Samsung Galaxy S5*è il nuovo smartphone Android*che presto farà capolino sul mercato. Andiamo subito a vedere le*caratteristiche, il*prezzo e la*disponibilità. Partiamo subito col dire che il Galaxy S5*sarà commercializzato dal prossimo 11 Aprile*con una scocca in policarbonato resistente all’acqua (certificazione IP67), caratterizzata da un’elegante trama forata e disponibile in*quattro colorazioni (nero, bianco, azzurro e oro), [&hellip
Samsung Galaxy S5*è il nuovo smartphone [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]*che presto farà capolino sul mercato. Andiamo subito a vedere le*caratteristiche, il*prezzo e la*disponibilità.
Partiamo subito col dire che il [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]*sarà commercializzato dal prossimo 11 Aprile*con una scocca in policarbonato resistente all’acqua (certificazione IP67), caratterizzata da un’elegante trama forata e disponibile in*quattro colorazioni (nero, bianco, azzurro e oro),
Il dispositivo integra una fotocamera posteriore con sensore da 16 Megapixel, capace di registrare video in Full HD 1080p a 60 fps o in 4K a 30 fps, un unico flash LED e un pulsante virtuale (Slide Touch), posizionato sulla parte destra del dispositivo, per lo scatto rapido di nuove foto. La fotocamera frontale è da 2 megapixel e registra video in Full HD a 1080p.

Il display è un SUPER AMOLED da 5.1″ con risoluzione 1920 x 1080 e una densità di pixel pari a 432 ppi; riguardo il SO, il nuovo S5 utilizza [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] 4.4.2 KitKat, caratterizzato dalla classica*TouchWiz UI di Samsung.
Tra le caratteristiche più particolari notiamo un nuovo sensore per il rilevamento della frequenza cardiaca, posizionato accanto il flash LED, la piena compatibilità con i nuovi [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e un sensore per la lettura delle impronte digitali. Questo si rivela fondamentale per lo sblocco del dispositivo e, vista la partnership con [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], per pagamenti veloci e sicuri.
*
Caratteristiche Tecniche Samsung Galaxy S5
SO:*[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] 4.4 Kitkat con TouchWiz semplificata;
Dimensioni:*142 × 72,5× 8,1 mm.
Peso: 145 grammi;
Display:*Super AMOLED da 5,1
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]