente disinstallato l'applicazione.Questo è avvenuto circa due mesi fà,ora però mi è venuta ancora la voglia di averla tra le mie applicazione ma non c'è assolutamente modo di scaricarla , nemmeno dal Vostro sito, ho provato almeno tre volte anche questa sera senza successo, il Download non si apre e per ultimo ho riprovato con quello sopra consigliato in questa discussione dove rispondi a Lillo , APK Google Play Store 4.1.6-Downloads-Forum AVRMagazine.com e mi dice impossibile aprire il File. Se per poterlo fare è necessario disintallare il Slide Me Market che era presente all'acquisto posso farlo ,però desidererei assolutamente un passaggio breve e possibilmente preciso senza passare per sotto menu, un clik diretto che porta al giusto Download,Grazie infinite per l'attenzione e ovviamente Buon fine e Buon anno nuovo a te e a tutto lo staff.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)