Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By gianlucap

Discussione: cyanomod su 1010i

gianlucap è offline Junior Member
    Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

cyanomod su 1010i

ciao Leo
    l'altro giorno ho provato a installare la cyano 10.1 sul mio 1010i. LOOPBOOT
    Visto che il 1010i ha le stesse (O QUASI) carattesristiche del P O V protab 25 xxl e c'è una rom derivata dallo stesso per il mediacom ho provato:
    - la [rom] Unofficial CyanogenMod 10 for many AllWinner A10 tablets per protab ([Contenuto visibile solo agli utenti Registrati])
    installando la compability da [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] per protab
    loopboot
    - per esperienze passate nella modifica del buil.prop ho provato a sostituire il build.prop della cyano con quello della protabmod xxl25 ma niet!!!!
    loopboot
    poi ho trovato Cyanogenmod Compiler (CMC) GUI [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] ma qui ho bisigno di aiuto

potresti aiutarmi dandomi qualche dritta per modificare la cyano, o indicarmi se esiste già una versione adattata?

gianlucap

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: cyanomod su 1010i

Eccomi! Per utilizzare il compiler fermati e fatti servire il copia incolla ti porterà solo a farlo diventare un ferma carte ma credimi ti stai complicando la vita comunque tu usi windows o linux?

Christian Troy ti dice step by step cosa devi fare praticamente lui ha riportato quello presente all'epoca su un sito cinese che si occupa prettamente dei processori allwinner ma il buil.prop devi lasciare quello che c'è stai tranquillo.

Hai tutto il materiale che ti serve, quel downloads inseriscilo nella sd e installa.

Attualmente a che punto sei dove si sei fermato.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

anzitutto grazie per la celerità della risposta, sono un utente linux .
    Adesso ho installato ROM protabxxl25 v1 (la v2 crea problemi )che almeno va. La cyano va in bootloop e non parte, ho aspettato fino a 10 min ma niente. Ho provato i vari compability sia prima che dopo l'install ma niente. Ho maturato una certa esperienza con la cyano con il cell htc wildfire s. Di solito quando si pianta al bootloop è perchè litiga con l' hardwere per prob di driver.... qundi sono fremo al bootloop. Nel frattempo sto anche testando ubuntu 13.04..... un occhio al tab e uno al pc.... Hai magari il link del sito cinese? Nel frattempo io faccio una ricerca..gianlucap

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

guarda devo cercarlo perchè in quel sito prendeva in giro molti europei e americani e i link rimandavano a rom si fatte ma diabolicamente e non ho mai salvato il sito comunque prova a vedere su goo.im quando è attivo perchè sono on-line in maniera alternata

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao Leo ho fatto un po di ricerche ma finisco sempre sui siti che ti ho indicato l'altro giorno.. resto in attesa (ma senta metterti fretta) dell'indirizzo del sito che dicevi tu.... magari risolvo
    Grazie Gianlucap

Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da gianlucap Visualizza Messaggio
    ciao Leo ho fatto un po di ricerche ma finisco sempre sui siti che ti ho indicato l'altro giorno.. resto in attesa (ma senta metterti fretta) dell'indirizzo del sito che dicevi tu.... magari risolvo
    Grazie Gianlucap
    Ciao Leo dopo varie ricerche dal buon esito ieri ho provato nuovamente a installare cm10 a 10 ( ancke una aokp) dopo svariati tentativi .... niente non parte BOOTLOOP ! ! ! ! !
    un'altra cosa il cavetto in dotazione usb>tel fa le bizze va si e va no, visto che sarebbe in garanzia (il tab è stato acquistato in gennaio 2013) mi puoi consigliare come comportarmi con mediacom ed eventualmente puoi darmi un link per piacere
    grazioe gianlucap

Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao Leo, anzitutto volevo dirti che con i dns google il sito non si vede!!! ho provato gli open dns e funziona
    Ho fatto una ricerca approfondita seguita da 2 gg di tests ho provato a montare 7 diverse versioni di cm10 a 10 + 3 aokp ( dervitate sempre da cm10) ho provato in tutti i modi possibili e immaginabili ma sempre lo stesso prob: BOOT LOOP
    ho seguito anche questo esempio fatto su un protabxxl [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] ma boot loop....
    ho provato a cercare su altri motori di ricerca ma niente ho trovato qualcosa su christian troy seguito le direttive ma .......
    da qualche parte ho letto che deriva dal tipo di scheda madre montata sull'apparecchio se rev 3 non funziona... ne sai qualcosa?
    Ah ti ho inviato anche richiesta consiglio per cavo otg...
    ciao Gianluca

Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

non vorrei disturbare ma ... ieri sera ho provato a installare driver per win 7 (per collegare tab 1010i a pc per eseguire livesuit) seguendo la guida su questo forum.... risultato NON VA dopo piccola ricerca ho trovato questi [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] funzionano che è un piacere e pesano pochissimo. DA PROVARE
    PS vi ho inviato 2 mail di cui, senza stressarvi, aspetto risposta (da qualche parte ho letto di non aver paura a sollecitarvi, sempre con il massimo rispetto) gianlucap
    derwy likes this.

Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

vi ringrazio per la celerità delle risposte....ops ma non sono arrivate... comunque ho risolto da solo
    gianlucap

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da gianlucap Visualizza Messaggio
    vi ringrazio per la celerità delle risposte....ops ma non sono arrivate... comunque ho risolto da solo
    gianlucap
    Gianluca siete tanti e spesso non riesco a stare dietro a tutti e me ne scuso ne mi sembra opportuno delegare ad altri dello staff visto che cerco in quello che posso di aiutare tutti.
    Mi fa piacere che tu abbia risolto se ti va posta la tua soluzione sarai sempre il benvenuto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.