Abbiamo già visto il galaxy S5 in offerta su Amazon, è adesso il momento anche di parlare degli operatori e tra i primi spunta Vodafone. A tal proposito Vodafone per accogliere i milioni di utenti che attendono il galaxy S5**ha realizzato una sezione del proprio sito, dedicata proprio a questo nuovo smartphone android di Samsung.Accedere [&hellip
Abbiamo già visto il galaxy S5 in offerta su [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], è adesso il momento anche di parlare degli operatori e tra i primi spunta Vodafone.
A tal proposito [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]per accogliere i milioni di utenti che attendono il [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]*ha realizzato una sezione del proprio sito, dedicata proprio a questo nuovo[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] di [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati].Accedere a questo è molto semplice basta collegarsi a questa pagina.Una volta dentro questa, ci troveremo avanti un tasto che ci permetterà di lasciare i nostri dati per essere avvisati quando il galaxy s5 sarà acquistabile.
Una volta cliccato sul tasto vi comparirà un form, dove dovremo inserire la nostra mail, il cellulare e dovremo fleggare l’accettazione della privacy (mi raccomando non dimenticatelo altrimenti non potete procedere).
Una volta cliccato su invia, se tutti i dati sono corretti, riceveremo un messaggio di conferma come in figura.
Per quanto riguarda i piani tariffari del galaxy s5, possiamo solo ipotizzare che Vodafone utilizzerà gli attuali che sono fruibili anche su altri dispositivi, questo naturalmente non preclude un’offerta ad hoc per quanto riguarda questa new entry.
Se anche voi volete un riscontro diretto come noi iscrivetevi, la procedura è semplice, veloce e poi …è Vodafone quindi tutto è possibile!
Per effettuare l’iscrizione sul portale Vodafone [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]