Ormai il mercato è pieno della versione “mini” di qualunque Device, ed anche Sony ci da la reinterpretazione del suo Top di Gamma Z1. A*differenza dei concorrenti la sua versione Compatta avrà le stesse caratteristiche tecniche del fratello maggiore, se non per la riduzione dello schermo (4.3”) e della batteria*(2300 mAh), fattore che non intacca [&hellip
Ormai il mercato è pieno della versione “mini” di qualunque [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], ed anche Sony ci da la reinterpretazione del suo Top di Gamma Z1. A*differenza dei concorrenti la sua versione Compatta avrà le stesse caratteristiche tecniche del fratello maggiore, se non per la riduzione dello schermo (4.3”) e della batteria*(2300 mAh), fattore che non intacca le performance, avendo effettivamente bisogno di meno risorse.

Le altre specifiche rimangono identiche allo Z1, tra le quali ricordiamo il processore Quad-Core Snapdragon 800, la fotocamera da 20 megapixel e il rivestimento idrorepellente. La versione di [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] sarà la 4.3 e sarà disponibile in vari colori tra cui Rosso, Bianco e Lime.
Secondo il comunicato questa versione renderà il suo uso più maneggevole, in oltre le intenzioni di*[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] sono evidenti grazie al cavo presente nella confezione, con il quale gli utenti iOS di [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]*potranno trasferire i dati dai loro dispositivi, riducendo così le difficoltà e i tempi di un “Trasloco” alla vecchia maniera.

I nuovo Z1 Compact*dovrebbe arrivare sul mercato a Febbraio, ma ancora non si hanno notizie ufficiali sul prezzo.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]